Copertura Parma

Lo avevo gia scritto nell'apposito 3d Lombardia che il mux da 0 canali se provi a memorizzarlo, ma se li avevi gia in precedenza li vedi.

Ah, ok. Grazie per la conferma. Ma là mi era sfuggito, anche perché avevo risintonizzato da poco, nei rari momenti che Pigazzano me lo permetteva. Adesso con antenna che pare escludere Pigazzano ho notato il problema. Ma me ne faccio una ragione.

Ah, ok. Grazie per la conferma. Ma là mi era sfuggito, anche perché avevo risintonizzato da poco, nei rari momenti che Pigazzano me lo permetteva. Adesso con antenna che pare escludere Pigazzano ho notato il problema. Ma me ne faccio una ragione.

Ma se colleghi da Valcava sul 29 non e' che ti entra anche SuperTv?

Che fine ha fatto il ch.40 RAI di Canate (e di conseguenza quello di Salsomaggiore) ? Segnale a 0! Gli altri RAI (ch. 9/24/26/30) sono ok!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telestense e' accesa, anzi, mi dai l'opportunita di segnalare che ViaEmiliaTv-Odeon ha ripreso a trasmettere Telestense con l'audio di una radio.
Non so Rete8Vga perche non ricevo il 27

Argomento sicuramente trito e ritrito: per Parma centro città immagino si faccia tutto con una UHF verso canate, se non si hanno troppe pretese, vero? Entra anche qualcosa da valcava?

Argomento sicuramente trito e ritrito: per Parma centro città immagino si faccia tutto con una UHF verso canate, se non si hanno troppe pretese, vero? Entra anche qualcosa da valcava?

Se non si hanno troppe pretese, giusto.
Da Valcava entra tutta la V, 36 37 38 40 41 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 + 25.

Non penserai di fare UHF Canate + V Valcava .......
E' da prediligere Canate, dove si ricevano tutti bene, a Valcava che, d'estate, potrebbe avere in alcune ore (21-23, 7-9) problemi.

la frase e' questa: Valcava e Canate interferiscono tra loro o chi vince

la mia risposa e' corretta, io intendo UHF+V, tu puo intendere IV+V.
Dato che e' OVVIO che Canate e Valcava non si interferiscono (se non sovrapposti). La domanda non e' quale segnale e' migliore, ma chi vince tra due che si contrastano. E che non sarebbe il primo a unire UHF+V.

Poi facciamo prima sai? Rispondi tu alle varie domande.

ehh non volevo mica farti arrabbiare, ho soltanto specificato che in generale (non soltanto in questo caso) miscelare la uhf (21-60) con la quinta banda (35-60) non é corretto.

Indietro
Alto Basso