Copertura Reggio Emilia e provincia

Videonovara

Col mio potente rotore-antennato a 100elementi:D agganciato sul ch 29 direzione fra Valcava-Parma mux con Videonovara,Telebiella ecc.:5eek: :5eek:
e si vede pure discretamente...

mautern ha scritto:
Col mio potente rotore-antennato a 100elementi:D agganciato sul ch 29 direzione fra Valcava-Parma mux con Videonovara,Telebiella ecc.:5eek: :5eek:
e si vede pure discretamente...
Guarda, dovrebbe essere da Campo dei Fiori.

Prendo anch'io videonovara sul 29 con l'antenna su bergamo....poi sul 54 telearena dvb sempre con la medesima ma non so da quale postazione arrivi

Finalmente hanno levato tutti quei canali tripli dal mux di Nuovarete, ora ci sono solo Rete 8 VGA, 7 Gold Sestarete, sport teleregione, nuovarete

A serra date le previsioni di neve, hanno iniziato oggi i lavori, con la conseguenza che Rai e Mediaset sono out! Menomale che premium è rimasta tutta

Telereggio sul canale 29 anche da sparavalle per zona montana.:sad: spero si siano sbagliati:eusa_shifty:

Da Vezzano è sparito quasi tutto. Prima prendevo rai, mediaset premium, dahlia, teletricolore, ecc....
Adesso ricevo solo rai 1, 2, 3 (emilia), rainews, canale24, lepidatv, telestense, e qualche altro... Questi li prendo forse perché ho un'antenna puntata verso VR e una verso Ca' del Lupo (credo) per vedere Telereggio in analogico.

Dite che quando saranno a regime non avrò bisogno di intervenire sull'antenna?

gabro74 ha scritto:
Telereggio sul canale 29 anche da sparavalle per zona montana.:sad: spero si siano sbagliati:eusa_shifty:
quindi sarà quella la frequenza in zona come scrivono sul sito?
Tutti pronti che domani si balla:D :D :D
Intanto noto che sul 57 è tornato il mux vmt dal faeto, si vede che si è tolto dalle balle il 57 da brescia...

Da ieri pomeriggio il 57 ed il 66 da sparavalle che avevano digitalizzato i giorni scorsi con italia7 gold ecc.. ecc.. sono spariti.
Questa mattina ripetitore Rai Pietradura spento.
Non hanno ancora riacceso il digitale, presumibile H1 anzichè D.

Iniziamo le danze ragazzi!!!
In bocca al lupo a tutti i colleghi!:eusa_shifty:

gabro74 ha scritto:
Da ieri pomeriggio il 57 ed il 66 da sparavalle che avevano digitalizzato i giorni scorsi con italia7 gold ecc.. ecc.. sono spariti.
Questa mattina ripetitore Rai Pietradura spento.
Non hanno ancora riacceso il digitale, presumibile H1 anzichè D.

Iniziamo le danze ragazzi!!!
In bocca al lupo a tutti i colleghi!:eusa_shifty:
stamattina anche tarlanda off rai 2 e 3 solo on rai 1.
Alle 10 switch off!!
Passando per la statale ci sono furgoncini sulla sparavalle al lavoro.

Da questa mattina praticamente inguardabili il mux mediaset sul 35 da Cà Ronco.

Apparsi ieri invece Rai mux 2 e mux 3 canali 26 e 30 dal Canate con ottima qualità.

Comparso pure un mux con Sportitalia sul canale 27,forse sempre da Canate ma non ne sono sicuro.

Ultima modifica:
come ho già detto del 3d dell'emilia, qui in montagna reggiana switch off fatto.
Dai ripetitori locali non ci sono più analogici.:D
Continuo a prendere analogici 43 canale italia - 46 trc - 51 mtv - 55 la7 - 58 7 gold - 62 telesanterno perchè provenienti da modena e ancora per poco.
Rai a Tarlanda MUX1 ch9 pol. O perfetta.:D

Indietro
Alto Basso