Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, è possibile a Reggio, come in tutto il mondo, se la tua antenna è vecchia o difettosa...kkava ha scritto:e' possibile che qui a reggio quando piove spariscono ialcuni canali e il segnale si fa pessimo?
Più probabile che ci sia qualche infiltrazione da qualche parte, oppure che i segnali siano così al limite che basta poco per farli saltare...kkava ha scritto:probabilmente e' difettosa perche' a soli 4 anni.forse bisogna aumentare il segnale sull'amplificatore sul palo
puo essere anche perche l'elemento è troppo basso e quando piove il tetto si bagna....kkava ha scritto:probabilmente e' il segnale al limite come hai detto infatti anche in giornate di bel tempo il segnale a malapena riesce a farmi vedere il tutto(rai esclusa).
mi sa che ci vuole l'antennista!!
Fare qualche foto all'impianto di antenna esistente e al centralino o scatole sul palo (aperte ovviamente) e sottoporcele...kkava ha scritto:che soluzione potrei prendere?
ma quella dei 10, dove è puntata??? era quella del venda per rai1?? sei sicuro che è una III a banda larga e non solo per il D ?arsan ha scritto:MIRACOLO!!!Agganciato il mux tv italia sul 27 da mancasale(?) con qualita' media..rivedo finalmente SPORTITALIA.......
Ma nulla da fare sul 10 dove incombe la presenza fissa del mux supertv..ma tanto ho inserito la V su PR dove ricevo E'tv![]()
Nella bassa del 27 neppure l'ombra,qualcuno in zona ha gia provato a montare un antenna in orizzontale verso scandiano?sparito pure quello di Rete 8 Vga Dvb dal genesio(virgin,code etc..)che fino a qualche giorno fa si vedeva benissimo,per chi non ha l'esigenza di ricevere la rai sul 5,consiglio di montare un antenna per il canale F(piuttosto semplice da trovare),di puntarla verso Modena e collegarla all'ingresso VHF(banda III) del centralino,cosi facendo si vedono sia il 6 (di.TV),che il 10 (SuperTV),così forte da entrare pure di retroarsan ha scritto:MIRACOLO!!!Agganciato il mux tv italia sul 27 da mancasale(?) con qualita' media..rivedo finalmente SPORTITALIA.......
Ma nulla da fare sul 10 dove incombe la presenza fissa del mux supertv..ma tanto ho inserito la V su PR dove ricevo E'tv![]()
Davvero strano,ho una fracarro sigma verso Modena ma non entra nulla,proverò a stringere un po l'angolo verso la Verticale Reggiana,grazie della infoalcapone22 ha scritto:A Guastalla con antenna offel 95 elementi su Modena mi entra bene il 27 con sporitalia.
Guarda gli angoli relativi da Novellara e da Guastalla e considera la direttività...non è strano.cavron ha scritto:Davvero strano,ho una fracarro sigma verso Modena ma non entra nulla,proverò a stringere un po l'angolo verso la Verticale Reggiana,grazie della info
come vuoi far a far entrare il 27 da Parma e il 27 da scandiano???cavron ha scritto:Nella bassa del 27 neppure l'ombra,qualcuno in zona ha gia provato a montare un antenna in orizzontale verso scandiano?sparito pure quello di Rete 8 Vga Dvb dal genesio(virgin,code etc..)che fino a qualche giorno fa si vedeva benissimo,per chi non ha l'esigenza di ricevere la rai sul 5,consiglio di montare un antenna per il canale F(piuttosto semplice da trovare),di puntarla verso Modena e collegarla all'ingresso VHF(banda III) del centralino,cosi facendo si vedono sia il 6 (di.TV),che il 10 (SuperTV),così forte da entrare pure di retro
calma, Novellara e Guastalla sono 2 posti diversi....cavron ha scritto:Davvero strano,ho una fracarro sigma verso Modena ma non entra nulla,proverò a stringere un po l'angolo verso la Verticale Reggiana,grazie della info
cioè?kkava ha scritto:anche oggi a reggio centro niente sportitalia