Copertura Reggio Emilia e provincia

areggio ha scritto:
Ah...vedi io come sono pluralista...che ho studiato sia a Parma (così come anche mia sorella) che a Bologna... :D
Mi sei simpatico ugualmente :lol: diciamo che hai potuto confrontare la grande madre russia con l'ovest!! Sai, la sorpresa piu' grande per me e' stato sapere che la presidenta della provincia di Reggio Emilia avrebbe voluto aggregarsi a Parma anziché a Modena.
Invece ad Alex vorrei dire che avrebbero potuto mettere tutti i canali anche da Reggio anziché escluderne molti, come ReteCapri, CanaleItalia, i Timb

Tieni in considerazione che i Timb ad esempio non sono mai stati presenti dal reggiano e accendere ex novo è probabile che non sia stato ritenuto conveniente.

Comunque sia con due antenne e un mix si riceve tutto tranquillamente :)

Con 'sta Parma qua hai stufato.
E' inutile che ad ogni post sottolinei quanto sia bella e pura e quanto, nel contempo, sia pericolosa e spregevole la rossa (sempre meno, purtroppo) Reggio.

Io non ti invidio, e credo che come me la maggior parte dei reggiani.

The Franchise ha scritto:
E' inutile che ad ogni post sottolinei quanto sia bella e pura e quanto, nel contempo, sia pericolosa e spregevole la rossa (sempre meno, purtroppo) Reggio.

per favore, non siamo qui alitigare ma a scambiarci idee e altro...:argue: :argue:

landtools ha scritto:
per favore, non siamo qui alitigare ma a scambiarci idee e altro...:argue: :argue:

Dillo a lui, non a me.
Se ad ogni pie' sospinto nomina la meravigliosa Parma e i suoi gradevolissimi abitanti (come no...), mica è colpa mia...

Dillo a lui, non a me.
Se ad ogni pie' sospinto nomina la meravigliosa Parma e i suoi gradevolissimi abitanti (come no...), mica è colpa mia...
faccio un piccolo OT.... metti che a Parma è stato fatto il crack finanziario piu grande al mondo!!!

Bella e pura dove lo hai letto? Purtroppo meno rossa? Votate voi a Reggio nell'Emilia. Come la vostra presidenta che chiese di unirsi a Parma non a Modena. Tanto sicura Reggio nell'Emilia che alla Spaggiari (come certamente saprai ultimo sindaco rosso della tua citta') fu recapitata la testa di un animale morto.
E se consiglio ad una persona, come dice la Bibbia della tv (otg), se puo' ricevere dal Canate piu' di quanto riceva da Reggio nell'Emilia non ho certo fatto risaltare alcuna purezza. Ma visto che sei tanto attento a cio' che scrivo, non ti sara' certo sfuggito che prediligo i canali da Valcava.
A bientot

Ultima modifica:
landtools ha scritto:
faccio un piccolo OT.... metti che a Parma è stato fatto il crack finanziario piu grande al mondo!!!
Caro mio, l'importante e' che se ne parli. Televisivamente Parma e' stata la sede di EuroTv, tuttora rimpianta da molti di questo forum. Dispiace che nel crack sia stata coinvolta anche la Giglio.

MarcoPR ha scritto:
Caro mio, l'importante e' che se ne parli. Televisivamente Parma e' stata la sede di EuroTv, tuttora rimpianta da molti di questo forum. Dispiace che nel crack sia stata coinvolta anche la Giglio.
ok bravo pero ora si torna in tema e spero che non ci sia piu una cosa del genere..;)

MarcoPR ha scritto:
Bella e pura dove lo hai letto? Purtroppo meno rossa? Votate voi a Reggio nell'Emilia. Come la vostra presidenta che chiese di unirsi a Parma non a Modena. Tanto sicura Reggio nell'Emilia che alla Spaggiari (come certamente saprai ultimo sindaco rosso della tua citta') fu recapitata la testa di un animale morto.
E se consiglio ad una persona, come dice la Bibbia della tv (otg), se puo' ricevere dal Canate piu' di quanto riceva da Reggio nell'Emilia non ho certo fatto risaltare alcuna purezza. Ma visto che sei tanto attento a cio' che scrivo, non ti sara' certo sfuggito che prediligo i canali da Valcava.
A bientot

Ma che c'entrano adesso i canali?
Sei stato tu a mettere in mezzo argomenti che con la ricezione di qualche misero canale c'entrano meno di zero (e per fortuna eh...).

Peraltro io non sono neanche di Reggio città, ma della sicurezza mi importa il giusto, visto che, non essendo americano (e tendenzialmente provo a distanziarmene concettualmente il più possibile), non debbo avere paura di qualsiasi cosa per continuare a vivere.
Più sicura comunque di tantissime altre lo è, così per la cronaca.

Non ha proprio detto di volersi unire alla sola Parma, a quanto mi sembra.

MarcoPR ha scritto:

Arriverei a dire che può essere messo a referto come un motivo di vanto...

AlexRamones ha scritto:
Campanilismi a parte, nessuno si è accorto dell'accensione del mux di Teleregione E.R. sul 22 verticale dalle colline reggiane?

Con quel Nuvolari adesso ne ho addirittura 3... :icon_rolleyes: Canali abbastanza inutili a dire il vero

mediasepremium sparavale

Sono alcui giorni che il 52 di sparavalle va malissimo,quasi inguardabile mentre il 56 funziona benissimo che Voi sappiate è un prolema mio o è il "solito" problema di interferenza con la telefonia mobile?
52 e 56 sono le frequenze di meiaset premium.
Poi qualcuno sa quando la rai 1-2-3- cambia frequenza da pieradura? Si era parlato del 15/12 (domani)

MarcoPR ha scritto:
Perdete solo 45 7 gold a favore di Studio Nord :)

Studio Nord va sul 45????

Edit: ho letto solo ora...

Mi sfugge la mancanza del 6 Di.Tv da Mancasale che sul Masterplan non è riportato. A rigor di logica vista la liberazione della banda III dovrebbe spegnere definitivamente o passare sul 53...

Ultima modifica:
Comunicato TeleReggio

Informiano i nostri telelespettatori che all’inizio della settimana verrà spento un impianto di trasmissione televisiva operante sul canale 54 UHF in provincia di Parma.
Tale operazione è necessaria dopo l’assegnazione definitiva delle frequenze voluta dal Ministero dell’Econimia che ha riconosciuto a Telereggio l’utilizzo, per i prossimi 20 anni, del canale 29 UHF.
Per alcune giornate, in conseguenza di questo spegnimento, in provincia di Parma (e nei comuni reggiani confinanti) si potranno creare dei disservizi. Invitiamo i nostri telepettatori, nel caso perdessero la visione dei nostri programmi, di effettuare periodicamente una sintonizzazione automatica dei canali o eventualemnte rivolgersi a personale specializzato.

Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane vi inforneremo anche sui nuovi canali che verranno accesi.

A presto

AlexRamones ha scritto:
Studio Nord va sul 45????

Edit: ho letto solo ora...

Mi sfugge la mancanza del 6 Di.Tv da Mancasale che sul Masterplan non è riportato. A rigor di logica vista la liberazione della banda III dovrebbe spegnere definitivamente o passare sul 53...

Alex, ci dovremo rivedere una volta assestato il tutto e senza neve sul tetto ok?

Indietro
Alto Basso