Copertura zona di confine Lugano

lucpip ha scritto:
gherardo, il mio riferimento è questo tuo post http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3197760&postcount=510 in cui hai scritto che ricevi telelombardia nel mux di telecity, ch. 45. Penso che tu ti sia confuso perchè Telelombardia è nel mux sul ch. 46 e non 45.

A meno che dal marzio sia ospitata sul 45 ma sinceramente mi sembra proprio impossibile.;)
oops! scusa mi ero confuso, é nel 46 che essendo orsa qui non arriva neanche! chiedo venia a tutti! il nome telecity LOMBARDIA mi ha fregato, in piu le locali qui le guardano lo 0,001% della gente e io neanche le sintonizzo sui televisori altrimenti suonerebbe il telefono ad ogni goccia di pioggia...

gherardo ha scritto:
oops! scusa mi ero confuso, é nel 46 che essendo orsa qui non arriva neanche! chiedo venia a tutti! il nome telecity LOMBARDIA mi ha fregato, in piu le locali qui le guardano lo 0,001% della gente e io neanche le sintonizzo sui televisori altrimenti suonerebbe il telefono ad ogni goccia di pioggia...
;)

gherardo ha scritto:
il san salvatore ti entra di sicuro, ma per il resto la vedo buia ( nessun segnale utile da bissone a coldrerio )

Ok, grazie ancora per la disponibilità!

Buona serata!

Ciao a tutti
Oggi la Rai doveva operare a Monte San Salvatore per mettere il mux1 sul canale 23 (era 64) e accendere il mux3 sul 26

grazie otgtv, a casa mia il san salvatore non arriva ma oggi ero da un cliente che riceve sia cdf che s. salvatore e a un certo punto ho notato sul 23 che non c'era sfn quindi non decodificavo; dopo un po' il segnale era perfetto, quindi stava succedendo qualcosa...appena vado a lugano ti faccio sapere ma sicuramente appureRAI prima tu di me! ps: c'era anche un 41...

gherardo ha scritto:
grazie otgtv, a casa mia il san salvatore non arriva ma oggi ero da un cliente che riceve sia cdf che s. salvatore e a un certo punto ho notato sul 23 che non c'era sfn quindi non decodificavo; dopo un po' il segnale era perfetto, quindi stava succedendo qualcosa...appena vado a lugano ti faccio sapere ma sicuramente appureRAI prima tu di me! ps: c'era anche un 41...
Se ho capito giusto hanno spento il 41. cmq grazie

gherardo ha scritto:

Domanda, se metto una seconda antenna orizzontale verso Marzio o campo dei fiori mi entra qualcosa di piu?

@ otgtv, e tutti quelli che ricevono i rai solo dal san salvatore: confermo l'avvenuto cambiamento ieri dei due mux rai presenti sul s.salvatore il 64 e il 41 mfn sono diventati definitivamente 23 e 26 sfn. polarizzazione e pwr invariate.

ciao

scusate se intervengo a gamba tesa ma questo mi sembra il topic migliore per il mio problema e la mia zona...
abito ad uggiate trevano (co), tanto vicino a lugano quanto a varese!
sto cercando disperatamente di beccare i mux timb1 2 3 4 , potreste darmi una dritta su dove puntarmi? al momento ho 2 antenne, puntate una su valcava e una su varese (non saprei esattamente a quanti gradi, ma posso dirvi che becco tutti! i canali di questo mondo tranne il 47,40 e 60)

grazie e complimenti per il superforum:icon_redface:

Lakeshredder ha scritto:
oops perdonami ho avuto un lapsus, sono già entrambe orizzontali, farò in ogni caso la prova che mi suggerisci tu
no, il cdf (campo dei fiori va) é verticale e valcava é orizzontale e siccome ambedue hanno piu o meno gli stessi canali, devi scegliere quello che ti arriva meglio, che hai a vista.http://www.otgtv.it/lombardia.html

gherardo ha scritto:
@ otgtv, e tutti quelli che ricevono i rai solo dal san salvatore: confermo l'avvenuto cambiamento ieri dei due mux rai presenti sul s.salvatore il 64 e il 41 mfn sono diventati definitivamente 23 e 26 sfn. polarizzazione e pwr invariate.

Era ora :D :D :D.

Adesso attendiamo il gruppo ESPRESSO:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso