gauchoooooo
Digital-Forum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi sono i pretendenti? Rai o Mediaset?skrokko ha scritto:Domani prendono la decisione. Comunque in Francia è già da una settimana che su Canal Plus Sport hanno i programma Messina-Inte d Coppa Italia.
Ultimissime: domani dovrebbe essere formalizzato accordo con la Rai per la C.Italia_skrokko ha scritto:Si, Rai e Mediaset.
Piadinaro ha scritto:poi probabilmente fallirà in termini di share x gli ovvi motivi che si sanno
già ma quali?romanodel73 ha scritto:Uscendo dall'assemblea della Lega Calcio, il presidente del Torino Urbano Cairo ha annunciato che i presidenti riuniti in consiglio hanno trovato un accordo con le televisioni per la trasmissione in chiaro della Coppa Italia: "Non so se già dalle prossime gare, ma la Coppa Italia verrà trasmessa sulle emittenti in chiaro - ha dichiarato Cairo - e credo sia proprio una buona cosa".
infatti su questo sito parlano di Sky addirittura...andy83 ha scritto:mi sa che ci sia confusione
però è davvero assurdo che anche la "misera" Coppa Italia vada a pagamento e che nè Mediaset nè la Rai la trasmettono...andy83 ha scritto:appunto infatti l'avevo messo io ma l'avevo cancellato proprio x l'intrevista di Cairo
forzagranata81 ha scritto:però è davvero assurdo che anche la "misera" Coppa Italia vada a pagamento e che nè Mediaset nè la Rai la trasmettono...
P.S. lo dico pur essendo abbonato Sky
lombardf ha scritto:io vado controcorrente FORZA SKY..!!