• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

Come anticipato dal buon telerapid da oggi sul S.Salvatore sono stati attivati i mux 1, 2 e 3 della RAI ! (spenti di conseguenza i mux A e B)
è quindi necessario risintonizzare tv e deco vari...

:D :icon_bounce:

Saluti.

edit: trovato anche i mux 4 e 6! :D
 
Ultima modifica:
La7 Mtv

cavoli ora che hanno spento tutto l'analogico non riesco proprio a tirar dentro i MUX di La7 e MTV (47/48) eppure il mux 60 entra alla grande sono proprio davanti al Marzio tutti gli altri mux mi entrano con segnale alto.:mad: :mad:
 
gherardo ha scritto:
no, per ora solo da campo dei fiori e, non sono sicuro, dal monte orsa. forse in futruro anche marzio e san salvatore.
grazie gherardo!
ma guardando bene mi sembra che l'antenna del vecchio impianto è orientata verso m. orsa adesso non posso provare ma..domani faccio la prova..
una domanda forse banale per voi..
se mi trovo a cadegliano e di fronte a me ho m. marzio ...monte orsa si trova alla mia destra?
di essere cosi la vecchia antenna è puntata verso m. orsa
:D
 
a neggio dovresti vedere in ottica l'orsa...il mux telestar sul 45 invece non lo vedo, si é visto tempo addietro bene per qualche giorno poi piu nulla. ma sai che perdita, poi non ti preoccupare, tanto continueranno cosi per l'eternita proprio come hanno fatto da sempre, da 30 anni! anche i due mux di espansione sono spenti, peccato mi ero preso con holiday...
 
rete 55

gherardo ha scritto:
a neggio dovresti vedere in ottica l'orsa...il mux telestar sul 45 invece non lo vedo, si é visto tempo addietro bene per qualche giorno poi piu nulla. ma sai che perdita, poi non ti preoccupare, tanto continueranno cosi per l'eternita proprio come hanno fatto da sempre, da 30 anni! anche i due mux di espansione sono spenti, peccato mi ero preso con holiday...

ehehe non so se sono spenti o se la prima neve che attenua i segnali comunque mi piacerebbe rivedere rete55 tu ne sai qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso