Coppa del Mondo FIFA 2026

Tu @nico 1986 hai un pensiero e noi un altro, questo non da oggi e su più fronti.
Ogni tecnico (o commissario tecnico) deve mandare in campo la miglior formazione e rappresenta in tutto e per tutto la nazionale o la sua società.
La mancanza di uno o più giocatori (sono uomini, non macchine) non è una scusante.

Sul giornale il giorno dopo ad esempio c'è il titolone con scritto disfatta della nazionale 7-0 contro la selezione del ...
Non c'è scritto per mancanza di questo o quei giocatori.

Adesso incuriosisci pure me.
Vediamo quali salti pindalici va a fare.
Questo è normale ma si deve tener conto che manca della gente e cmq biongrebbe avere rispetto del pensioro di tutti visto le tue ultima rige del post

Ho letto che tutte e tre le partite dell'Italia (se si qualifica) saranno alle 21 ora italiana.

Quindi quella che giocherebbe a Los Angeles inizierà a mezzogiorno ora locale?

Ho letto che tutte e tre le partite dell'Italia (se si qualifica) saranno alle 21 ora italiana.

Quindi quella che giocherebbe a Los Angeles inizierà a mezzogiorno ora locale?
sì, una partita alle 15 a Toronto, e le altre a Los Angeles e Seattle a mezzogiorno.
Gli orari sono nel primo post del thread.

Sia il girone che il programma degli spareggi sono decisamente abbordabili, sulla carta. Il problema è che la nostra Nazionale è talmente scarsa che qualsiasi avversario può diventare un ostacolo insormontabile, vedi la Macedonia.

Resto del parere che comunque sarebbe meglio restare a casa perché andando ai Mondiali faremmo solo una serie di pessime figure.
Sono quasi d'accordo, anche se sarebbe una vergogna epocale mancare la terza volta ai mondiali.
Vi ricordo che:
Nel 2010 siamo arrivati ultimi nel girone pareggiando con il Paraguay e la Nuova Zelanda e perdendo con la Slovacchia.
Nel 2014 abbiamo perso contro il Costa Rica.
Figure veramente barbine .

Ritiro quello che ho detto visto gli orari . Mondiale poco televisivo per noi
Mi sarei aspettato una roba tipo mondiale in Brasile con partite alle 18-21-24-3 italiane ma invece qui hanno sforato e ci sono giornate con un solo prime time europeo , troppo poco per una pay….… la pay avrebbe poche esclusive in orari decenti se si fa il modello freemium …..
A sto punto penso anche io che il mondiale se lo prende la Rai tutto in chiaro e va bene così

Ritiro quello che ho detto visto gli orari . Mondiale poco televisivo per noi … la pay avrebbe poche esclusive in orari decenti se si fa il modello freemium …..
A sto punto penso anche io che il mondiale se lo prende la Rai
Se li prende la Rai almeno abbiamo un buon ondemand che cmq nella fase ha elimizione diretta ci sono due ho tre partite che iniziano ha un ora tarda poi ci sono certe che finiscono al una di notte ma bisongrebbe vedere se sono nel weekend ho meno

Dei viaggi ne vogliamo parlare? Non so dove l'Italia, in caso di qualificazione, sceglierebbe la base, ma dovrebbe fare base - Toronto - base - Los Angeles - base - Seattle - base

Insomma, viaggi lunghini, a meno che non si fanno i nomadi nei ritiri anziché base fissa

Alcune partite si giocheranno con inizio alle 4 5 6 del mattino ora italiana è la prima volta che accade in in mondiale nel continente americano

Ritiro quello che ho detto visto gli orari . Mondiale poco televisivo per noi
Mi sarei aspettato una roba tipo mondiale in Brasile con partite alle 18-21-24-3 italiane ma invece qui hanno sforato e ci sono giornate con un solo prime time europeo , troppo poco per una pay….… la pay avrebbe poche esclusive in orari decenti se si fa il modello freemium …..
A sto punto penso anche io che il mondiale se lo prende la Rai tutto in chiaro e va bene così
Mondiale molto più Pay che free visti gli orari

Se ipoteticamente fosse solo pay si… ma visto che da sempre (e giustamente ) alla pay si affianca la componente free avere un mondiale dove in chiaro va la partita delle 21 e in pay in esclusiva partite all ore 24 3 o 6 del mattino, la vedo poco rilevante in ottica pay perché inevitabilmente sarebbero esclusive di poco valore perché a orari improbi per molti e forse il gioco a quel punto non vale la candela per le pay.
In Brasile (l ultimo mondiale pay + free gli orari erano meglio distribuiti per l Europa e sempre la pay aveva almeno 1 esclusiva in orari decenti cosa che qui non sarebbe garantita se non in poche occasioni )

Se ipoteticamente fosse solo pay si… ma visto che da sempre (e giustamente ) alla pay si affianca la componente free avere un mondiale dove in chiaro va la partita delle 21 e in pay in esclusiva partite all ore 24 3 o 6 del mattino, la vedo poco rilevante in ottica pay perché inevitabilmente sarebbero esclusive di poco valore perché a orari improbi per molti e forse il gioco a quel punto non vale la candela per le pay.
In Brasile (l ultimo mondiale pay + free gli orari erano meglio distribuiti per l Europa e sempre la pay aveva almeno 1 esclusiva in orari decenti cosa che qui non sarebbe garantita se non in poche occasioni )
Il. Mondiale di calcio.come quello di F1 e le italiane in coppa sarebbe giusto che andassero in diretta in chiaro

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso