Coppa Italia 2010-2011

Ovviamente se in entrambe (Champions e Coppa Italia) ci fosse la stessa squadra, la data della Tim Cup sarebbe spostata ;)

Guardando il calendario ci sarebbe un grosso problema se Inter raggiunge entrambe le finali. Ricordo che il 28/05 c'e la finale di champions e il 29/05 la finale di coppa italia.

E' non si può nemmeno spostare la finale di coppa italia a giugno, perchè il 3 e il 7 sono impegnate le nazionali. E' poi le squadre devono liberare i loro giocatori sudamericani entro giorno 10 per la Copa America che inizierà a Luglio.

Spero che in Lega-Calcio ci sono resi conti di tutto questo e si prende in considerazione di anticipare la finale di Coppa Italia

dado88 ha scritto:
Spero che in Lega-Calcio ci sono resi conti di tutto questo e si prende in considerazione di anticipare la finale di Coppa Italia

Per forza di cose in quel caso la data della finale sarebbe spostata. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Per forza di cose in quel caso la data della finale sarebbe spostata. ;)
Pero deve essere anticipata, non può essere posticipata non c'e' lo spazio per giocarla. E' se non prendono una decisione presto non c'e' nemmeno il tempo di anticipala è di questo che mi preoccupo

dado88 ha scritto:
Pero deve essere anticipata, non può essere posticipata non c'e' lo spazio per giocarla. E' se non prendono una decisione presto non c'e' nemmeno il tempo di anticipala è di questo che mi preoccupo

Non ce ne sarà bisogno...

dado88 ha scritto:
Spero che non sia il solito commento da calcio invece che da tv ;)

Eh ma qui calcio e tv vanno di pari passo, ma cmq la mia non era una gufata, ma una opinione obiettiva sul livello del calcio italiano ;)

anche se è una ipotesi abbastanza remota non vuol dire che non può accadere e quindi la lega si deve adeguare per evitare una finale di coppa italia con le riserve

pocho4ever ha scritto:
anche se è una ipotesi abbastanza remota non vuol dire che non può accadere e quindi la lega si deve adeguare per evitare una finale di coppa italia con le riserve
D'accordo c'e' una minima possibilità che questo accade e la lega-calcio deve iniziare gia adesso a prendere in considerazione questa cosa...perchè tanto so che come sempre si faranno le cose all'italiana quando Inter si ritrova a giocare la semifinale di ritorno in lega calcio diranno: "cavolo adesso quando la giochiamo la finale di coppa italia?" :crybaby2:

RAI SPORT Tim Cup - Telecronisti semifinali di andata

Martedì 19 Aprile ore 20.35: ROMA - INTER

Telecronaca: Alberto Rimedio - Commento tecnico: Fulvio Collovati

Mercoledì 20 Aprile ore 20.35: MILAN - PALERMO

Telecronaca: Marco Lollobrigida - Commento tecnico: Ubaldo Righetti

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Ultima modifica:
plm ha scritto:
Ma Cerqueti, Civoli, Bizzotto, Bezzi.. perchè non loro? :eusa_wall:
in effetti sono scelte strane...ma, a dire il vero, a me non è che piacciano molto i cronisti "storici" Rai tipo questi che hai citato, magari questi che hanno scelto sono meno conosciuti, ma non è detto che non siano bravi ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
in effetti sono scelte strane...ma, a dire il vero, a me non è che piacciano molto i cronisti "storici" Rai tipo questi che hai citato, magari questi che hanno scelto sono meno conosciuti, ma non è detto che non siano bravi ;)

Io questo Lollobrigida non l'ho mai sentito commentare mi sa, vediamo un pò se è bravo, lo spero...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Io questo Lollobrigida non l'ho mai sentito commentare mi sa, vediamo un pò se è bravo, lo spero...:icon_rolleyes:

Io sì ha commentato parecchie partite di Serie C e Serie D su Rai Sport 1 ed è commentatore degli highlights di 90° minuto. Molto probabilmente Marco Civoli commenterà la finale di Coppa Italia.

E' già tanto che non hanno messo Salvatore Bagni :lol:

M. Daniele ha scritto:
Ah sì? Non lo sapevo...era una mia ipotesi.

Si, non fa più telecronache da quando sono finiti i mondiali.

Il 10 agosto 2010 effettua l'ultima telecronaca della Nazionale italiana (nella partita persa 1-0 a Londra contro la Costa d'Avorio) in quell'occasione viene affiancato da Bruno Gentili, che poi gli succederà nelle telecronache della Nazionale italiana di calcio. Dal 28 agosto 2010 passa alla conduzione della Domenica Sportiva insieme a Paola Ferrari.
Fonte: wikipedia

Di certo Civoli come telecronista era meglio di alcuni che ci sono ora...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso