Coppa Africa 2010 su Eurosport

Villans'88 ha scritto:
La partita + interessante di questa prima fase insieme ad Nigeria - Egitto...ma qualcuno di voi riesce a seguire le gare in italiano???ma sentite telecronache così scadenti,nemmeno la Rai quando trasmette la C o la D...x fortuna c'è l'audio inglese...
Quando non c'e' Benzi riesco a sentire il commento italiano :D

Villans'88 ha scritto:
ma qualcuno di voi riesce a seguire le gare in italiano???ma sentite telecronache così scadenti,nemmeno la Rai quando trasmette la C o la D...x fortuna c'è l'audio inglese...

Con tutto il rispetto ma chi se ne.....del commento...:5eek:

Io firmerei per avere tutte le partite con la stessa qualità visiva su Sky... :evil5: anche senza nessun commento, solo con l' audio "originale" della partita.... :eusa_whistle:

rinuncerei "addiritura" alla "coppia" Caressa-Bergomi :eusa_shifty: ....:5eek: :evil5: ;)

Be,insomma il commento dell'evento è importante...a tante persone nn frega nulla della qualità dell'immagine e preferiscono avere un buo commento al match...io sn molto contento della programmazione di Eurosport ma è anche vero ke molti eventi,a parte gli sport invernali ( su tutti il biathlon:D ),l'atletica leggera e il tennis hanno un commento indecente...x esempio senza Tranquillo&Buffa nn riuscirei mai a guardare una partita di Regular season NBA...

Villans'88 ha scritto:
Be,insomma il commento dell'evento è importante...a tante persone nn frega nulla della qualità dell'immagine e preferiscono avere un buo commento al match...io sn molto contento della programmazione di Eurosport ma è anche vero ke molti eventi,a parte gli sport invernali ( su tutti il biathlon:D ),l'atletica leggera e il tennis hanno un commento indecente...x esempio senza Tranquillo&Buffa nn riuscirei mai a guardare una partita di Regular season NBA...

Certo è vero..ci sono persone a cui interessa molto il commento...:eusa_think: la mia comunque era più una battuta sulla "differenza" di qualità di trasmissione tra EurosportHD e SkySportHD :evil5: ...come dire...poi viene il commento....;)

Oggi due gare di Coppa d'Africa

17.00 Nigeria - Benin
19.30 Egitto - Mozambico

Villans'88 ha scritto:

A chi ti riferisci quando dici che e' un commento indecente quello dell'atletica su eurosport?

TimHenman ha scritto:
A chi ti riferisci quando dici che e' un commento indecente quello dell'atletica su eurosport?

No,mi sn espresso male...o meglio se leggi bene ho detto ke l'atletica leggera insieme agli sport invernali e al tennis sn gli unici ad essere commentati decentemente da Eurosport...

Villans'88 ha scritto:
No,mi sn espresso male...o meglio se leggi bene ho detto ke l'atletica leggera insieme agli sport invernali e al tennis sn gli unici ad essere commentati decentemente da Eurosport...

Io aggiungerei anche il ciclismo con i commentatori del tour!
Per gli sport invernali dipende dalla disciplina: lo sci alpino maschile commentato da gobbo è una cosa orrenda (oggi l'ho ascoltato in inglese per evitare certe scemenze), buono il commento dello sci alpino femminile (brava in particolare la morandini), scarso il commento del fondo, sul biathlon Puppo e Ambesi sono ottimi (i migliori commentatori di sport invernali in circolazione), molto bravo anche il commentatore dello slittino!

Ultima giornata del girone A

17.00 Angola - Algeria EuroSport
17.00 Mali - Malawi EuroSport2

Ultima modifica:
Ke biscotto tra Angola e Algeria...e poi dicono solo a noi Italiani...

Ultima giornata del gruppo C:

17.00 Nigeria - Mozambico EuroSport
17.00 Egitto - Benin EuroSport2

Ultima giornata del gruppo D

17.00 Camerun - Tunisia EuroSport
17.00 Gabon - Zambia EuroSport2

dado88 ha scritto:
Ultima giornata del gruppo D

17.00 Camerun - Tunisia EuroSport
17.00 Gabon - Zambia EuroSport2

Oggi ho visto un pò di Camerun-Tunisia e a parte i soliti "sospetti" di gare non troppo "trasparenti" :eusa_think: - guarda caso il Camerun ha pareggiato - ho dovuto mettere il commento originale dopo appena qualche minuto: Stefano Eranio (se era lui al commento tecnico) è meno "vivo" di una tartaruga sotto anestesia....:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :evil5: :lol:

MasterBlaster78 ha scritto:
Oggi ho visto un pò di Camerun-Tunisia e a parte i soliti "sospetti" di gare non troppo "trasparenti" :eusa_think: - guarda caso il Camerun ha pareggiato - ho dovuto mettere il commento originale dopo appena qualche minuto: Stefano Eranio (se era lui al commento tecnico) è meno "vivo" di una tartaruga sotto anestesia....:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :evil5: :lol:

Cosa avevo detto???ma almeno x la Coppa d'Africa Sportitalia nn potrebbe prestare i suoi di commentatori,soprattutto quello del campionato olandese e del championship...

Villans'88 ha scritto:
Cosa avevo detto???ma almeno x la Coppa d'Africa Sportitalia nn potrebbe prestare i suoi di commentatori,soprattutto quello del campionato olandese e del championship...

Eh eh....e che io usavo sempre l' originale...:evil5: ;) per curiosità ieri sono passato all' italiano e ....:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty:

telecronache coppa africa eurosport

mma chi sono quelli che ieri commentavano la partita camerun-egitto su eurosport??:mad: :mad:
parlavano della "rava e della fava" e si lasciavano scappare azioni da gol...

una vera pena!:icon_twisted:

eurosport in hd, dopo il miglioramento video ci vorrebbero dei commentatori più presenti sulle azioni di gioco che alla vita trascorsa dei giocatori....veramente penosi.

Indietro
Alto Basso