• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

zodiac+ come siete messi col 30 a porlezza?

Non sono a Porlezza, ma Valsolda :)
Porlezza prende, per fortuna loro, da Naggio.

Salgo stanotte dai miei e per il 30 ti dirò domani mattina, per il 26 il tecnico ha detto che una volta sul San Salvatore mi avrebbe chiamato per fare delle prove, boh
 
Per non farsi mancare nulla ora anche il 30 da san salvatore e' fuori sincrono ������ speriamo sistemino presto

oh mama, leggo ora ! Meno male che il tecnico mi diceva che era tutto ok per il 30, siamo proprio messi male ! Continuano ad insistere con sta postazione che crea solo problemi e basta !
 
Anche a me; aspettiamo...

Per il 30 il giorno che mi ha chiamato il tecnico era perfetto, ma in quel momento mi pare che CDF era ancora sul 23. Se nel frattempo l'hanno acceso e crea problemi siamo veramente punto e a capo.
Però il tecnico mi disse anche che avrebbero sostituito delle macchine e che i problemi attuali sarebbero stati risolti definitivamente.
 
@paperinik97 ricevi il mux persidera3 uhf 45? Io ho soltanto una portante senza SFN...lo vedo presente nelle liste OTGTV soltanto a marzio e orsa, non vorrei ci fosse ancora accesa qualche tv locale da qualche parte che doveva spegnere...
 
Ultima modifica:
Ciao gherardo arrivato ora e provato funziona senza problemi i canali sono quelli giusti il tv lo chiama timb1 e sicuramente arriva da orsa
 
Che sul cruscotto del Mise ci sia scritto. Vedrai che non hanno tenuto conto che l'impianto è salito in vetta e lo considerano solo su varese città
 
zodiac+ come siete messi col 30 a porlezza?

Eccomi, il 30 è messo quasi come il 26, non è come l'ho lasciato settimana scorsa e cioè perfetto ! Quindi stanno facendo casini, peraltro qui oggi ho il mio antennista che conferma tuttora sempre i soliti problemi di sincro.
Peraltro sono scomparsi anche tutti i persidera, che ho segnalato (lasciamo perdere quelli di persidera che anni fa avevo segnalato al mise e hanno fatto una figuraccia di M) e le locali sul ch46.
Insomma, tutto all'italiana !
 
E che ti devo dire, ormai non ho la minima fiducia della gestione del dvbt italiano (hanno altro in mente come nel re$to del mondo) e sto tirando i remi in barca, tanto di impianti da quando hanno spento la svizzera non ne faccio piu sto a guardare e basta. Da un lato mi dispiace, ma dall'altro me la rido alla grande!
 
E che ti devo dire, ormai non ho la minima fiducia della gestione del dvbt italiano (hanno altro in mente come nel re$to del mondo) e sto tirando i remi in barca, tanto di impianti da quando hanno spento la svizzera non ne faccio piu sto a guardare e basta. Da un lato mi dispiace, ma dall'altro me la rido alla grande!

Aggiorniamoci quando si farà sentire il tecnico Rai
 
Bella forza, l'hanno spento...ma finché c'era dava molta biada al vostro sia come qualita video che come affidabilita. Non preoccuparti che lo spegneranno anche in italia...naturalmente dopo averci marciato sopra ancora per qualche anno con i vari e costosi "cambiamenti".
 
Indietro
Alto Basso