AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
Zona precisa?Salve a tutti, Io nn ho notato problemi al Telereggio del 29, ma ho notato problemi alla Rai del 24....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zona precisa?Salve a tutti, Io nn ho notato problemi al Telereggio del 29, ma ho notato problemi alla Rai del 24....
Attivati ora ?
Ieri pomeriggio raiway era in giro a fare misure per questo motivo...Risolto il problema su Rai stamattina ore 10.00. Trasmettitore fuori sincronia a Piane di Mocogno (MO) in verticale, che ha dato problemi in parte anche nel territorio reggiano nel week-end
A Cà del Vento adesso può stare solo la RAI...Mi è stato segnalato che è stato attivato il ch 48 in verticale da Cà del Vento? Vi risulta? o è più plausibile Cà Ronco?
È a bassissima potenza: probabile fase di test prima dell'entrata a regime.Mi è stato segnalato che è stato attivato il ch 48 in verticale da Cà del Vento? Vi risulta? o è più plausibile Cà Ronco?
Attivati ora ?
Sono a Ca' del Vento
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Ha locatariamente senso, visto che gli altri terreni son stati tutti sfrattati da tempo...Non faccio il locatore... viste le coordinate sembrerebbe coincidere con il Rai
Ah già, bravo, questo avrebbe ancora più senso, dev'essere parte di quelle infrastrutture che un tempo erano addirittura statali e non Sip, ma ci sono esempi di uso promiscuo, da parte di Telecom?A ca del vento sono esistenti il traliccio Rai e un traliccio Telecom.
sìIntendi tipo a montemaggio dove usano i vecchi tralicci sip anziché il raiway?