Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Infatti non era in HD![]()
Si, ma quando l'evento in questione è in HD. La Coppa Italia è prodotta in alta definiziona, all'estero la vedono cosi ma noi italiani no, visto che la Rai ha deciso di non trasmetterà in HDpocho795 ha scritto:Il canale Rai HD non trasmette in HD (almeno in teoria..) ? XD
luvo ha scritto:Napoli-Inter...Salvatore Bagni voto 0..
ma dai l'avete sentito??ma quanti sfondoni ha detto in 120' di partita!???
è INASCOLTABILE!
phc88 ha scritto:ciao ragazzi...dunque, ieri vedendo sampdoria - milan, non ho fatto a meno di notare che gianni bezzi si ostinava a definire ucraino koman (è ungherese) e soprattutto il neo-acquisto emanuelson svedese (è olandese)...non dico tanto, ma almeno alla scheda dei calciatori è possibile darci un'occhiata?
Quando l'evento è in HD, appare l'apposito logopocho795 ha scritto:Il canale Rai HD non trasmette in HD (almeno in teoria..) ? XD
per la cronaca:Villans'88 ha scritto:Il match di Coppa Italia, Napoli-Inter, terminato ai calci di rigore alle 23:23 con la vittoria dei nerazzurri, ha raccolto una media pari a 7.185.000 telespettatori, 26,73%. In dettaglio, il primo tempo ha radunato 6.949.000, 23,75% e il secondo 7.108.000, 25,63%. I tempi supplementari sono stati visti da 7.350.000 31,25% e i rigori da ben 8.603.000 42,74%.
la partita di Coppa Italia Sampdoria-Milan, 2.899.000, 17,47%.
Veramente allora fu la RAI a dire prima no, per poi ripensare tardivamente alla Champions.Villans'88 ha scritto:Su Rai 1 il calcio di Coppa Italia, Juventus-Roma, terminato con la vittoria dei giallorossi ha radunato ben 6.323.000 telespettatori, share 21,40% (21,25%). Il primo tempo è stato seguito da 6.465.000 telespettatori, 21,56% e il secondo da 6.187.000, 21,23%.
Quarti conclusi con uno share medio molto superiore al 20%...questo secondo me aumenta i rimpianti della Rai per la partita della Champions in esclusiva dal 2013...se la Coppa Italia fa questi dati non oso immaginare un Milan - Real Madrid o un Inter - Bayern Monaco...ma purtroppo sappiamo per chi lavora il CDA Rai...
ti dico che a me Caressa, come lo stesso Pardo, piacciono da morire proprio per le introduzioni cervellotiche e quello schema di raccontare fuori dal comune...phc88 ha scritto:io voglio andare controcorrente e spezzare una lancia a favore di salvatore bagni...innanzitutto mi pare il più competente delle secondi voci, dimostra di seguire con passione l'evento (mentre altri suoi colleghi pare pensino "se proprio mi tocca..."); poi la battutina ogni tanto può piacere oppure no (a me piace, perchè stacca dalla seriosità del commentatore principale)...
non capisco perchè in italia un altro commentatore, che però è prima voce, (caressa) si possa permettere introduzioni cervellotiche alle partite, neanche fossimo a teatro, e battute qua e là, venendo spesso elogiato per briosità, mentre bagni criticato continuamente...mistero!
...Bagni è sicuramente il più competente di tutti gli opinionisti della Rai è l'unico che sembra preparato. Solo che non si può ascoltarephc88 ha scritto:io voglio andare controcorrente e spezzare una lancia a favore di salvatore bagni...innanzitutto mi pare il più competente delle secondi voci, dimostra di seguire con passione l'evento (mentre altri suoi colleghi pare pensino "se proprio mi tocca..."); poi la battutina ogni tanto può piacere oppure no (a me piace, perchè stacca dalla seriosità del commentatore principale)...
Sicuramente saranno anche su rai hd, per l'hd nativo invece credo sia molto difficile (forse la finale).Mctayson09 ha scritto:Semifinali di Coppa Italia in tv: la programmazione Rai
Ma secondo voi, essendo tutte su raiuno, le trasmetteranno anche su RAI HD? Ora che ho il decoder HD sarebbe fantastico, anche se da quel che ho capito su Rai HD non le trasmettono in HD nativo...![]()
W LECCE & INTER ha scritto:scusate, ma è giusta la data della finale riportata nell'articolo di digital-sat, cioè sabato 29 maggio?? Non è la data della finale Champions??![]()
Mctayson09 ha scritto:Si è giusto, la finale di Champions è il 28 maggio.![]()