Copertura zona di confine Lugano

Ora possiamo dire che tutti i MUX principali sono presenti nella nostra zona :laughing7:

stavo guardando la lista di OTG e mi sa che Telelombardia non è ancora segnalata su Marzio ma per quanto mi riguarda il segnale è molto forte quindi secondo me provviene da Marzio :eusa_think:

telelombardia come quasi tutte le locali da quando c'è stato lo switchoff che ricevo contemporaneamente da almeno due o tre trasmettitori non le riesco piu a vedere a differenza delle nazionali che hanno evidentemente una sfn che funziona: che muoiano pure miseramente...per lo schifo che trasmettono!!!
Ora possiamo dire che tutti i MUX principali sono presenti nella nostra zona :laughing7:

stavo guardando la lista di OTG e mi sa che Telelombardia non è ancora segnalata su Marzio ma per quanto mi riguarda il segnale è molto forte quindi secondo me provviene da Marzio :eusa_think:

Storicamente, Telelombardia non ha mai avuto una postazione a Monte Marzio

ma per fortuna...in ogni caso i suoi due segnali che arrivano dall'orsa e dal campo dei fiori l'sfn non la vedono neanche in cartolina. ps: grazie di aver aggiornato reteA!

Ultima modifica:
Storicamente, Telelombardia non ha mai avuto una postazione a Monte Marzio

Ciao a tutti, volevo rispondere per Telelombardia o Antenna3, a quanto si dice è stata una delle prime televisioni private insieme a Tele Monte Carlo a trasmettere da Monte Marzio nei mitici anni 70 e 80 quando ancora trasmetteva il mitico Ettore Andenna e altri bravi conduttori di questa tv ormai copiata da tutti.

Salutoni a tutti :evil5:

Ciao a tutti, volevo rispondere per Telelombardia o Antenna3, a quanto si dice è stata una delle prime televisioni private insieme a Tele Monte Carlo a trasmettere da Monte Marzio nei mitici anni 70 e 80 quando ancora trasmetteva il mitico Ettore Andenna e altri bravi conduttori di questa tv ormai copiata da tutti.

Salutoni a tutti :evil5:
Ovviamente la Telelombardia o l'Antennatre di quegli anni non hanno nulla a che spartire con quelle attuali. Antennatre aveva un Marzio anche prima dello switch (ma è stato poi rottamato). Infatti, io indicavo l'assenza di Telelombardia da Marzio. Poi se vai a guardare nella preistoria tv (prima della Mammì) era anche impossibile capire chi stesse trasmettendo cosa: non vorrei insomma che fosse l'azione di un ripetitorista

sul marzio se non sbaglio c'era un 47 che prima era di tlc che divento tmc per un breve periodo prima della cessione a globo tv e dalla stessa antenna trasmisero sempre dal marzio il 35 della mitica videomusic diventata poi mtv italia...

Indietro
Alto Basso