Ma perchè nel comunicato stampa della Lega-Calcio ci sono tre partite che si giocano in campo della peggior classificata? E' cambiato qualcosa che nessuno sapeva? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche lo scorso anno era cosi?Anakin83 ha scritto:I quarti di finale si svolgono ad eliminazione diretta in gara unica, secondo gli accoppiamenti stabiliti dal tabellone. In ogni gara, hanno diritto di giocare in casa le Società cui è stata attribuita la posizione di ingresso in tabellone contrassegnata dal numero più basso.
andreone ha scritto:Prima fai giocare in casa nei primi turni le squadre più forti, in questo modo lo spezia non espugnerà mai san siro o il lumezzane mai l'olimpico
Non mi sembra che all'estero sia cosi diverso, guardando la carling cup e la copa del rey trovo anche li alcune riserve in campo come da noi....senza contare che li per riempire lo stadio non devono fare prezzi agevoli come da noi (1 euro per gli abbonati, 5 per le curve ecc).Poles1974 ha scritto:Rendiamoci conto che la coppa Italia non ha e non avrà mai l'importanza mediatica e calcistica di una FA Cup: la coppa Italia fa fatica ad avere broadcaster interessati all'acquisto perché i club di serie A fino alle semifinali la snobbano.
Allora dimmi tu dove trovare i veri datiVillans'88 ha scritto:I dati della Lega calcio sono truccati..
dado88 ha scritto:Allora dimmi tu dove trovare i veri dati![]()
pocho795 ha scritto:Ragazzi, ho sentito il commento di Carlo Zampa (telecronaca tifoso Mediaset) della partita di Coppa Roma-Lazio.
Sapete per quale Tv/Radio ha fatto la telecronaca?
dado88 ha scritto:Non mi sembra che all'estero sia cosi diverso, guardando la carling cup e la copa del rey trovo anche li alcune riserve in campo come da noi....senza contare che li per riempire lo stadio non devono fare prezzi agevoli come da noi (1 euro per gli abbonati, 5 per le curve ecc).
E' nel milan ha giocato Ibra e nell'inter Eto'o....pero sia Barca (che ha pure perso la gara con Messi in campoxisahe ha scritto:beh considera che Messi ha giocato nel ritorno di betis - barca con il barca già in vantaggio di 5-0 del match d'andata, idem Ronaldo nel real