Copertura zona di confine Lugano

Però che stranezze non vedete reteA ma avete la tv svizzera alla grande!!!!!!!!!:5eek:

beh ci spetta, é la nostra tv nazionale come da voi la rai. poi il resto in etere c'é solo per chi come qui abita vicino al confine. comunque rete a deve ancora completare la sua rete di trasmettitori poi finalmente anch'io avro radio capital tv!

gherardo ha scritto:
questa é serieta!! mi hanno risposto: Gent.le Telespettatore,

prima di procedere con le integrazioni di rete dobbiamo provvedere al completamento dello switch-off a livello nazionale. L'attivazione della postazione di m.te Marzio è prevista, ma in questo momento non siamo in grado di fornirle la tempistica esatta. Purtroppo dobbiamo chiederle di avere ancora un po' di pazienza

Cordiali Saluti

Servizio di Assistenza

ReteA

e dai allora buone nuove per il prossimo futuro....thanks

Canali Ponte Tresa

Buongiorno a tutti, Qualcuno mi sa indicare più o meno i canali ricevibili da ponte tersa svizzera?ho già visto la selezione nella lista da l'avena ponte tresa penso sarà uguale ma aspetto opinioni grazie!

Domanda veloce.
Quelli dotati di antenna seria per caso vedono ancora il mux mediaset 5 da M.te Marzio (canale 56)? Da quando hanno fatto il restyling dei canali, non lo ricevo più. Grazie.

PS.: la mia antenna è molto scarsa.

Mux5

Ciao franzch io da ponte tresa ch lo ricevo con antenna da interni 48db

aaron83 grazie. Oggi ho riprovato e miracolo, il mux è apparso.
Per curiosità, che antenna da interni usi?

Re

uso una meliconi orientabile da 48 db, non male pero e un impresa riuscire a prendere tutto il bouquet di canali a ottimi livelli, io per esempio sacrifico i rai ricezione scarsa e ricevo bene i canali mediaset premium e mediaset free...

Se a qualcuno interessa, su questo link ho postato le foto dei ripetitori del Monte Orsa..

EDIT: qualcuno sa dirmi perché i mux Rai sono indicati polarizzazione "ov" da M.Orsa? dalla foto mi sembrano tutti "v", a parte quella strana antenna in basso.

Ultima modifica:
hosso ha scritto:
Se a qualcuno interessa, su questo link ho postato le foto dei ripetitori del Monte Orsa..

EDIT: qualcuno sa dirmi perché i mux Rai sono indicati polarizzazione "ov" da M.Orsa? dalla foto mi sembrano tutti "v", a parte quella strana antenna in basso.
Orsa è da sempre in doppia polarizzazione. Credo sia ottenuta a livello elettrico e quindi lo chassis del pannello è sempre nella stessa posizione

ciao a tutti sono rientrato dal mare, belle le foto dell'orsa non l'avevo ancora vosto certo che ce n'é di robetta. sistemato finalmente il 60. il resto tutto ok.

Otg Tv ha scritto:
Orsa è da sempre in doppia polarizzazione. Credo sia ottenuta a livello elettrico e quindi lo chassis del pannello è sempre nella stessa posizione

Ciao visto che sei super informato, a quando pensi il completamento sul Monte Marzio visto che a distanza di 2 anni non è ancora arrivato il Mux 2-3-4 Rai che vergogna:crybaby2:

Grazie sei hai qualche novità in proposito:eusa_whistle:

Digitalmax ha scritto:
Ciao visto che sei super informato, a quando pensi il completamento sul Monte Marzio visto che a distanza di 2 anni non è ancora arrivato il Mux 2-3-4 Rai che vergogna:crybaby2:

Grazie sei hai qualche novità in proposito:eusa_whistle:
Credo mai...

Imminente estensione di copertura da campo dei fiori verso varese nord(grantola mesenzana luino germignaga)finalmente verranno attivati i mux timb che latitavano da tempo,cosa che mi è stata confermata via mail da timb,probabile attivazione altri mux mancanti ma su questo pero non ho certezza,...finalmente verrà livellata la copertura di campo dei fiori a quella del pollino....evvai!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso