gherardo
Digital-Forum Friend
infatti otg ha aggiornato la pagina adesso; una buona notizia per quando rientrero a casa dalle ferie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora possiamo dire che tutti i MUX principali sono presenti nella nostra zona
stavo guardando la lista di OTG e mi sa che Telelombardia non è ancora segnalata su Marzio ma per quanto mi riguarda il segnale è molto forte quindi secondo me provviene da Marzio![]()
Ora possiamo dire che tutti i MUX principali sono presenti nella nostra zona
stavo guardando la lista di OTG e mi sa che Telelombardia non è ancora segnalata su Marzio ma per quanto mi riguarda il segnale è molto forte quindi secondo me provviene da Marzio![]()
Storicamente, Telelombardia non ha mai avuto una postazione a Monte Marzio
Ovviamente la Telelombardia o l'Antennatre di quegli anni non hanno nulla a che spartire con quelle attuali. Antennatre aveva un Marzio anche prima dello switch (ma è stato poi rottamato). Infatti, io indicavo l'assenza di Telelombardia da Marzio. Poi se vai a guardare nella preistoria tv (prima della Mammì) era anche impossibile capire chi stesse trasmettendo cosa: non vorrei insomma che fosse l'azione di un ripetitoristaCiao a tutti, volevo rispondere per Telelombardia o Antenna3, a quanto si dice è stata una delle prime televisioni private insieme a Tele Monte Carlo a trasmettere da Monte Marzio nei mitici anni 70 e 80 quando ancora trasmetteva il mitico Ettore Andenna e altri bravi conduttori di questa tv ormai copiata da tutti.
Salutoni a tutti![]()
ciao lele, leggi il thread dedicato http://www.digital-forum.it/showthread.php?149445-Mux-Mediaset-3-(ch-38)-in-arrivo/page119 e vedrai le paturnie che si fanno tutti da anni...per vedere poi cosa...quasi tutto in upscale! personalmente non ho fretta ma prima o poi lo accenderanno.Buongiorno,
ma Mediaset in HD arrivera prima o poi nella nostra zona?
anch'io!Be in effetti hai ragione io sono già stra contento dei MUX di RETE A....
si, segnale ottimo come gli altri mds.Buone nuove attivo da Monte Marzio MUX Mediaset3 con Canale5 HD![]()