pierre47
Digital-Forum Senior Master
Se memorizzi canali ti da 0, se li avevi memorizzati in precedenza continui a vederli29Telestense
È una domanda o una conferma alle mie farneticazioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se memorizzi canali ti da 0, se li avevi memorizzati in precedenza continui a vederli29Telestense
Lo avevo gia scritto nell'apposito 3d Lombardia che il mux da 0 canali se provi a memorizzarlo, ma se li avevi gia in precedenza li vedi.È una domanda o una conferma alle mie farneticazioni?
Lo avevo gia scritto nell'apposito 3d Lombardia che il mux da 0 canali se provi a memorizzarlo, ma se li avevi gia in precedenza li vedi.
Ah, ok. Grazie per la conferma. Ma là mi era sfuggito, anche perché avevo risintonizzato da poco, nei rari momenti che Pigazzano me lo permetteva. Adesso con antenna che pare escludere Pigazzano ho notato il problema. Ma me ne faccio una ragione.
Ma se colleghi da Valcava sul 29 non e' che ti entra anche SuperTv?
Argomento sicuramente trito e ritrito: per Parma centro città immagino si faccia tutto con una UHF verso canate, se non si hanno troppe pretese, vero? Entra anche qualcosa da valcava?
Se non si hanno troppe pretese, giusto.
Da Valcava entra tutta la V, 36 37 38 40 41 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 + 25.
Non penserai di fare UHF Canate + V Valcava .......
E' da prediligere Canate, dove si ricevano tutti bene, a Valcava che, d'estate, potrebbe avere in alcune ore (21-23, 7-9) problemi.