Copertura Reggio Emilia e provincia

MarcoPR ha scritto:
Io non lo ho visto ieri, nonostante la mia bella III banda verticale sul Genesio, ma e' sull'H1, mux Videostar
Sì, ma l'amico diceva tutti e due i canali...
In effetti mi pare che Alex avesse segnalato qualcosa di strano in arrivo DIRETTAMENTE...

aces ha scritto:
addirittura nello humax 9900 mi sono entrati anche RSI la1, RSI la 2 ecc. della Svizzera anche se da oggi il segnale mi da assente.... che negli altri dec non mi erano entrati.... Possibile?
Nulla di male comunque, diciamo.... anche se però avere la svizzera mi piacerebbe.... magari sono al limite del segnale trasmesso?
vedi qua?
Mi riferisco alll'amico a cui hai risposto...

ciao marco e areggio, effettivamente nel decoder interno alla tv il canale E9 c'è e quindi 7gold entra nello humax (hai detto correttamente, proprio il 4000, mi ero sbagliato a dire 9900 sorry) non vedo il canale E9, così come anche nel digiquest..... servono aggiornamenti firmware? perchè, ahimè, ci sono anche altri canali che non contemplano. In più non c'è segnale di Tv Parma sul 31.... mah... mentre benissimo teletricolore e Mantova tv

Capitolo svizzera, sì, il canale è H1, ma purtroppo dopo il primo giorno che era Ok, ho visto che il segnale ora è assente..... mi dice livello 60% qualità 0%.... erano prove? cmq ecco quello che mi era entrato visibile e ascoltabile il primo giorno.

per l'impianto so solo che sabato l'antennista ha montato una centralina e non i filtri..... ma non ne so granchè di queste cose

http://img37.imageshack.us/img37/7958/p3010087.jpg

Sulla svizzera ci stiamo tenendo informati sono prove, però sei sicuro che c'erano entrambi i canali elvetici e non solo La 1?

Infatti, mi correggo e chiedo venia, come postato nella immagine c'è solo RSI la1.... mi aveva ingannato il fatto che c'è Rsi La1 e Rsi 1 e da gnorri ho preso un granchio..... poi sono nella stessa situazione tutti i TSR (che non so però cosa siano)

1) Humax 4000: come ti dicevo, non e' in grado di memorizzare alcun canale in banda terza che non siano l'H, l'H1 (come ti ha infatti memorizzato) e l'H2. Rimedio: entri nella sintonia manuale, selezioni in canale G, nella seconda riga imposti 205500, fai ricerca e dovresti memorizzare 7gold, lo rifai con F ed imposti 191500 dovresti memorizzare E'-tv, provi a rifarlo con D e metti 184500 e forse puoi ricevere GiovanniPaoloTv (ma non credo ti arrivi) ok?
2) Tv Parma: quasi certamente sei o troppo a Est per la copertura o, piu' facilmente, non hai l'antenna verso Traversetolo (che serve solo per TvParma). Aspetta settembre e dovresti continuare a vederla in dtt sempre sul 21.
3) Teletricolore non vuol dire molto: potrebbe essere sul 43 dato che dici non riesci a memorizzare il canale 7.
4) Infine MantovaTv e' sul ch57 entra perche' hai l'antenna verso il Canate.
5) Videostar (il mux che comprende La1) io continuo a non vederlo, forse era acceso per delle prove.

1) Humax OK capito!
2) Si, sono ad est e sicuramente non prendo traversetolo
3) capito
4) Speriamo che oltre le prove.... eh eh, sarebbe gran cosa la Suisse!

Grazie infinite per le delucidazioni Marco, perfetto!!! ottimi consigli per humax... non ci sarei mai arrivato!! Grazie anche areggio!! Bravi e competenti! di grande aiuto.

@Topone.... scusami, ma come avrai capito non ne so granchè, me l'ha messa condominiale l'antennista che abbiamo chiamato ....magari se lo vedo provo ad informarmi, ma io proprio non ne so. sorry

ho fatto caso ieri sera , mi è apparso Raisport2, un doppione di Class news(che squadretta un po')( e sul decoder nominato tivuitalia) e Rainews spostato quasi alla fine della lista canali

ruttigan ha scritto:
ho fatto caso ieri sera , mi è apparso Raisport2, un doppione di Class news(che squadretta un po')( e sul decoder nominato tivuitalia) e Rainews spostato quasi alla fine della lista canali
normale..Raisport2 un nuovo canale presente nel mux B della rai, tivuitalia, se non sbaglio è nel mux di etv o di 7 gold....e rainews, è stato spostato dal Bal A per far posto a Raisport2...

Oggi ho rilevato l' accensione in Dtt del Mux del gruppo Ferretti (Sestarete 7 Gold/Nuovarete/Rete8) sul 44 Canate (PR) ex Nuovarete e del Mux di E' Tv sul 63 San Genesio (PR) ex E'Tv Parma.

Entrambi sono facilmente ricevibili nella pianura reggiana.

AlexRamones ha scritto:
Oggi ho rilevato l' accensione in Dtt del Mux del gruppo Ferretti (Sestarete 7 Gold/Nuovarete/Rete8) sul 44 Canate (PR) ex Nuovarete e del Mux di E' Tv sul 63 San Genesio (PR) ex E'Tv Parma.

Entrambi sono facilmente ricevibili nella pianura reggiana.
Quindi dottore, arriva anche da me ???

Indietro
Alto Basso