Certo...per vedere Capo Verde - Angola ci vuole una certa preparazione psicologica, meglio abituare pian pianino la gente.Villans'88 ha scritto:Ci saranno anche diverse partite amichevoli su Eurosport per preparare il pubblico alla competizione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo...per vedere Capo Verde - Angola ci vuole una certa preparazione psicologica, meglio abituare pian pianino la gente.Villans'88 ha scritto:Ci saranno anche diverse partite amichevoli su Eurosport per preparare il pubblico alla competizione
Digitalpuglia ha scritto:A che ora (italiana) si disputeranno i match?![]()
phelps ha scritto:c'è il link nel mio post precedente...![]()
suvvia...facciamo lo sforzo di leggere anche i post degli altri (e si parla di una paginetta...non di un thread chilometrico)...![]()
Si vede quanto sei uno sportivosurvivant ha scritto:Certo...per vedere Capo Verde - Angola ci vuole una certa preparazione psicologica, meglio abituare pian pianino la gente.![]()
Beh...vincere facile non mi piace ma da te accetto pubblicamente sfide sulla competenza o conoscenza dello sport praticato sul globo terracqueo.marcobremb ha scritto:Si vede quanto sei uno sportivo![]()
Ovviamente non intendevo quell'aspetto...survivant ha scritto:Beh...vincere facile non mi piace ma da te accetto pubblicamente sfide sulla competenza o conoscenza dello sport praticato sul globo terracqueo.![]()
Vabbè...sai di perdere netto per questo non accetti la sfida.marcobremb ha scritto:Ovviamente non intendevo quell'aspetto...
A mio parere la Coppa d'Africa è una competizione molto affascinante ed entusiasmante, anche se ovviamente ci sono squadre molto deboli![]()
Villans'88 ha scritto:Ci saranno anche diverse partite amichevoli su Eurosport per preparare il pubblico alla competizione
Tutte no, visto che nell'ultima giornata della prima fase avremo delle gare in contemporanea e quindi una andrà in onda su EuroSport e l'altra su EuroSport2Gpp ha scritto:Non ho guardato i palinsesti e quindi non so dire se tutti gli incontri saranno trasmessi sul canale Eurosport principale.
Gpp ha scritto:Ecco infatti, immaginavo che qualche gara andasse sull'altro canale, a meno che alcune delle gare in contemporanea non volessero mandarle in differita sul canale principale, ma non avrebbe senso e non sarebbe tipico di Eurosport, che cerca di privilegiare sempre le dirette quando si può.
QuotoVillans'88 ha scritto:Come ogni edizione caldamente consigliata l'opzione audio inglese per evitare i pessimi ( in confronto RaiSport è l'eccellenza ) commentatori di Eurosport italia![]()
marcobremb ha scritto:COPPA D'AFRICA 2013 (FASE A GIRONI)
(...)