• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

lo so, e mi preoccupano non poco le molte segnalazioni qui sul forum e non, che confondono la mancanza di sfn con il trasmettitore spento, complicando non poco il lavoro degli addetti (come se non ne avessero gia abbastanza); chi segnala, specialmente i navigati del forum, dovrebbero fare affidamento per le segnalazioni soltanto su quei ricevitori che misurano la portante (trasmettitore acceso) sotto forma di "intensita" anche laddove la qualita é a zero, in questo modo si capisce se un tx é spento oppure se ci sono problemi di sfn.
Ho smesso da una vita di seguire il forum per questo motivo... tra chi segnala continuamente problemi che in realtà non esistono se non dovuti a impianti fatti ad minchiam, tra chi si ostina a prendere per oro colato le barre del decoder, tra coloro che si ergono a espertoni...
Leggo e mi faccio due risate...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Si ma dagli tempo a sto cristiani di finire i lavori...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ma gli do tutto il tempo necessario, ci mancherebbe. La mia richiesta era un chiarimento e se era un problema al ripetitore o al mio impianto( come avevo scritto nel thread dell'Emilia Romagna) chiedendo se qualche utente avesse notato il problema. Ma nessuno mi ha risposto. Comunque chiedo scusa se ho arrecato disturbo
 
Ma gli do tutto il tempo necessario, ci mancherebbe. La mia richiesta era un chiarimento e se era un problema al ripetitore o al mio impianto( come avevo scritto nel thread dell'Emilia Romagna) chiedendo se qualche utente avesse notato il problema. Ma nessuno mi ha risposto. Comunque chiedo scusa se ho arrecato disturbo
Se da quella postazione ricevi tutta la banda IV perfettamente tranne quel solo mux, evidentemente è un problema loro.
Difficile che un guasto a un impianto larga banda permetta di ricevere alla perfezione qualunque canale e crei un notch assoluto solo su uno...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Ho guardato per pura curiosita e 33 da Reggio perfettamente. Puo essere che l'antenna accoppiata Modena+Reggio per la IV se la hai ancora cosi non sia la soluzione migliore.
 
Ragazzi, abito a Vezzano S/C, da qualche mese non ricevo più il 44, che usavo per lo più per SkyTG24. Sul TV ho notato che il segnale è bassissimo, quindi non saprei dire se abbiano spento completamente il ripetitore oppure sia successo altro. Nel mio quartiere anche altri hanno lo stesso problema.
Possibile che non ci siano alternative per SkyTG24?
P.S.
Chiedo scusa se per caso ne avete già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla.
 
Ragazzi, abito a Vezzano S/C, da qualche mese non ricevo più il 44, che usavo per lo più per SkyTG24. Sul TV ho notato che il segnale è bassissimo, quindi non saprei dire se abbiano spento completamente il ripetitore oppure sia successo altro. Nel mio quartiere anche altri hanno lo stesso problema.
Possibile che non ci siano alternative per SkyTG24?
P.S.
Chiedo scusa se per caso ne avete già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Hanno spostato l impianto da Ca Ronco a Montericco quindi a Vezzano non riesci più a riceverlo...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Hanno spostato l impianto da Ca Ronco a Montericco quindi a Vezzano non riesci più a riceverlo...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Eh, sì, purtroppo è una "buca", lo so, perchè ci ho anche abitato... ;)
Cosa dici Alex, che si riesce a recuperarlo dal Veneto, se ha soldi da investire in una modifica dell'impianto?
 
Eh, sì, purtroppo è una "buca", lo so, perchè ci ho anche abitato... ;)
Cosa dici Alex, che si riesce a recuperarlo dal Veneto, se ha soldi da investire in una modifica dell'impianto?
Dipende dalla zona di Vezzano: non tutto il paese è in ottica con Velo purtroppo...
Se solo potessi riaccendere il tx alla Vecchia riuscirei a risolvere i problemi per almeno il 50% del capoluogo

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
ma porcaccia miseria!!!
Dal Veneto mi sembra di ricevere già qualcosa, potrei avere qualche speranza?
 
ma porcaccia miseria!!!
Dal Veneto mi sembra di ricevere già qualcosa, potrei avere qualche speranza?
Mah, così su due piedi è impossibile risponderti: magari sei in ottica con il Venda e non con Velo o viceversa oppure con entrambi o ancora con nessuno dei due.
Vezzano è in una posizione particolare, basta che ti sposti di 100 metri e cambia tutto...
Conosco fin troppo bene purtroppo ?

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
abito in zona parcheggio pineta, ad OVEST della statale
Per la radio (che è il mio riferimento perchè lavoravo in quel campo) è la zona proprio più imboscata per i ripetitori locali e salta fuori roba dal Veneto...però non è detto, perchè in FM ci sono molte più riflessioni nel segnale...
 
Per la radio (che è il mio riferimento perchè lavoravo in quel campo) è la zona proprio più imboscata per i ripetitori locali e salta fuori roba dal Veneto...però non è detto, perchè in FM ci sono molte più riflessioni nel segnale...
A voglia: l fm si infila ovunque mentre i segnali tv... lasciamo stare va là ?

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Per la radio (che è il mio riferimento perchè lavoravo in quel campo) è la zona proprio più imboscata per i ripetitori locali e salta fuori roba dal Veneto...però non è detto, perchè in FM ci sono molte più riflessioni nel segnale...
Considera che da Vezzano a Casina non hanno mai visto Telereggio perché Montericco inizia ad essere in ottica solo alle porte di Puianello...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso