Copertura Reggio Emilia e provincia

alcapone22 ha scritto:
Ciao a tutti .
volevo chiedere il 33 di mediaset non contiene iris e boing?
Il mux Mediaset4 contiene Canale5, Retequattro, ItaliaUno e Premium HD.
Boing ed Iris sono compresi nel mux Mediaset2, assieme sempre a Canale5, Retequattro, ItaliaUno, Bbc, Class...

Ciao Marco, sono di Guastalla oggi hò provato con una offel 95 elementi ma non riesco a prendere mux 2 di mediaset da parma sui 64 solo mux 4 sui 33(a parte che sui 64 hò cielo da reggio emilia quindi credo di dovere tornare su modena, il il 64 è più debole del 33?
Volevo chiederti inoltre La5 sporitalia in VHF è in H o V?

alcapone22 ha scritto:
Ciao Marco, sono di Guastalla oggi hò provato con una offel 95 elementi ma non riesco a prendere mux 2 di mediaset da parma sui 64 solo mux 4 sui 33(a parte che sui 64 hò cielo da reggio emilia quindi credo di dovere tornare su modena, il il 64 è più debole del 33?

Il 64 è meno potente del 33 e ha un' area di copertura diversa: a Guastalla confermo che arriva ma a seconda delle zone.

In Vhf, il Mux che dici tu è quello di 7Gold ed è verticale ma anche questo è bassissimo e si aggancia a fatica. Prova da Serramazzoni in orizzontale, sempre in banda III.

P.S. io fossi in te, per semplificare tutto, mi terrei la UHF su Parma.

alcapone22 ha scritto:
La5 e' nel mux 7 gold ch 9 verticale. Occhio che oggi pomeriggio il canale era spento.
da Reggio ti dovrebbe arrivare il 35 di Mds2
Cielo (mux di ReteA) ti arriva anche dal 58 pero' da Verona.
La7 su che canale la prendi?
Timb1 dove c'e' La7D arriva solo dal Valcava (62), aspetta settembre quando Canate verra' completamente digitalizzato

AlexRamones ha scritto:
In Vhf, il Mux che dici tu è quello di 7Gold ed è verticale ma anche questo è bassissimo e si aggancia a fatica. Prova da Serramazzoni in orizzontale, sempre in banda III.
Ho notato che da quando e' stata inserita La5 la potenza sembra tornata simile a quella che era tempo fa.
Comunque il mux e' ancora spento da oggi pomeriggio

Il 58 da velo veronese io sono in centro a guastalla no arriva ma prendo la7d e la 5 da modena sui 29 con una antenna sigma fracarro 8 (segnale non ottimo ma sufficente ber a e5 ) leggermente + spostata verso verona rispetto a un altra antenna televes per 35 mediaset 65 la7 e 57 telereggio da modena

alcapone22 ha scritto:
Il 58 da velo veronese io sono in centro a guastalla no arriva ma prendo la7d e la 5 da modena sui 29 con una antenna sigma fracarro 8 (segnale non ottimo ma sufficente ber a e5 ) leggermente + spostata verso verona rispetto a un altra antenna televes per 35 mediaset 65 la7 e 57 telereggio da modena
azz, solo a me non arriva sto cavolo di 29 ??

se punti su modena per il 35 mediaset il 29 non entra devi spostarti verso verona ( serramazzoni ) strano che arrivi a a guastalla e non a fabbrico qui arriva con il 27 un po + debole della rai storia gulp ecc....

alcapone22 ha scritto:
se punti su modena per il 35 mediaset il 29 non entra devi spostarti verso verona ( serramazzoni ) strano che arrivi a a guastalla e non a fabbrico qui arriva con il 27 un po + debole della rai storia gulp ecc....

