E
easysat
Però che stranezze non vedete reteA ma avete la tv svizzera alla grande!!!!!!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gherardo ha scritto:questa é serieta!! mi hanno risposto: Gent.le Telespettatore,
prima di procedere con le integrazioni di rete dobbiamo provvedere al completamento dello switch-off a livello nazionale. L'attivazione della postazione di m.te Marzio è prevista, ma in questo momento non siamo in grado di fornirle la tempistica esatta. Purtroppo dobbiamo chiederle di avere ancora un po' di pazienza
Cordiali Saluti
Servizio di Assistenza
ReteA
Orsa è da sempre in doppia polarizzazione. Credo sia ottenuta a livello elettrico e quindi lo chassis del pannello è sempre nella stessa posizionehosso ha scritto:Se a qualcuno interessa, su questo link ho postato le foto dei ripetitori del Monte Orsa..
EDIT: qualcuno sa dirmi perché i mux Rai sono indicati polarizzazione "ov" da M.Orsa? dalla foto mi sembrano tutti "v", a parte quella strana antenna in basso.
Otg Tv ha scritto:Orsa è da sempre in doppia polarizzazione. Credo sia ottenuta a livello elettrico e quindi lo chassis del pannello è sempre nella stessa posizione
Credo mai...Digitalmax ha scritto:Ciao visto che sei super informato, a quando pensi il completamento sul Monte Marzio visto che a distanza di 2 anni non è ancora arrivato il Mux 2-3-4 Rai che vergogna![]()
Grazie sei hai qualche novità in proposito![]()
Otg Tv ha scritto:Credo mai...