lelerapid
Digital-Forum Senior
gherardo ha scritto:la7 timb sul marzio ha un sistema radiante insufficente coi 47,48 e 60 speriamo che si sveglino...
Ciao a tal proposito negli ultimi giorni noto una certa stabilita nel segnale di tutti mux TIMB
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gherardo ha scritto:la7 timb sul marzio ha un sistema radiante insufficente coi 47,48 e 60 speriamo che si sveglino...
gherardo ha scritto:ciao lele, modifiche timb non ne ha fatte...comunque bene!

gherardo ha scritto:si, e anche perche il s. salvatore é orizzontale, ma con la sua mfn e 80kw arriva anche nell'inferno sottoterra!
mah, se non li vedi direttamente in antenna c'é poco da fare.Lakeshredder ha scritto:appena posso metto una foto del palo...
penso che proverò a cambiare centralina a questo punto...
puoi mettere una seconda antenna ma puntala verso cdf in orizzontale! e dagli, vista la miscelazione diretta ( che non si dovrebbe fare ) e i forti segnali, pochissimo guadagno sull'ampli ( 1/4 del trimmer ).herzoa ha scritto:Anche la rai cosi come rtsi mi da qualche problemino.
Segnale alto qualita sufficiente
Visto che il mio amplificatore ha due entrate, potrei mettere una seconda antenna, magari piccola, orizzontale verso san salvatore?
ciao lele, le locali come gia saprai, non le c*ago minimamente e, vista la cronica adesso piu che mai, instabilita dei contenuti dei loro mux neanche le ho ancora risintonizzate sui televisori; per gli hd, l'espresso ecc. invece aspetto fiducioso...qui in zona siamo gia fortunati a non avere problemi sui nazionali sd, se leggi il resto del forum c'é da mettersi le mani nei capelli!lelerapid ha scritto:in questi giorni continui cambiamenti canali duplicati /triplicati vedi TRS canali spariti come Rete8video..... ma quando avremo una situazione semi stabile e tutta mediaset in HD , i canali del gruppo Espresso nella nostra zona?![]()