Domanda ma avete un analizzatore tv (misuratore campo tv ) quando siete su i tetti??

alcapone22 ha scritto:
non ho capito bene... Leggi qui...
27 522 o Rai Dvb B dvb Casa Palastra Serramazzoni MO 1050 4429 20 203
35 586 o Mediaset Dvb 2 dvb Monfestino Serramazzoni MO 1049 4426 26 201
La differenza è solo 2 Gradi a Modena figurati da me a Fabbrico...Sara quasi in linea...Comunque Serramazzoni è in provincia di Modena e non Di Verona...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

bermarz ha scritto:
Domanda ma avete un analizzatore tv (misuratore campo tv ) quando siete su i tetti??
Peccato sara l'unica cosa che mi manca...Se lo facevo di mestiere lo compravo ma lo faccio ogni 1000 anni ....Comunque il 29 a Fabbrico, detto da chi lo fa di mestiere pure, non arriva...Se poi Vuoi venire sul mio tetto e proviamo insieme un giorno, non ci sono problemi... a 0 euro pero'....:D :D :D :D :D :D

landtools ha scritto:
non ho capito bene... Leggi qui...
27 522 o Rai Dvb B dvb Casa Palastra Serramazzoni MO 1050 4429 20 203
35 586 o Mediaset Dvb 2 dvb Monfestino Serramazzoni MO 1049 4426 26 201
La differenza è solo 2 Gradi a Modena figurati da me a Fabbrico...Sara quasi in linea...Comunque Serramazzoni è in provincia di Modena e non Di Verona...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
oltretutto il Monte Faeto, dove poggia il paese e le sue frazioni (dove stanno i ripetitori! il paese è un pelo più basso), è un posto molto molto carino.. (questo per ribadire all'amico di cui sopra)

Oggi attacco al ricevitore dig l'antenna puntata a parma(lasciata libera nel cambio impianto, avendo la quinta banda a vr) e telereggio sul 57 non c'e' piu'...guardo il livello del segnale sul ric ma e' quasi a zero...x il resto ok e'tv sul 63 e quel super tv che si prende anche da vr in maniera ottima...
Poi provo con l'antenna su bergamo (anche quella lasciata libera nel cambio) e trovo sul 21 rai dvb a in qualita' discreta, ma non capisco da dove trasmetta, perche sul penice rai dvb a e' sul 23(forse il ric sbaglia)...
A novembre credo puntero' una in verticale e una in orizzontale a parma e basta...

arsan ha scritto:
Oggi attacco al ricevitore dig l'antenna puntata a parma(lasciata libera nel cambio impianto, avendo la quinta banda a vr) e telereggio sul 57 non c'e' piu'...guardo il livello del segnale sul ric ma e' quasi a zero...x il resto ok e'tv sul 63 e quel super tv che si prende anche da vr in maniera ottima...
Poi provo con l'antenna su bergamo (anche quella lasciata libera nel cambio) e trovo sul 21 rai dvb a in qualita' discreta, ma non capisco da dove trasmetta, perche sul penice rai dvb a e' sul 23(forse il ric sbaglia)...
A novembre credo puntero' una in verticale e una in orizzontale a parma e basta...
cosa riescia prendere da Bergamo ??prendi il mux timb1 ? cioe quello con mtv ??

Sportitalia 24 presente nel Mux di Rete 6 (7Gold&co); sempre in quel MUX ci sono i doppioni di 7Gold e, se mi ricordo bene, SESTARETE con il nome seguito da un punto.
Un'altra cosa, Il Mux A della Rai è un'ora indietro in una TV e nell'altra, invece, è a posto. La causa può essere che non abbia risintonizzato (almeno non ho fatto quella completa) nella TV con l'ora indietro?

MMMB ha scritto:
Sportitalia 24 presente nel Mux di Rete 6 (7Gold&co); sempre in quel MUX ci sono i doppioni di 7Gold e, se mi ricordo bene, SESTARETE con il nome seguito da un punto.
Un'altra cosa, Il Mux A della Rai è un'ora indietro in una TV e nell'altra, invece, è a posto. La causa può essere che non abbia risintonizzato (almeno non ho fatto quella completa) nella TV con l'ora indietro?
no, sono loro che mandano l'orario con un'ora indietro... per quanto riguarda il mux di rete8, la situazione attuale è gia da almeno 2 settimane che va avanti cosi...

@landtools: però nell'altre TV c'è l'orario giusto. Boh.
Non lo sapevo, io SI24 l'ho scoperta ieri facendo zapping...

Indietro
Alto Basso