Copertura Viadana (MN)

Viadana è una zona alquanto balorda perchè devi tirare dentro segnali da varie direzioni e come se non bastasse, molti segnali sono sparpagliati per tutto l' UHF che rende in pratica impossibile la realizzazione di un impianto a larga banda ( a meno di rinunciare ai segnali analogici...).

A questo punto, molto meglio aspettare lo switch off...

comunque per far capire meglio di cosa stiamo parlando..visto la estrema sinteticità del bermanz..si sta parlando di centraline a cluster programmabili ormai presenti in vari modelli sul mercato anche con caratteristiche differneti e interessanti perchè sono molto facilmente riprogrammabili e quindi pronte a seguire le inevitabili rivoluzioni a cui andiamo in contro per via dello switch off

il guaio è che in certe zone..con 3 ingressi...non bastano

Le telves in teoria le fanno anche non la plastica nera..ma non hanno nulla di che rispetto alle altre antenne..ad es la dat 45 arriva si a 17 dB di guadagno ma praticamete a fine banda e con una curva abbastanza "stupida"

ho risposto alla domanda?

Io ho solo risposto alla domanda !!!!

Con due filtri regolabili e con antenne televes a viadana si puo vedere i canali dtt .

E per l'antenna televes (stupida) mi ha risolto molti problemi .

:happy3:

ok ma per ricevere 6 o mux digitali puoi anche usare altrettanti filtri attivi..cioè per dire che non è quella centrale l'unica a risolvere i problemi

anche per la televes...ti ha risolto i problema ma prima che antenna c'era?? col costo della dat 45 ci compri una 90 o 100 elementi e non credo che si comporti peggio..anzi

bermarz ha scritto:
Cosa mi costa stare 3 ore su i tetti ?

cioè vuoi dire che la tua esperienza ti porta a concludere che se monti una televes tutto fila a meraviglia invece con altre antenne non hai medesimi risultati??

AlexRamones ha scritto:
Una cifra di soldi e non ti risolverebbe nessun problema visto che con una sola antenna UHF a Viadana fai ben poco...

Rapporto qualità prezzo totalmente insufficiente.
CHE SCHIFO PERò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora mi sa che aspetterò lo switch off....

harry_thebest93 ha scritto:
CHE SCHIFO PERò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora mi sa che aspetterò lo switch off....

Non credere: anche a switch off avvenuto, in zona ci sarebbe da rifare/sistemare tutti gli impianti vecchi perchè arrivano segnali da tutte le direzioni. Quindi con un' antenna sola si farà sempre e comunque ben poco...

AlexRamones ha scritto:
Non credere: anche a switch off avvenuto, in zona ci sarebbe da rifare/sistemare tutti gli impianti vecchi perchè arrivano segnali da tutte le direzioni. Quindi con un' antenna sola si farà sempre e comunque ben poco...
beh penso (e spero) che miglioreranno il segnale, riorganizzeranno le frequenze, e comunque per ora va bene così perchè mediaset si vede su sky, speriamo però che con la nascita di TIVU' SAT non li caccino, altrimenti...mi toccherà!

harry_thebest93 ha scritto:
beh penso (e spero) che miglioreranno il segnale, riorganizzeranno le frequenze, e comunque per ora va bene così perchè mediaset si vede su sky, speriamo però che con la nascita di TIVU' SAT non li caccino, altrimenti...mi toccherà!

Sicuramente, perlomeno mi auguro, che riorganizzeranno le frequenze, altrimenti sarà un macello di proporzioni bibliche...

ma a voi le appilcazioni di gallery funzionano? tipo quelle che premi tasto rosso...perchè a me da quando hanno esso PREMIUM TEST non vanno più...

Indietro
Alto Basso