Ed é proprio li che ti sbagli, un mixaggio alla bruta distrugge qualsiasi segnale, figurati uno gia debole!!! 1 + 1 fa due...perché gia che ci sei non vai ad accendere una bella motosega a due tempi in giardino tanto per aggiungere un po' di brodo? Poi oltre ad esserti sempre lamentato, non hai mai detto che mixer e che antenna stai adoperando...bene continua cosi, OTTIMA collaborazione!
Aveva scritto questo restando fermo che sul tetto il segnale puó cambiare e se ha misurato in casa hai ragionissima , a leggere indietro il tecnico ha misurato in antenna ma con la sua logaritmica che guadagna si e no 10 dB e magari pure anziana quindi

____________________________________________________________
Non convinto va in giardino, da dove si vede perfettamente il San Salvatore, puntando un'antenna con collegato lo strumento e conferma la penosità del segnale.... -10 dB e a volte lo strumento non aggancia nemmeno il mux !
Ultima modifica: