Copertura reti Mediaset Camerano (An)

La copertura di Mediaset Gallery è legata alla ricezione del mux d-free(ex rete4, italia 1)....quindi se nn li vedevi prima, nemmeno adesso li dovresti ricevere.Ma ricevi dal Monte Conero?A sud o a nord?

IRIS ad Ancona

Dal momento che non trovo il mio post in cui avevo chiesto a chi rivolgermi per protestare con i responsabili per l'assenza del segnale IRIS nella mia zona di Ancona , dato che qua vedo le informazioni che mi servono, mi attiverò subito per chiamare le sedi di Bologna e/o Ascoli di Elettronica Industriale.
Io abito proprio nello "sfigatissimo" quartiere Passetto sopra nominato in cui si prende solo mux1.

Ad ogni modo sono in "buona compagnia": conosco un'infinità di persone inferocite come me che abitano altrove.
GRAZIE per le preziose informazioni.:icon_bounce:
Micaela.

Poi Micaela facci sapere cosa t dicono.x Simone, se ricevi a sud del M.te Conero il mux d-free dovrebbre essere visibile sul canale 39.Io abito a Corridonia vicino a Macerata e lo ricevo benissimo, rispetto al mux1 (ch.53) che viene disturbato dal segnale croato hrt.

CANALE 39: livello del segnale 47% - qualità 0% (manca il segnale)
CANALE 53: livello del segnale 45% - qualità 100% (agganciato)

Ma con il fatto che sul 39 mettono Premium Gallery che è a pagamento non lo potenziano???

Sicuramente, ma non conosciamo esattamente quando mediaset lo farà, poi dovrebbero potenziare anche il mux 2 e cambiare la frequenza al mux 1.Speriamo che x la fine del 2008 sia tutto sistemato.Comunque se vuoi + informazioni puoi telefonare all'Elettronica, il cui recapito telefonico lo trovi in questa discussione.Per curiosità, quali mux ricevi?

Vedo: RAI1, RAI2, RAI3, RAIGULP, LA7, LA7CARTAPIU', RTM, COMING SOON, CLASS NEWS, CONTOTV, MEDIASHOPPING, BBC, PREMIUM CALCIO, PREMIUM EXTRA, PUNTOSHOP, FACILETV, QOOB, PIU' SERVIZI

Quindi mancano: BOING, PREMIUM GALLERY, SPORT ITALIA, RETE4, CANALE5, ITALIA1

ho chiamato la redazione di mediaset premium e mi ha detto che il mio comune (CAMERANO) non è coperto dal segnale Premium Gallery, Boing, Canale 5, Italia1 e Rete4 e che non sono previsti miglioramenti!!!!

Come mai????

Simone81 ha scritto:
ho chiamato la redazione di mediaset premium e mi ha detto che il mio comune (CAMERANO) non è coperto dal segnale Premium Gallery, Boing, Canale 5, Italia1 e Rete4 e che non sono previsti miglioramenti!!!!

Come mai????

Perchè evidentemente non hanno in zona un canale da digitalizzare e comprare una frequenza avranno chiesto prezzi folli.

A proposito di IRIS

Ho telefonato più volte alla sede di Ascoli di Elettronica Industriale (Mediaset) che si occupa del segnale di Ancona per sapere se c'è speranza di ricevere prima o poi IRIS nel mio quartiere..Non trovando mai i tecnici mi hanno sempre detto di far presente il motivo della telefonata e di lasciare un recapito per essere richiamata.
L'appunto l'hanno preso tre volte ma la risposta non è mai arrivata! :eusa_naughty:

Cosa devo pensare????

Micaela, utente sconsolata.

P.S.: perchè non provate a "disturbarli" anche voi, se siete interessati come me?

Ultima modifica:
Anche io ho provato per sapere se cambiano il mux 1 di mediaset ed mi sono trovato nella tua stessa situazione, nn mi hanno richiamato!!! Cosa possiamo fare?Avete idee?

Io ho chiamato, ma non c'era nessuno (troppo tardi).
Ho scritto una mail a: mediaset@mediaset.it
Fate anche voi così.
Se trovate un altro indirizzo mail ci possiamo mettere d'accordo e scrivere.
Qualcuno ci risponderà....
Fatemi sapere

Temo che purtroppo non ci prenderanno molto in considerazione..del resto i tecnici non possono far miracoli..se non ci sono frequenze libere a disposizione c'è poco da fare..poi quelle che hanno le adoperano in maniera del tutto arbitraria..c'è di che riflettere..

Mail a Mediaset

Ho seguito il consiglio di Simone ed ho inviato una mail a mediaset.
Se qualcuno si fa vivo vi avviso.:eusa_shifty:

Si sono d'accordo con te Ivanga, ma perchè nn hanno lasciato la vecchia frequenza ch.25?Era perfetta....Boh misteri economici

Ciao raga, novità...io ancora niente....la copertura è sempre la stessa e mediaset non mi ha risposto:crybaby2:

Risposta di Mediaset

Ciao, entro nel forum x dirvi che a me Mediaset (Elettronica industriale) ha risposto al telefono, ho parlato con un tecnico che mi ha detto che non è prevista alcuna modifica a breve dal Conero x le reti Mediaset, ho fatto notare che siamo in molti che fino a qualche giorno fa ricevevamo i canali liberi dal Conero, ed ora non più, ad essere arrabbiati e che potremmo decidere x qualche forma civile di protesta ad esempio rivolgerci ad associazioni di consumatori, mi ha risposto testualmente: "ma sa noi non siamo la Rai". Dopo avermi chiesto da dove stessi telefonando ha domandato ad un suo collega che alternative di ricezzione io avessi (nessuna) così mi ha gentilmente congedato.
l'attesa temo sarà lunga.

Purtroppo allo stato attuale ed alla luce di quanto gentilmente riportato da c.a.p. , non è lecito attendersi un miglioramento del servizio free di mediaset....l'unica speranza la ripongo nel fatto che entro il 2009 la Croazia transiterà interamente alla tecnica digitale (p.s. in anticipo rispetto a noi), probabilmente lasciando momentaneamente o definitivamente libere alcune frequenze su cui trasmettono senza pianificazione alcuna (è sempre bene ricordarlo) i mux free di mediaset.

Ecco, forse solo in quel momento, almeno per quanto mi riguarda, riuscirò a vedere i canali free di Mediaset (in attesa del 2012, naturalmente), sempre che non siano troppo disturbati da emissioni italiane confliggenti nella giungla di segnali che ci piove addosso....

Che vergogna!

Ciò che avete scritto è veramente avvilente per non dire di peggio!
Dite dunque che per il momento non possiamo fare nulla per modificare lo stato delle cose?:crybaby2:

Ero entrata nel forum per comunicare che ho saputo che la mia e-mail è stata cestinata da Mediaset senza neppure essere stata letta. Evidentemente immaginavano il contenuto dall'oggetto della lettera.

Micaela, arrabbiata nera.:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso