AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
MarcoPR ha scritto:E' Genesiodipende se arriva fin li
Oppppsss.... va bè, dai: da me sono praticamente in linea... Qui arriva perfettamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoPR ha scritto:E' Genesiodipende se arriva fin li
Ti confermo che da Valcava il 57 funziona. Hai provato a risintonizzarlo manualmente? Spesso cambiano i codici per cui alcuni canali non vanno.cavron ha scritto:non che me ne freghi molto di questo mux ma mi rompe aver aggiunto un elemento per valcava apposta con relativo filtro per il 57 e ora non vedere piu una mazza mentre fino a qualche giorno fa era perfetto..mah,grazie comunque per la info,tempo permettendo,daro un quarto di giro antiorario per puntare il canate poi vediamo
sei sicuro che da modena non arrivi a novellara?? io non lo vedo perche ho un conflitto nel programmabile con verona/modena... sabato se riesco devo riprogrammare e ti faccio saperecavron ha scritto:non che me ne freghi molto di questo mux ma mi rompe aver aggiunto un elemento per valcava apposta con relativo filtro per il 57 e ora non vedere piu una mazza mentre fino a qualche giorno fa era perfetto..mah,grazie comunque per la info,tempo permettendo,daro un quarto di giro antiorario per puntare il canate poi vediamo
lucibill ha scritto:Per il mux rai 1 2 3 dall'11 al 24 mi è stato riferito da un'impiantista di casteln monti speriamo di no in quanto meglio restare così che dovere poi rischiare di tribolare.![]()
areggio ha scritto:Vi riporto da altra discussione che anche Tim sarebbe in procinto di venire a casa nostra (penso ovviamente in verticale)...ulteriori semplificazioni degli impianti in vista?
sembra la seconda che hai detto...AlexRamones ha scritto:Poi sono curioso di sapere con quale pannellatura usciranno: se utilizzano quella di Montericco arrivano ovunque, se invece useranno quella di Cà Ronco vale il discorso dei mediaset come copertura.
elettt ha scritto:Quell'impiantista evidentemente le cose se le inventa. Tranquillo, il mux 1 rimane sull'11, almeno finchè non verrà attivato ovunque il mux 5....cioè forse tra 10 anni.
lucibill ha scritto:Una risposta l'ho avuta,7gold e c. è ricomparsa sulla nuova frequenza 59
è comparsa pure la frequenza 22 prima vuota con dei canali nuvolari acqua nuovarete can 77 ecc.
Per il mux rai 1 2 3 dall'11 al 24 mi è stato riferito da un'impiantista di casteln monti speriamo di no in quanto meglio restare così che dovere poi rischiare di tribolare.![]()
ch 57 ritornato oggi senza toccare nulla,ho letto di numerose segnalazioni di disservizio riguardo a questo mux in particolare in emilialandtools ha scritto:sei sicuro che da modena non arrivi a novellara?? io non lo vedo perche ho un conflitto nel programmabile con verona/modena... sabato se riesco devo riprogrammare e ti faccio sapere![]()
se appena ritorna il sole, non lo rivedi piu, è il tuo impianto..... hai un 57 che ti entra da qualche altro elemento..cavron ha scritto:ch 57 ritornato oggi senza toccare nulla,ho letto di numerose segnalazioni di disservizio riguardo a questo mux in particolare in emilia
gabro74 ha scritto:A meno che tu non abiti in un grande condominio dove ci sono centraline a filtri e se attualmente vedi rai4 ecc.. ecc.. dovrebbe bastare una risintonizzazione della tv.
In zona Castelnovo solitamente si viaggiava con antenne banda 4 (su pietradura per i vecchi rai2 e rai3 analogici) e centraline larga banda, quindi se ti entra il 26 dovrebbe entrare anche il 24...fermo restando eventuali problemi sui segnali.
Buon giorno a tutti!
Comunico che da ieri pomeriggio rai 1,2 e 3 da postazione pietradura funzionano malissimo.
Comunico anche che visualizzo sul misuratore di campo anche il canale 24 che pero' presenta gli stessi problemi. (Quindi ieri è stato acceso)
Mi hanno segnalato poi pochi minuti fa un malfunzionamento del ripetitore di Ligonchio (Tarlanda) sepmpre riguardante canali rai.
Qualcuno ha notizie al riguardo?
Non riesco a contattare rai a Bologna![]()
quando avverrà potrete finalmente prendere in considerazione gli impianti monoantenna in UHF (o quasi)!!No, peraltro avevo avuto sensazione che non fosse comunque cosa a breve.