Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno che vorrà vedere l'italia ci sarà ancora però in zona no ?Da un lato mi dispiace dello spegnimento, avrei continuato volentieri a fare l'antennista ancora per un bel po' dall'altro mettendomi nei panni del pubblico, forse é stato meglio prima che poi evitandogli molte spese inutili (dvbt2 e quant'altro) per cosi pochi anni. Ma si sa, l'italia é maestra in queste cose, purtroppo non soltanto in ambito televisivo, bensi su cose molto piu importanti spesso di vitale importanza.
Ecco, hanno fatto i lavori al san salvatore a posto 26, 30 e 40.
Mi spiace per te, chissa cosa te li interferisce? Io qui li ho tutti e tre perfetti dopo l'intervento e il 40 dal san salvatore mi risulta acceso.
Io sono a cureglia e ho il san salvatore e il cdf in ottica perfetta sono praticamente quasi sulla stessa direzione, quindi nella tua stessa identica situazione.
Io sono a cureglia e ho il san salvatore e il cdf in ottica perfetta sono praticamente quasi sulla stessa direzione, quindi nella tua stessa identica situazione.
San salvatore e cdf mi arrivano tutti e due forti e senza difetti di qualita; ti auguro di risolvere, fai sapere come va.
Pochi gradi di differenza non cambiano niente con antenne poco direttive che adoperiamo qui; a riprova posso dirti che anche in zone dove i due trasmettitori sono perfettamente allineati, ho misurato ieri da una persona in valcolla (capriasca), riceve perfettamente in sincro i 26, 30. 40. Quando il 26 era guasto non si riceveva, adesso si.
Misurati adesso con R&S, nessun problema ...e stai sicuro che nel luganese se salta l'sfn su uno dei due siti non si riceve piu niente, anche nelle zone dove hanno piu gradi di differenza, arrivano dappertutto ambedue in antenna. Se l'antenna di ramponio e quella dei rai sono miscelate correttamente non influiscono sulla ricezione https://www.digital-forum.it/showthread.php?212431-Ricezione-UHF-da-piu-direzioni altrimenti la causa é senz'altro quella, spero tu stia adoperando un centralino selettivo. I "dirigenti" rai ne sanno meno dei tecnici, il 40 é stato attivato sul san salvatore.