Coppa d'Africa su EUROSPORT

Villans'88 ha scritto:
Ci saranno anche diverse partite amichevoli su Eurosport per preparare il pubblico alla competizione
Certo...per vedere Capo Verde - Angola ci vuole una certa preparazione psicologica, meglio abituare pian pianino la gente. :lol:

Digitalpuglia ha scritto:
A che ora (italiana) si disputeranno i match? ;)

c'è il link nel mio post precedente...:evil5:

suvvia...facciamo lo sforzo di leggere anche i post degli altri (e si parla di una paginetta...non di un thread chilometrico)...;)

phelps ha scritto:
c'è il link nel mio post precedente...:evil5:

suvvia...facciamo lo sforzo di leggere anche i post degli altri (e si parla di una paginetta...non di un thread chilometrico)...;)

Ehm me l'ero perso.. non avevo notato che era link :icon_cool: ma se c'era scritto nel topic me ne sarei accorto ;) Orari buoni nel week end.. un pò meno durante la settimana.. peccato che non ci siano partite alle 20-21 ;)

marcobremb ha scritto:
Si vede quanto sei uno sportivo :badgrin:
Beh...vincere facile non mi piace ma da te accetto pubblicamente sfide sulla competenza o conoscenza dello sport praticato sul globo terracqueo. :D

survivant ha scritto:
Beh...vincere facile non mi piace ma da te accetto pubblicamente sfide sulla competenza o conoscenza dello sport praticato sul globo terracqueo. :D
Ovviamente non intendevo quell'aspetto... :D

A mio parere la Coppa d'Africa è una competizione molto affascinante ed entusiasmante, anche se ovviamente ci sono squadre molto deboli :)

marcobremb ha scritto:
Ovviamente non intendevo quell'aspetto... :D

A mio parere la Coppa d'Africa è una competizione molto affascinante ed entusiasmante, anche se ovviamente ci sono squadre molto deboli :)
Vabbè...sai di perdere netto per questo non accetti la sfida.:D ;)
Ad ogni buon conto la mia era solo una battuta ma qui vedo che vi prendete troppo sul serio per i miei gusti. Mi aveva fatto sorridere la "preparazione all'evento" come sosteneva l'utente di cui sopra. Tutto qua...penso che per vedersi sta benedetta Coppa d'Africa non ci sia bisogno di match che preparino i telespettatori. Va meglio così o hai ancora da ridire? D'altronde per mettere in saccoccia 17mila e passa interventi sul forum qualcosa da ridire la devi avere per forza...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :lol: :lol:

Come ho sempre detto, del numero di messaggi non me ne può fregare di meno...

Per me è come se non esiste quel contatore.

Villans'88 ha scritto:
Ci saranno anche diverse partite amichevoli su Eurosport per preparare il pubblico alla competizione

Esatto, al momento sono previsti i seguenti match di preparazione su Eurosport2:
gio 10.01 18.00 Ghana-Egitto
dom 13.01 17.30 Ghana-Tunisia
lun 14.01 17.30 Costa d'Avorio-Egitto

Inoltre in giro free su Hb diamo un occhio se trasmetteranno:
lun 07.01 15.00 Tunisia-Etiopia
mar 08.01 16.00 Zambia-Marocco
sab 12.01 14.00 Marocco-Etiopia

La coppa d'Africa è visibile anche sul canale eurosport tedesco non criptato (satellite astra).

Ultima modifica:
Tranne se qualche partita andrà in onda su Eurosport 2, che è criptato in tutti i mercati se non sbaglio. Non ho guardato i palinsesti e quindi non so dire se tutti gli incontri saranno trasmessi sul canale Eurosport principale.

Gpp ha scritto:
Non ho guardato i palinsesti e quindi non so dire se tutti gli incontri saranno trasmessi sul canale Eurosport principale.
Tutte no, visto che nell'ultima giornata della prima fase avremo delle gare in contemporanea e quindi una andrà in onda su EuroSport e l'altra su EuroSport2

Ecco infatti, immaginavo che qualche gara andasse sull'altro canale, a meno che alcune delle gare in contemporanea non volessero mandarle in differita sul canale principale, ma non avrebbe senso e non sarebbe tipico di Eurosport, che cerca di privilegiare sempre le dirette quando si può.

