GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Ho visto anche che ci sono partite alle 00:00 - 01:00 - 03:00 e le 04:00 la migliore mi sembra solo quelle delle 21:00 ma li si giocherà alle 13:00 ora localeSì, altrimenti il girone lo avremmo vinto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto anche che ci sono partite alle 00:00 - 01:00 - 03:00 e le 04:00 la migliore mi sembra solo quelle delle 21:00 ma li si giocherà alle 13:00 ora localeSì, altrimenti il girone lo avremmo vinto.
Questo è normale ma si deve tener conto che manca della gente e cmq biongrebbe avere rispetto del pensioro di tutti visto le tue ultima rige del postTu @nico 1986 hai un pensiero e noi un altro, questo non da oggi e su più fronti.
Ogni tecnico (o commissario tecnico) deve mandare in campo la miglior formazione e rappresenta in tutto e per tutto la nazionale o la sua società.
La mancanza di uno o più giocatori (sono uomini, non macchine) non è una scusante.
Sul giornale il giorno dopo ad esempio c'è il titolone con scritto disfatta della nazionale 7-0 contro la selezione del ...
Non c'è scritto per mancanza di questo o quei giocatori.
Adesso incuriosisci pure me.
Vediamo quali salti pindalici va a fare.
si alle 12Ho letto che tutte e tre le partite dell'Italia (se si qualifica) saranno alle 21 ora italiana.
Quindi quella che giocherebbe a Los Angeles inizierà a mezzogiorno ora locale?
sì, una partita alle 15 a Toronto, e le altre a Los Angeles e Seattle a mezzogiorno.Ho letto che tutte e tre le partite dell'Italia (se si qualifica) saranno alle 21 ora italiana.
Quindi quella che giocherebbe a Los Angeles inizierà a mezzogiorno ora locale?
Toronto e Seattle sono delle città abbastanza fresche ma Los Angeles alle 12 potrebbe essere un fornosì, una partita alle 15 a Toronto, e le altre a Los Angeles e Seattle a mezzogiorno.
Gli orari sono nel primo post del thread.
lo stadio di LA è al chiuso ed è climatizato. Lo SoFi Stadium è un gioiellino sia a livello architettonico che a livello funzionale, forse è uno dei migliori stadi al mondoToronto e Seattle sono delle città abbastanza fresche ma Los Angeles alle 12 potrebbe essere un forno
Sono quasi d'accordo, anche se sarebbe una vergogna epocale mancare la terza volta ai mondiali.Sia il girone che il programma degli spareggi sono decisamente abbordabili, sulla carta. Il problema è che la nostra Nazionale è talmente scarsa che qualsiasi avversario può diventare un ostacolo insormontabile, vedi la Macedonia.
Resto del parere che comunque sarebbe meglio restare a casa perché andando ai Mondiali faremmo solo una serie di pessime figure.
Se li prende la Rai almeno abbiamo un buon ondemand che cmq nella fase ha elimizione diretta ci sono due ho tre partite che iniziano ha un ora tarda poi ci sono certe che finiscono al una di notte ma bisongrebbe vedere se sono nel weekend ho menoRitiro quello che ho detto visto gli orari . Mondiale poco televisivo per noi … la pay avrebbe poche esclusive in orari decenti se si fa il modello freemium …..
A sto punto penso anche io che il mondiale se lo prende la Rai
Mondiale molto più Pay che free visti gli orariRitiro quello che ho detto visto gli orari . Mondiale poco televisivo per noi
Mi sarei aspettato una roba tipo mondiale in Brasile con partite alle 18-21-24-3 italiane ma invece qui hanno sforato e ci sono giornate con un solo prime time europeo , troppo poco per una pay….… la pay avrebbe poche esclusive in orari decenti se si fa il modello freemium …..
A sto punto penso anche io che il mondiale se lo prende la Rai tutto in chiaro e va bene così
Il. Mondiale di calcio.come quello di F1 e le italiane in coppa sarebbe giusto che andassero in diretta in chiaroSe ipoteticamente fosse solo pay si… ma visto che da sempre (e giustamente ) alla pay si affianca la componente free avere un mondiale dove in chiaro va la partita delle 21 e in pay in esclusiva partite all ore 24 3 o 6 del mattino, la vedo poco rilevante in ottica pay perché inevitabilmente sarebbero esclusive di poco valore perché a orari improbi per molti e forse il gioco a quel punto non vale la candela per le pay.
In Brasile (l ultimo mondiale pay + free gli orari erano meglio distribuiti per l Europa e sempre la pay aveva almeno 1 esclusiva in orari decenti cosa che qui non sarebbe garantita se non in poche occasioni )
Poi mi spieghi con i costi dei diritti che ci sono adesso come ci rientra la Rai ?Il. Mondiale di calcio.come quello di F1 e le italiane in coppa sarebbe giusto che andassero in diretta in chiaro