Copertura Reggio Emilia e provincia

cavron ha scritto:
Ah ah..bella questa,purtroppo o per fortuna non sono tutti così,nei prossimi giorni devo andare da un appassionato d'arte che vuole rivedere orler e telemarket,da una signora di mantova che vuole il tg di antenna 1 perche suo figlio va a scuola a modena e da un tipo che non ci dorme perchè non vede piu gli orologi di telesanterno :D ,all'opposto vedo che molta gente non sa ancora nemmeno cosa si puo vedere di nuovo rispetto all'analogico di conseguenza non chiede nulla piu di quello che vedeva prima
scusami se te lo chiedo, cosa vai a fare?? a mettere apposto l'impianto di ricezione??;)

areggio ha scritto:
Arte...insomma parliamone...trattandosi di Telemarket è una parola grossa... :D

oddio anche orler non scherza..gli affari li fanno loro ;) e poi manco facevano la fattura :5eek: erano loro quelli di cui è uscita la notizia della mega evasione anche se ufficilamente non è stato detto

liebherr ha scritto:
oddio anche orler non scherza..gli affari li fanno loro ;) e poi manco facevano la fattura :5eek: erano loro quelli di cui è uscita la notizia della mega evasione anche se ufficilamente non è stato detto
mah..i gusti sono gusti,fosse per me a casa mia non ci sarebbero ne antenna ne parabola,solo l'ADSL,un lettore DVD e uno multimediale ,ma il mondo è bello perchè vario

sportitalia su tivuitalia

Sono scomparsi dai 12,5w sul satellite gli sportitalia/1/2/24 free.
Ed hanno lasciato il mux timb.(che non ricevo)
Ho letto su altri 3ad di questo forum che è stato acquistato sul DTT dal gruppo Tivuitalia per 4 anni,ho fatto una ricerca sulla copertura di tivuitalia nella zona di castelnovo nè monti e pare ci sia un ripetitore a carpineti canale 27 H ed uno a cerrè marabino sul canale 27 v.
Si dà il caso che io abiti in una posizione che per ricevere da pietradura(rai) sia costretto ad avere le bande I,II,III rivolte proprio in direzione di carpineti/cerrè marabino ma se controllo sul televisore la qualità del segnale sul 27 ho lo zero assoluto.
Qualcuno sa qualcosina più di quanto ho scritto?

lucibill ha scritto:
Ho letto su altri 3ad di questo forum che è stato acquistato sul DTT dal gruppo Tivuitalia per 4 anni,ho fatto una ricerca sulla copertura di tivuitalia nella zona di castelnovo nè monti e pare ci sia un ripetitore a carpineti canale 27 H ed uno a cerrè marabino sul canale 27 v.
Si dà il caso che io abiti in una posizione che per ricevere da pietradura(rai) sia costretto ad avere le bande I,II,III rivolte proprio in direzione di carpineti/cerrè marabino ma se controllo sul televisore la qualità del segnale sul 27 ho lo zero assoluto.
e ci credo... ;) se per te il 27 è in banda I II e III.....:5eek:

OOOPPSSS!!! hai ragione in realtà infatti ho per rai 1/2/3 news,una h1 e per gli altri rai una larga banda credo 38 elementi che avevo una volta sul rotore.:icon_redface:
con la quale prendo il canale 26 (rai4 ecc):icon_redface:

lucibill ha scritto:

Uhm a Carpineti io ricordo solamente Telereggio e Teletricolore. Uno era sul 47 ma non ricordo quale.

A meno che sia da Valestra. Ad ogni modo, se hai visuale libera, una prova con la banda IV da quella direzione si può fare...

Sabato sono salito sul tetto per girare una terza banda che mi serviva per vedere il famoso E' Tv sport da Mancasale, volevo ricevere meglio DITV da Serramazzoni, ma in quegli attimi è scomparso completamente il segnale.
Sul loro sito dicono che trasmettono ancora sul canale E ,ma ho visto nella discussione di Modena che ora trasmettono sul 21.
Sapete dirmi se hanno dismesso la banda III e si sono spostati solamente sul 21 ,oppure c'è qualcosa che non va nell'impianto?

AlexRamones ha scritto:
Uhm a Carpineti io ricordo solamente Telereggio e Teletricolore. Uno era sul 47 ma non ricordo quale.

A meno che sia da Valestra. Ad ogni modo, se hai visuale libera, una prova con la banda IV da quella direzione si può fare...
dal masterplan del ministero cerrè marabino lo da come ex. H1 analogico.
Carpineti dice invece S. Biagio ex. 56 analogico.
Io però sono fuori zona quindi di più non saprei...

Grazie della risposta pico! Ho mia figlia che ha una attività a carpineti ed ha dovuto fare istallare la parabola in quanto dall'antenna(condominiale) arrivava pochissimo niente mediaset,male rai.
Secondo me ha ragione HalexRamones "Uhm a Carpineti io ricordo solamente Telereggio e Teletricolore. Uno era sul 47 ma non ricordo quale."
L'OTG di castelnovo monti non è attendibile per quel che riguarda tivuitalia.

galaxis ha scritto:
Sabato sono salito sul tetto per girare una terza banda che mi serviva per vedere il famoso E' Tv sport da Mancasale, volevo ricevere meglio DITV da Serramazzoni, ma in quegli attimi è scomparso completamente il segnale.
Sul loro sito dicono che trasmettono ancora sul canale E ,ma ho visto nella discussione di Modena che ora trasmettono sul 21.
Sapete dirmi se hanno dismesso la banda III e si sono spostati solamente sul 21 ,oppure c'è qualcosa che non va nell'impianto?

Sul 6 da Serra c'è sempre il panettone, anche alto a dire il vero, ma da qualche tempo non si aggancia assolutamente nulla. Non vorrei avessero attivato da qualche altra parte e i due segnali si scornano annullandosi a vicenda...

lucibill ha scritto:
Grazie della risposta pico! Ho mia figlia che ha una attività a carpineti ed ha dovuto fare istallare la parabola in quanto dall'antenna(condominiale) arrivava pochissimo niente mediaset,male rai.
Secondo me ha ragione HalexRamones "Uhm a Carpineti io ricordo solamente Telereggio e Teletricolore. Uno era sul 47 ma non ricordo quale."

Carpineti è una delle zone più orrende televisivamente parlando: massimo 4/5 anni fa ho fatto un impianto in paese: andavano soltanto i 3 Rai del Venda, Telereggio e Teletricolore da un tx locale (uno dei dueera un 47 analogico). Nient' altro...

lucibill ha scritto:
Veramente non lo riporto nelle liste perché è spento... vabbé

AlexRamones ha scritto:
Sul 6 da Serra c'è sempre il panettone, anche alto a dire il vero, ma da qualche tempo non si aggancia assolutamente nulla. Non vorrei avessero attivato da qualche altra parte e i due segnali si scornano annullandosi a vicenda...
Allora mi sa che ricevevo quel po' di segnale da Medesano, appena riesco provo a direzionarla verso ovest.
Grazie

AlexRamones ha scritto:
A medesano che sappia io non c'è nulla sul 6. Perlomeno: mai agganciato niente di niente, nè nel reggiano che nel parmense...
l'unico 6 che si aggancia qui è di.tv... ed è anche un ottimo segnale...

Indietro
Alto Basso