gherardo
Digital-Forum Friend
il san salvatore non ti so dire perche qui non mi arriva, i +1 mediaset sono migrati sul mux 6 che qui non c'é.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franzch ha scritto:Accidenti, sono stato via alcuni giorni e trovo i mux mediaset scombussolati.... spero che i +1 tornino in qualche modo.
Nel contempo mi pare che il muxa Rai del San Salvatore sia diventato mux1 (cioè senza Rai4): potete confermare? Il mux B sembra invece ancora lì.
gherardo ha scritto:no, gli altri mux rai non arrivano dal s.salvatore forse dal cdf.
franzch ha scritto:Si in effetti a Massagno ricevo molto bene CDF, a parte il mux 1 per il quale l'antenna a 8 (il dipolo?) deve essere molto inclinata.
@Warrior97
In base alle varie liste, San Salvatore trasmette solo sul 41 e 64, mentre CDF occupa il 23, 26, 30 e 40. Prima del 26, trasmetteva solo il muxa sul 28. Come detto sopra da Gherardo, a Massagno io tendo a prendere tutta la Rai da CDF che ha un segnale molto forte.
lelerapid ha scritto:novità guardate su raiway non esiste più il mux San Salvatore
Per Ponte Tresa
http://www.raiway.rai.it/index.php?...lombardia&provnome=Varese&locid=12086&type=tv
Per Campione
http://www.raiway.rai.it/index.php?...e=lombardia&provnome=Como&locid=13040&type=tv
gherardo ha scritto:si sbagliano, il 41 e il 64 sono accesi
gherardo ha scritto:ciao e benvenuto nel forum. devi posizionare l'antenna davanti al vetro di una finestra che vede il monte marzio ( ponte tresa ) con il dipolo che di solito é a forma di 8 girato orizzontalmente che elettricamente corrisponde alla polarizzazione verticale, praticamente il contrario di come lo vedi. e risintonizzare.
gherardo ha scritto:i timb hanno sempre trasmesso coi piedi gia ai tempi dell'analogico le antenne ora sono sempre le stesse e leggendo in questo forum vedo che é un problema di molte zone.
Si in effetti è così. A Massagno vedo bene anche il mux mds1 da MM, mi manca solo l'abbonamentocarloreg ha scritto:ma se riesco a prendere i mediaset (canale5, ita1,R4...) non dovrei riuscire a vedere pure i mediaset premium????
Kantrax ha scritto:In realtà Gherardo, ora trasmettono bene. @@ ma ce ne passa ancora di acqua sotto i ponti: mds e rai sono sempre arrivati qui con ottimi segnali, mentre non posso dire lo stesso per timb e tutte le tv regionali.
gherardo ha scritto:Kantrax ha scritto:In realtà Gherardo, ora trasmettono bene. @@ ma ce ne passa ancora di acqua sotto i ponti: mds e rai sono sempre arrivati qui con ottimi segnali, mentre non posso dire lo stesso per timb e tutte le tv regionali.
Confermo segnali perfetti per Rai e Mds per il resto ....... lasciamo perdere![]()
Kantrax ha scritto:Stessa cosa con il 36 di Mediaset, mai canalizzato (se non per la ex TSI ma era in verticale analogica) che quindi non riesce a ricevere Valcava in Orizzontale o altre postazioni.