Coppa Africa 2010 su Eurosport

Oggi due partite

14.45 Malawi - Algeria

17:00 Costa d'Avorio - Burkina Faso

ulirac ha scritto:
si ma dal 75' in poi ci sono stati dei problemi con l'immagine fino a fine partita. non so a voi ma a me li dava.

Idem...oggi tutto ben cn il primo tempo tra Algeria - Malawi...

Ragazzi una curiosità...siccome sn abbonato solo dall'Ottobre 2007 Eurosport ha trasmesso la Coppa d'Asia nell'estate dello stesso anno???grazie

Villans'88 ha scritto:
Ragazzi una curiosità...siccome sn abbonato solo dall'Ottobre 2007 Eurosport ha trasmesso la Coppa d'Asia nell'estate dello stesso anno???grazie
Che io mi ricordi no

Mi pare neanche a me di no, ricordo delle tv arabe su Hot Bird che la trasmettevano. In italiano invece era stata visibile la Gold Cup, le fasi finali sono state trasmesse da SportItalia, anche se in differita.

Villans'88 ha scritto:

Confermo anch'io che Eurosport non ha trasmesso la Coppa d'Asia 2007.
Mi ricordo benissimo di aver visto alcune partite (tra le quali la finale vinta dall'Iraq) in diretta su Dubai Sport (si trova facendo la ricerca degli "altri canali" del decoder).

Oggi due partite:

17.00 Egitto - Nigeria
19.30 Mozambico - Benin (durante l'intervallo la Dakar)

ulirac ha scritto:
si ma dal 75' in poi ci sono stati dei problemi con l'immagine fino a fine partita. non so a voi ma a me li dava.

no, si è visto benissimo, io ho assistito alla gara dal 65' in poi, e non ho avuto nessun problema. se non a cambiare canale! troppo bello l'HD di eurosport! e con un bitrate piu' basso di sky!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Visto oggi Egitto-Nigeria...

Che dire...seppur con un bitrate basso Eurosport HD ha ancora molto da "insegnare" a SKy...:evil5: :icon_cool:

a partire dal logo "HDNATIVE" molto "esplicativo" e che dovrebbe essere presente anche nelle "eventuali" trasmissioni SKy in tal formato (sempre se ci sono)...:5eek: ;)

Ci vuole poi tanto a mettere un semplice "logo" o è un semplice problema di "coscienza" ? :eusa_think: :eusa_shifty: ;)

Mozambico - Benin è stato un inno al calcio...partite ke si possono vedere solo in queste fasi iniziali...grazie di esistere Coppa d'Africa...

Vedere la Coppa d'Africa su Eurosport HD è davvero uno spettacolo.
Sembra di stare alla Playstation3!!!!!
Sky guarda e Impara!
Ciao

Oggi torna in campo il gruppo A

17.00 Mali - Algeria
19.30 Angola - Malawi

dado88 ha scritto:
Stasera il big match in Coppa d'Africa

19.30 Costa d'Avorio - Ghana

E chi se lo perde...;) anche perchè dopo aver visto SkySPort1HD per 2 sere di seguito :5eek: mi devo "disintossicare" un pò dalle partite "upscalate"....:evil5: :eusa_shifty:

La partita + interessante di questa prima fase insieme ad Nigeria - Egitto...ma qualcuno di voi riesce a seguire le gare in italiano???ma sentite telecronache così scadenti,nemmeno la Rai quando trasmette la C o la D...x fortuna c'è l'audio inglese...

Indietro
Alto Basso