Triplicando il canone?Poi mi spieghi con i costi dei diritti che ci sono adesso come ci rientra la Rai ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Triplicando il canone?Poi mi spieghi con i costi dei diritti che ci sono adesso come ci rientra la Rai ?
Alcune partite si giocheranno con inizio alle 4 5 6 del mattino ora italiana è la prima volta che accade in in mondiale nel continente americano
Beh, insomma, il solito 720p a 25 fps di Rai Play. Che da anni non si sono degnati di migliorare, non dico il 1080p, ma almeno i 50 fps...Se li prende la Rai almeno abbiamo un buon ondemand che cmq nella fase ha elimizione diretta ci sono due ho tre partite che iniziano ha un ora tarda poi ci sono certe che finiscono al una di notte ma bisongrebbe vedere se sono nel weekend ho meno
Lo stiamo dicendo da tempo non si muoverà nulla sino a Fine Marzo Inizio aprile dopo i play-offStefano Sala, amministratore delegato di Publitalia: i Mondiali di calcio 2026 (i cui diritti tv non sono ancora stati assegnati in Italia) non interessano a Mediaset. "Visti gli orari delle partite e le poche squadre europee che vi partecipano, li troviamo poco interessanti"
(fonte Claudio Plazzotta su X)
Stefano Sala, amministratore delegato di Publitalia: i Mondiali di calcio 2026 (i cui diritti tv non sono ancora stati assegnati in Italia) non interessano a Mediaset. "Visti gli orari delle partite e le poche squadre europee che vi partecipano, li troviamo poco interessanti"
(fonte Claudio Plazzotta su X)
c'è un errore da correggere sul primo sedicesimo di finale, è seconda gruppo A contro seconda gruppo B (è stato scritto due volte seconda Gruppo A)Aggiunte le partite dai sedicesimi in poi nel secondo post, con orari e località
Sistemato.c'è un errore da correggere sul primo sedicesimo di finale, è seconda gruppo A contro seconda gruppo B (è stato scritto due volte seconda Gruppo A)
La maggior parte li rimettera' in vendita su viagogo e similari , penso che se l"italia dovesse qualificarsi tramite la federazione qualche biglietto si dovrebbe rimediare. Il problema sono i costi degli hotel ecc ecc ma chi ci va problemi non ne ha.Sistemato.
Nel frattempo la FIFA ha ricevuto 150 milioni di richieste per i biglietti in 15 giorni, mentre ci sono 6-7 milioni di biglietti disponibili
![]()
FIFA received 150 million World Cup ticket requests, Infantino says
Fans from the U.S. have made the highest number of ticket requests, followed by Germany and the United Kingdom, the FIFA president said.www.reuters.com
Credo proprio di noSe Sky prendesse i Mondiali, farebbe un buon on demand, secondo voi?
Lascia perdere, Sky è all'età della pietra da questo punto di vistaSe Sky prendesse i Mondiali, farebbe un buon on demand, secondo voi?
Se vado sulla app di Sky, trovo molti highlights. Ma non partite integrali, né di serie A, né di Premier League...