alcapone22
Digital-Forum Junior
33 da parma
Ciao a tutti .
volevo chiedere il 33 di mediaset non contiene iris e boing?
Ciao a tutti .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mux Mediaset4 contiene Canale5, Retequattro, ItaliaUno e Premium HD.alcapone22 ha scritto:Ciao a tutti .
alcapone22 ha scritto:Ciao Marco, sono di Guastalla oggi hò provato con una offel 95 elementi ma non riesco a prendere mux 2 di mediaset da parma sui 64 solo mux 4 sui 33(a parte che sui 64 hò cielo da reggio emilia quindi credo di dovere tornare su modena, il il 64 è più debole del 33?
Volevo chiederti inoltre La5 sporitalia in VHF è in H o V?
La5 e' nel mux 7 gold ch 9 verticale. Occhio che oggi pomeriggio il canale era spento.alcapone22 ha scritto:Ciao Marco, sono di Guastalla oggi hò provato con una offel 95 elementi ma non riesco a prendere mux 2 di mediaset da parma sui 64 solo mux 4 sui 33(a parte che sui 64 hò cielo da reggio emilia quindi credo di dovere tornare su modena, il il 64 è più debole del 33?
Volevo chiederti inoltre La5 sporitalia in VHF è in H o V?
Ho notato che da quando e' stata inserita La5 la potenza sembra tornata simile a quella che era tempo fa.AlexRamones ha scritto:In Vhf, il Mux che dici tu è quello di 7Gold ed è verticale ma anche questo è bassissimo e si aggancia a fatica. Prova da Serramazzoni in orizzontale, sempre in banda III.
azz, solo a me non arriva sto cavolo di 29 ??alcapone22 ha scritto:Il 58 da velo veronese io sono in centro a guastalla no arriva ma prendo la7d e la 5 da modena sui 29 con una antenna sigma fracarro 8 (segnale non ottimo ma sufficente ber a e5 ) leggermente + spostata verso verona rispetto a un altra antenna televes per 35 mediaset 65 la7 e 57 telereggio da modena
alcapone22 ha scritto:se punti su modena per il 35 mediaset il 29 non entra devi spostarti verso verona ( serramazzoni ) strano che arrivi a a guastalla e non a fabbrico qui arriva con il 27 un po + debole della rai storia gulp ecc....
non ho capito bene... Leggi qui...alcapone22 ha scritto:se punti su modena per il 35 mediaset il 29 non entra devi spostarti verso verona ( serramazzoni ) strano che arrivi a a guastalla e non a fabbrico qui arriva con il 27 un po + debole della rai storia gulp ecc....
Peccato sara l'unica cosa che mi manca...Se lo facevo di mestiere lo compravo ma lo faccio ogni 1000 anni ....Comunque il 29 a Fabbrico, detto da chi lo fa di mestiere pure, non arriva...Se poi Vuoi venire sul mio tetto e proviamo insieme un giorno, non ci sono problemi... a 0 euro pero'....bermarz ha scritto:Domanda ma avete un analizzatore tv (misuratore campo tv ) quando siete su i tetti??
oltretutto il Monte Faeto, dove poggia il paese e le sue frazioni (dove stanno i ripetitori! il paese è un pelo più basso), è un posto molto molto carino.. (questo per ribadire all'amico di cui sopra)landtools ha scritto:non ho capito bene... Leggi qui...
27 522 o Rai Dvb B dvb Casa Palastra Serramazzoni MO 1050 4429 20 203
35 586 o Mediaset Dvb 2 dvb Monfestino Serramazzoni MO 1049 4426 26 201
La differenza è solo 2 Gradi a Modena figurati da me a Fabbrico...Sara quasi in linea...Comunque Serramazzoni è in provincia di Modena e non Di Verona...![]()
![]()
![]()
![]()
cosa riescia prendere da Bergamo ??prendi il mux timb1 ? cioe quello con mtv ??arsan ha scritto:Oggi attacco al ricevitore dig l'antenna puntata a parma(lasciata libera nel cambio impianto, avendo la quinta banda a vr) e telereggio sul 57 non c'e' piu'...guardo il livello del segnale sul ric ma e' quasi a zero...x il resto ok e'tv sul 63 e quel super tv che si prende anche da vr in maniera ottima...
Poi provo con l'antenna su bergamo (anche quella lasciata libera nel cambio) e trovo sul 21 rai dvb a in qualita' discreta, ma non capisco da dove trasmetta, perche sul penice rai dvb a e' sul 23(forse il ric sbaglia)...
A novembre credo puntero' una in verticale e una in orizzontale a parma e basta...
no, sono loro che mandano l'orario con un'ora indietro... per quanto riguarda il mux di rete8, la situazione attuale è gia da almeno 2 settimane che va avanti cosi...MMMB ha scritto:Sportitalia 24 presente nel Mux di Rete 6 (7Gold&co); sempre in quel MUX ci sono i doppioni di 7Gold e, se mi ricordo bene, SESTARETE con il nome seguito da un punto.
Un'altra cosa, Il Mux A della Rai è un'ora indietro in una TV e nell'altra, invece, è a posto. La causa può essere che non abbia risintonizzato (almeno non ho fatto quella completa) nella TV con l'ora indietro?