Copertura Reggio Emilia e provincia

arsan ha scritto:
E' da qualche giorno che non ricevo più mediaset dvb2 sul 61 da Verona(segnale totalmente assente)...
su otg vien segnato con postazione Torricelle ma credo il segnale fosse trasmesso dal monte stoze.......
In analogico la 7(sul 53 sempre da Vr) ha perso molta qualita' :eusa_wall:
per me invece va benissimo il 61...

Me lo chiedevo anche io.....
popolo reggiano please ci dite cosa è successo per favore?

jamz ha scritto:
Me lo chiedevo anche io.....
popolo reggiano please ci dite cosa è successo per favore?
Io continuo a prendere il Mux di E' Tv (fino a stamatitna ho visto TivùItalia e Oplà) normalmente

Parma e Piacenza Rai regionale lombardo?

Saluto tutti i partecipanti del forum:D vorrei sapere se ci sono novità per i tg regionali trasmessi per Parma e Piacenza (23) perchè a me risultava che si beccava il tg dei Lumbard:badgrin: :crybaby2: a voi risulta cosi? Grazie e ancora saluti.

ligeez ha scritto:
Saluto tutti i partecipanti del forum:D vorrei sapere se ci sono novità per i tg regionali trasmessi per Parma e Piacenza (23) perchè a me risultava che si beccava il tg dei Lumbard:badgrin: :crybaby2: a voi risulta cosi? Grazie e ancora saluti.
per ora è cosi' ma a S-off cambieranno alcune cose...

e' tv non più visibile a Modena città, Marzaglia, Maranello.
Devo capire qual'è il problema... oggi faccio qualche prova e misurazione....

steveone12 ha scritto:
Ho preso una antenna della TELCO e installata sul tetto dell'azienda a "caso"
Prendo circa 97 canali DTT perfettamente. Ma e' veramente sufficiente una antenna da 20 euro? non capisco perche' un amico ha speso 1000 euro di impianto a casa...

scusate ragazzi ma mi sono portato a casa l'antenna dato che non la usiamo piu' per i mondiali....
Dove potrei montarla? e' un baffo della TELCO...va messa in orizzontale o in verticale il pettine?

steveone12 ha scritto:
scusate ragazzi ma mi sono portato a casa l'antenna dato che non la usiamo piu' per i mondiali....
Dove potrei montarla? e' un baffo della TELCO...va messa in orizzontale o in verticale il pettine?
dipende da cosa vuoi vedere...

landtools ha scritto:
dipende da cosa vuoi vedere...

c'e' modo di vedere RAI HD? io abito vicino a Rivalta e l'antenna posso metterla che guarda verso nord...
diciamo che vorrei prendere piu' canali possibili...

non so, Valcava mi pare avesse attivato il mux 4 rai.. se mai riuscissi a prendere da lì.. anche se mi sa che Reggio sia coperta più da Verona.. mi sbaglio?

steveone12 ha scritto:
c'e' modo di vedere RAI HD? io abito vicino a Rivalta e l'antenna posso metterla che guarda verso nord...
diciamo che vorrei prendere piu' canali possibili...
Gli ex mux A della zona switch over sono diventati quasi totalmente mux4, il canale e' il 64, per cui se ricevevi il 64 muxA da Valcava ora riceveresti il mux4

steveone12 ha scritto:
Quindi dove posso provare a puntarla per vedere rai hd?
aspetta ottobre e puntala su Viano in verticale...Dal Valcava(dovrei provare domani a vedere cosa arriva)arriva qualcosa ma non credo con una grossa qualita...

AlexRamones ha scritto:
Da nessuna parte: a Rivalta, come in tutta la provincia, non arriva alcun segnale di Rai HD na nessuna postazione.
... per cui se ricevevi il 64 muxA da Valcava ora riceveresti il mux4 mica ho detto che lo avrebbe ricevuto eh! :D

Indietro
Alto Basso