Coppa d'Africa su EUROSPORT

agostino31 ha scritto:
più che altro i possessori del pacchetto calcio credo non sappiano che esiste eurosport:crybaby2: :crybaby2:
Infatti non è un caso che lo spot pubblicitario della Coppa d'Africa passa anche sui canali di SkySport/SkyCalcio...rispetto al passato c'e' maggior pubblicità dell'evento

marcobremb ha scritto:
Tutti i grandi eventi trasmessi da ESP sono troppo poco pubblicizzati da sky :doubt:
Vedasi Australian Open, US Open, Coppa d'Africa, CdM di sci, vari mondiali di nuoto e atletica e in parte anche il Roland Garros :5eek:
E non ho mai capito il perchè...

PS: ovviamente non si possono fare dei ticket con Eurosport, perchè non è un canale gestito da Sky ;)
C'è sempre l'Eurosport player che per pochi € al mese da la possibilità di vedere anche più dei 2 Eurosport via sat.

marcobremb ha scritto:
Tutti i grandi eventi trasmessi da ESP sono troppo poco pubblicizzati da sky :doubt:
Vedasi Australian Open, US Open, Coppa d'Africa, CdM di sci, vari mondiali di nuoto e atletica e in parte anche il Roland Garros :5eek:
E non ho mai capito il perchè...

PS: ovviamente non si possono fare dei ticket con Eurosport, perchè non è un canale gestito da Sky ;)

Sinceramente hanno avuto sempre risalto...magari non come gli eventi in esclusiva di Sky ma sicuramente un buon battage pubblicitario;)

Villans'88 ha scritto:
Sinceramente hanno avuto sempre risalto...magari non come gli eventi in esclusiva di Sky ma sicuramente un buon battage pubblicitario;)
Buono? Direi proprio di no, soprattutto se messi a confronto con i Master 1000 e Wimbledon

Villans'88 ha scritto:
soprattutto con la nuova politica:eusa_whistle: :eusa_whistle:

marcobremb ha scritto:
Buono? Direi proprio di no, soprattutto se messi a confronto con i Master 1000 e Wimbledon

Ma mi sembra anche ovvio

@Agostino:non c'entra nulla la nuova politica...la pubblicità per gli eventi di eurosport è sempre stata la medesima

Villans'88 ha scritto:
@Agostino:non c'entra nulla la nuova politica...la pubblicità per gli eventi di eurosport è sempre stata la medesima
forse ti sfugge il fatto che prima che eurosport per sky non esisteva,ora addirittura sono inglobati nell'offerta dei canali sky sport:evil5: :evil5:

marcobremb ha scritto:
:5eek:
I 1000 sono molto meno importanti dei 3 slam che ha Eurosport...

Senza dubbio ma non vanno su SkySport
Sarebbe come se Breaking Bad fosse molto più pubblicizzata di Last Resort...impossibile per ovvi motivi...

Eurosport trasmetterà tutte le 32 partite in diretta e in HD tra Eurosport 1 e 2 (salvo rinvii inaspettati) ;)

marcobremb ha scritto:
Eurosport trasmetterà tutte le 32 partite in diretta e in HD tra Eurosport 1 e 2 (salvo rinvii inaspettati) ;)

Certo...e QUESTO è il programma delle partite della Prima Fase (l'ora è già quella Italiana)...:evil5: ;)

Terlizzi6 ha scritto:
E poi dicono che non c'è niente su Sky Sport. :eusa_wall:
Dicono che non c'è niente sui canali Sky Sport (ed è vero per la maggior parte del tempo), non dicono che non c'è niente nel pacchetto Sport. Infatti queste partite andranno in onda su Eurosport, che peraltro è visibile anche via Web senza essere per forza abbonati a Sky.

Su Sky non mi sembra sia gratuito, mentre sulla qualità video non discuto perché non l'ho mai visto, ma essendo uno streaming Web non mi sorprende che la qualità sia bassina rispetto a una trasmissione televisiva via satellite.

Ci saranno anche diverse partite amichevoli su Eurosport per preparare il pubblico alla competizione

Indietro
Alto Basso