Copertura zona di confine Lugano

hanno problemi di sfn. un paio di giorni fa un tecnico dovrebbe essere intervenuto ha detto che mi avrebbe fatto sapere, a tuttora nulla, poi non posso verificare perche qui ricevo solo il marzio quindi anche con la sfn fuori io li ricevo bene i 3 mux timb.

dove stai tu non ci sono coni d'ombra, ma ti arrivano i timb dal marzio e orsa che si annullano per l'sfn fuori. é senzaltro questione di aspettare.

il san salvatore é acceso, ma molti ricevitori sintonizzano solo un mux di solito quello col maggior segnale, tipo orsa o cdf.

Ultima modifica:
gherardo ha scritto:
hanno problemi di sfn. un paio di giorni fa un tecnico dovrebbe essere intervenuto ha detto che mi avrebbe fatto sapere, a tuttora nulla, poi non posso verificare perche qui ricevo solo il Marzio quindi anche con la sfn fuori io li ricevo bene i 3 mux timb.

dove stai tu non ci sono coni d'ombra, ma ti arrivano i timb dal marzio e orsa che si annullano per l'sfn fuori. é senz'altro questione di aspettare.

il san salvatore é acceso, ma molti ricevitori sintonizzano solo un mux di solito quello col maggior segnale, tipo orsa o cdf.

Thanks allora attendiamo con impazienza per TIMB.
Si per san Salvatore confermo è ancora acceso non capisco perché RAI WAY non lo elenca più!

Ultima modifica:
Ciao a tutti sono Max

sono nuovo del forum e non ci capisco una mazza di digitale! :icon_rolleyes:

abito a Muzzano e volevo sapere se secondo voi con una antenna da interni riesco a beccare qualche canale in digitale, premetto ho appena preso un televisore sony bravia e mi ha trovato una quarantina di canali in digitale ma dice che il segnale è criptato....

consigli su una buona antenna da interni ?? io ho trovato al massimo 45 db ce ne sono di più potenti??

scusate ma non ci capisco veramente niente

un saluto e grazie per eventuali risposte

Max

ciao, quelle da interni non le consiglio neanche alla suocera, comunque mettine una da 30db tipo cobra davanti al vetro di una finestra dalla quale vedi il monte marzio col dipolo in verticale cioé l' 8 dell'antenna sdraiato orizzontalmente ( il contrario di come si vede che corrisponde alla polarizzazione verticale ) e risintonizza. a muzzano arrivano tutti i mux srg, rai, mediaset, timb ecc.

Ultima modifica:
tipo cobra?? scusa ma non ci capisco un cavolo, volevo passare al Media a comprarne una stasera e provare, dici che da 30 db basta?? o meglio qualcosa di piu potente??

grazie ancora

ho preso un antenna da 40 db e devo dire che sono soddisfatto, oltre alla TSi prendo i canali mediaset, e rai, e in piu i canali mediaset premium. adesso vedo se fare un abbonamento gallery. qualcuno mi sa dire di piu?? cmq vedo solo Steel e hiro ma non vedo joy e mya forse...

Ultima modifica:
lelerapid ha scritto:
Dal Monte Marzio attivate frequenze 65/66 LA6 e Rete55 :D
Mi sa che non è l'unica attivazione che hanno fatto oggi... Monte Marzio non lo vedo neanche col binocolo, ma il 66 oggi mi entra anche in Valbreggia, e prima non era mai entrato..

Abito a Ponte Tresa...quindi dovrei ricevere solo da M.Marzio..?? + S.Salvatore x rsi12....?? qualcuno è a conoscenza di progetti futuri (raiHD..MediasetHD...MuxDFREE..ecc..ecc.) che veda coinvolta la postazione dei ripetitori di M.Marzio.??

ponte tresa copertura

gherardo ha scritto:
:D ok questi sono gli esistenti...( anche se già come puntualizzato da qualcuno...ma come si fa a prendere il M.Orsa???? che resta dietro il M.Marzio?? ) :icon_bounce: mi sarebbe piaciuto sapere se mai si arriverà all'installazione dei canali in HD (senza restare indietro rispetto alla pianura:eusa_whistle: ).....................
robbje

Situazione medio Malcantone

Dopo quasi un mese dal S.O.:
inizialmente tutto o.k.
Dopo 15 giorni il Mux1 Rai ha iniziato
ad essere leggermente disturbato (ma sempre visibile),
ora sono un paio di giorni che sono spariti Rai4,Gulp,Yoyo,
Movie e Premium.:)angel4: per fortuna ho Tivusat).
Dimenticavo, Mux 4 Rai ch.40 mai ricevuto, ricevo
principalmente dal Monte Orsa.
Mediaset e Timb tutto o.k.(per il momento).
Buon Natale digitale a tutto il forum!!!
:icon_santa: :XXhippylove: :icon_rendeer:

Indietro
Alto Basso