Gpp ha scritto:
Ecco infatti, immaginavo che qualche gara andasse sull'altro canale, a meno che alcune delle gare in contemporanea non volessero mandarle in differita sul canale principale, ma non avrebbe senso e non sarebbe tipico di Eurosport, che cerca di privilegiare sempre le dirette quando si può.

delle dirette "non contemporanee", l'unica che va su Eurosport2 è Tunisia vs Costa D'Avorio di sabato 26/1 alle 16:00...tutto il resto è su Eurosport...:evil5:
poi, nell'ultima giornata dei gironi della prima fase, dal 27/1 al 30/1, ci saranno una partita su Eurosport e una su Eurosport2 in contemporanea alle 18:00...:evil5: ;)

il programma completo delle partite della prima fase (ora Italiana) è QUI...:evil5: ;)

Ti ringrazio per il link Phelps, ora che ci penso ricordo che avevi postato quella pagina con tutto il calendario tempo fa, avrei potuto e dovuto guardare lì :)

Peccato per molte partite giocate alle 16, orario in cui molti (me compreso) lavorano. Mi adatterò con Sky Go nei momenti in cui mi sarà possibile seguire lo streaming.

COPPA D'AFRICA 2013 (FASE A GIRONI)

africa2013logovertical.jpg

Sabato 19 Gennaio GRUPPO A
16,45 Sud Africa vs. Capo Verde EUROSPORT HD
19,30 Angola vs. Marocco EUROSPORT HD

Domenica 20 Gennaio GRUPPO B
16,45 Ghana vs. Congo EUROSPORT HD
19,30 Mali vs. Niger EUROSPORT HD

Lunedì 21 Gennaio GRUPPO C
15,45 Zambia vs. Etiopia EUROSPORT HD
19,00 Nigeria vs. Burkina Faso EUROSPORT HD

Martedì 22 Gennaio GRUPPO D
15,45 Costa d'Avorio vs. Togo EUROSPORT HD
18,30 Tunisia vs. Algeria EUROSPORT HD

Mercoledì 23 Gennaio GRUPPO A
15,45 Sud Africa vs. Angola EUROSPORT HD
18,30 Marocco vs. Capo Verde EUROSPORT HD

Giovedì 24 Gennaio GRUPPO B
15,45 Ghana vs. Mali EUROSPORT HD
18,30 Congo vs. Niger EUROSPORT HD

Venerdì 25 Gennaio GRUPPO C
15,45 Zambia vs. Nigeria EUROSPORT HD
19,00 Burkina Faso vs. Etipoia EUROSPORT HD

Sabato 26 Gennaio GRUPPO D
16,00 Costa d'Avorio vs. Tunisia EUROSPORT 2 HD
18,45 Algeria vs. Togo EUROSPORT HD

Domenica 27 Gennaio GRUPPO A
17,45 Marocco vs. Sud Africa EUROSPORT HD
18,00 Capo Verde vs. Angola EUROSPORT 2 HD

Lunedì 28 Gennaio GRUPPO B
17,45 Niger vs.Ghana EUROSPORT HD
18,00 Congo vs. Mali EUROSPORT 2 HD

Martedì 29 Gennaio GRUPPO C
17,45 Burkina Faso vs. Zambia EUROSPORT HD
18,00 Etiopia vs. Nigeria EUROSPORT 2 HD

Mercoledì 30 Gennaio GRUPPO D
17,45 Algeria vs. Costa d'Avorio EUROSPORT HD
18,00 Togo vs. Tunisia EUROSPORT 2 HD

Come ogni edizione caldamente consigliata l'opzione audio inglese per evitare i pessimi ( in confronto RaiSport è l'eccellenza ) commentatori di Eurosport italia;)

Villans'88 ha scritto:
Come ogni edizione caldamente consigliata l'opzione audio inglese per evitare i pessimi ( in confronto RaiSport è l'eccellenza ) commentatori di Eurosport italia;)
Quoto ;)

marcobremb ha scritto:
COPPA D'AFRICA 2013 (FASE A GIRONI)
(...)

quelli che hai postato, però, sono gli orari dei collegamenti di Eurosport/Eurosport2 (con tutta la "fuffa" pre-partita)...:evil5:...non quelli dell'inizio delle partite...:eusa_naughty:
meglio precisarlo (gli orari giusti delle partite li puoi vedere al link nel mio post precedente a questo :evil5: )...;)

Indietro
Alto Basso