Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabry1999 ha scritto:Io sono di Macerata e devo necessariamente prendere il segnale dal monte Conero visto che ce l'ho praticamente di fronte.Da settembre praticamente non prendo più i canali calcio per via della solita interferenza incancellabile dalla croazia e nemmeno prendo più i canali free di mediaset,tanto che ormai il digitale terrestre non lo accendo quasi più.Avevo pure il pacchetto calcio che mi è stato praticamente tutto rimborsato causa inutilizzabilità dopo 2 anni che invece tutto era andato bene.Ora l'interferenza c'è ancora e ovviamente non posso comprare una tessera premium e seguire le partite della mia squadra del cuore.Pensando che acquistai il digitale terrestre praticamente solo per quello sono molto deluso,e qui lo sono in molti con mediaset visto che i suoi tecnici non sanno dare risposte![]()
ivangas85 ha scritto:La tua situazione evidenzia ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, la mancanza di volontà da parte di Mediaset di migliorare la situazione a sud del Cònero.
Da più parti si alzano lamentele per la mancata fruibilità del ch.53, che è usato dalla Croazia per coprire buona parte della propria costa, quindi è improprio parlare di interferenza (in questo caso secondo me quelli che devono sloggiare sono proprio quelli di Mediaset)..
Mediaset conosce la situazione ma preferisce offrire un servizio pessimo, quindi evidentemente non ha interesse a sbloccare la situazione e ad introitare nuovi abbonamenti, almeno per il momento..
E pensare che il potentissimo 25 dal Cònero viene "usato" per il dvb-h...
Simone81 ha scritto:Importanti novità per coloro che puntano l'antenna sul Monte Conero. Ho chiamato l'Elettronica Industriale di Mediaset e mi hanno detto che a breve verrà fatta la copertura per il Mux2 ovvero Canale 5, Italia 1 e Rete 4, mentre non verrà fatta la copertura per Joy, Mya e Steel...Mux Dfree.
Ciao a tutti