Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Ovviamente se in entrambe (Champions e Coppa Italia) ci fosse la stessa squadra, la data della Tim Cup sarebbe spostata![]()
dado88 ha scritto:Spero che in Lega-Calcio ci sono resi conti di tutto questo e si prende in considerazione di anticipare la finale di Coppa Italia
Pero deve essere anticipata, non può essere posticipata non c'e' lo spazio per giocarla. E' se non prendono una decisione presto non c'e' nemmeno il tempo di anticipala è di questo che mi preoccupoMctayson09 ha scritto:Per forza di cose in quel caso la data della finale sarebbe spostata.![]()
dado88 ha scritto:Pero deve essere anticipata, non può essere posticipata non c'e' lo spazio per giocarla. E' se non prendono una decisione presto non c'e' nemmeno il tempo di anticipala è di questo che mi preoccupo
Spero che non sia il solito commento da calcio invece che da tvbledi ha scritto:Non ce ne sarà bisogno...
dado88 ha scritto:Spero che non sia il solito commento da calcio invece che da tv![]()
D'accordo c'e' una minima possibilità che questo accade e la lega-calcio deve iniziare gia adesso a prendere in considerazione questa cosa...perchè tanto so che come sempre si faranno le cose all'italiana quando Inter si ritrova a giocare la semifinale di ritorno in lega calcio diranno: "cavolo adesso quando la giochiamo la finale di coppa italia?"pocho4ever ha scritto:anche se è una ipotesi abbastanza remota non vuol dire che non può accadere e quindi la lega si deve adeguare per evitare una finale di coppa italia con le riserve
in effetti sono scelte strane...ma, a dire il vero, a me non è che piacciano molto i cronisti "storici" Rai tipo questi che hai citato, magari questi che hanno scelto sono meno conosciuti, ma non è detto che non siano braviplm ha scritto:Ma Cerqueti, Civoli, Bizzotto, Bezzi.. perchè non loro?![]()
W LECCE & INTER ha scritto:in effetti sono scelte strane...ma, a dire il vero, a me non è che piacciano molto i cronisti "storici" Rai tipo questi che hai citato, magari questi che hanno scelto sono meno conosciuti, ma non è detto che non siano bravi![]()
Mctayson09 ha scritto:Io questo Lollobrigida non l'ho mai sentito commentare mi sa, vediamo un pò se è bravo, lo spero...![]()
M. Daniele ha scritto:Molto probabilmente Marco Civoli commenterà la finale di Coppa Italia.
Mctayson09 ha scritto:Ma come, Marco Civoli non aveva smesso di commentare, dopo i mondiali?![]()
M. Daniele ha scritto:Ah sì? Non lo sapevo...era una mia ipotesi.