Coppa Italia 2018-2019 (segnalazioni e programmazione)

Straordinario successo ieri, mercoledì 3 gennaio, per l'ultimo quarto di finale di Tim Cup tra Juventus e Torino trasmesso da Rai 1 in prima serata che ha vinto gli ascolti con oltre 6 milioni di spettatori. Esattamente sono stati 6 milioni 28 mila quelliche hanno seguito il derby di Torino con uno share del 23.00

(Ufficiostampa.rai.it)

Come gongolo! Alla faccia di quei viziati che hanno scioperato!

Buttiamola sul ridere.
a9558dcd2601d97abda065d666cec2f3.jpg

Finalmente una telecronaca decente sulla rai ieri sera...:badgrin:

Le telecronache della rai sono trasmesse dallo studio di roma channel, di una faziosità unica...:laughing7:

Noto con piacere che anche qui si è d'accordo sulla faziosità della Rai per ciò che concerne Roma sport.. ehm scusate, volevo dire Rai sport. Varriale è faziosissimo, si vede anche dai suoi tweets, come lo è Pistocchi (che però non c'entra nulla con la Rai).

Per quanto riguarda la telecronaca è ovvio che i commenti fossero in gran parte favorevoli: c'èra una delle due squadre impegnate mercoledì che ha molti tifosi in tutta Italia e che è "cordialmente" odiata dalla redazione di Rai sport di Roma.

Noto con piacere che anche qui si è d'accordo sulla faziosità della Rai per ciò che concerne Roma sport.. ehm scusate, volevo dire Rai sport. Varriale è faziosissimo, si vede anche dai suoi tweets, come lo è Pistocchi (che però non c'entra nulla con la Rai).

Per quanto riguarda la telecronaca è ovvio che i commenti fossero in gran parte favorevoli: c'èra una delle due squadre impegnate mercoledì che ha molti tifosi in tutta Italia e che è "cordialmente" odiata dalla redazione di Rai sport di Roma.
Pienamente d'accordo con te, Purtroppo non ci sono più i telecronisti di una volta erano professionisti esemplari mai una parola fuori luogo...

Una volta in una telecronaca di roma- juve, la roma stava attaccando e il cronista Cerqueti gli è sfuggito un """attacchiamo""" :laughing7: :D

E cioè quale? Che non possono farsi la vacanza pagata in Russia?
La perdita dei diritti dei mondiali, la possibile perdita della F1, incognita champions, alla quale non hanno fatto un offerta ma si sono basati solo sulla parola di sky.

Ovviamente sapete che questa è la discussione della TIM Cup :)

Inoltre vi invito a non affondare per l'ennesima volta nel solito discorso sulla parzialità vera o presunta dei telecronisti sportivi, un tema peraltro già dibattuto inutilmente e ampiamente in numerose discussioni.

Ovviamente la lega a 3 settimane dalle semifinali non ha ancora deciso date esatte e orari.

Inoltre vi invito a non affondare per l'ennesima volta nel solito discorso sulla parzialità vera o presunta dei telecronisti sportivi, un tema peraltro già dibattuto inutilmente e ampiamente in numerose discussioni.

Voglio solo "chiosare" questo discorso scrivendo una cosa... diciamo che ho informazioni molto attendibili sul fatto che ci sia parzialità dei telecronisti di Rai sport. Altrimenti non avrei scritto nulla. :eusa_shifty:

No le date sembra siano state decise. Non si gioca il 31 gennaio/1 febbraio ?:eusa_think:
Fin lì ci arrivavo anch'io. Infatti ho detto "a 3 settimane dalle semifinali". Intendevo che non hanno ancora deciso quale si giocherà il 31 e quale il 1° febbraio. Gli anticipi e i posticipi di A delle due giornate a cavallo di fine mese dovranno essere stabiliti di conseguenza.

Fin lì ci arrivavo anch'io. Infatti ho detto "a 3 settimane dalle semifinali". Intendevo che non hanno ancora deciso quale si giocherà il 31 e quale il 1° febbraio. Gli anticipi e i posticipi di A delle due giornate a cavallo di fine mese dovranno essere stabiliti di conseguenza.

Ah ok.. non mi sono capito, direbbero a Roma.

Indietro
Alto Basso