COPPA UEFA 2008/09 - Segnalazioni partite in tv (FTA e PAY)

Mi chiedo il perchè Sky abbia aquisito Udinese - Tottenham...x interesse è di sicuro la partita + bella delle 3 italiane ma a questo punto mi chiedo xchè nn abbia comprato la partita del Milan,la quale sicuramente avrà + seguito...forse è anche un discorso di competenze...Essendo il Tottenham come il Borussia facenti parte abitualmente della programmazione Sky grazie ai vari campionati esteri si è preferito investire sul Tottenham...

E' comunque allucinante che un emittente senza seguito e senza buona copertura trasmetta eventi di questa portata.

Per non parlare del prezzo: 20€ !!! Se MP avesse praticato questa tariffa si sarebbe gridato allo scandalo (ricordo le lamentele per il prezzo della finale di Intercontinentale, partita leggermente più importante del gironcino di Uefa).

Mi toccherà passare la serata su Qsvs :-(

Maxfroz ha scritto:
E' comunque allucinante che un emittente senza seguito e senza buona copertura trasmetta eventi di questa portata.

Per non parlare del prezzo: 20€ !!! Se MP avesse praticato questa tariffa si sarebbe gridato allo scandalo (ricordo le lamentele per il prezzo della finale di Intercontinentale, partita leggermente più importante del gironcino di Uefa).

Mi toccherà passare la serata su Qsvs :-(
Ma perché non ve la prendete con Mediaset che non ha offerto qualcosa (o abbastanza) per la partita della squadra del suo capo supremo??? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Ma perché non ve la prendete con Mediaset che non ha offerto qualcosa (o abbastanza) per la partita della squadra del suo capo supremo??? :eusa_whistle: :eusa_whistle:
A volte se non si sanno le cose è meglio starsene zitti;)
Il problema non è solo rivolto al capitolo Milan, Conto tv da quel che si capisce fa in fretta a prendere i diritti tv e poi vendere le partite a cifre spropositate. E' successo anche agli amici napoletani. Dunque bisogna prendersela non con chi ha offerto meno(e bisogna vedere quanto è il meno, perchè magari non ha offerto o ha offerto il giusto)ma con chi se ne approfitta dei poveri tifosi che devono sempre tirar fuori soldi:mad:

Io posso anche in.....rmi con M7 per non avere comprato la partita, certo gratis su R4 non era male, però poi non parliamo di monopolio di M7 e di mancanza di concorrenza se il biscione si compra tutto.

Secondo me questa è un'occasione persa da altre emittenti per portarsi a casa un pò di pubblico e di introiti pubblicitari. L'esperimento di Odeon non mi sembrava malaccio. La7, che non credo abbia tutti questi ascolti, con il calcio poteva fare quello share che gli altri suoi programmi non garantiscono.

Ed invece ContoTv è stata furba nel comprare, non certo nella politica dei prezzi. Già è complicato procurarsi una nuova tessera per 1-2 partite della propria squadra, se poi ti chiedono 15€-20€ rinunci del tutto. Non era meglio avere 10.000 persone che compravano a 5€ piuttosto che 100 a 15€ ?

italiacampione ha scritto:
io non capisco che serve a codificare, non è la morte del sat free to air?
beh se non cofidichi chi ha speso soldi xmostrare un evento potrebbe giustamente sentirsi preso in giro

generoso_rossi ha scritto:
Mi unisco da milanista al coro di quelli che non acquisterebbero MAI una partita a 20€... mi incuriosisce il fatto dei 5€, a tal punto chiedo:

a) è possibile acquistare una smart card ContoTv ed inserirla nel decoder sky?
b) qualcuno conosce il costo di tale smart card?

Grazie

a) No
b) La SmartCard Conax la puoi trovare a 42 € con 36 € di credito.

Per utilizzarla ti server un decoder satellitare Conax Embedded o una Cam Conax Cas7 compatibile Conto TV o un Decoder DTT che supporti la codifica Conax (ovviamente se sei coperto dal segnale Conto TV).

un saluto a tutti Voi
non sono tifoso del Milan, ma come tifoso, soprattutto pagante, mi dispiace un pò che M7 non ci abbia "regalato" l'evento del Milan
Comunque sembra che su p*ls@t la trasmettino, almeno liveo..... così dice : possiamo sperare quindi di ..... :lol:
Ciao
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
Comunque sembra che su p*ls@t la trasmettino, almeno liveo..... così dice : possiamo sperare quindi di ..... :lol:

Diciamo le cose in maniera chiara senza caratteri offuscati ;): la partita andrà in onda anche su Polsat Sport, un canale criptato e quindi non visibile.

Coppa Uefa in CHIARO domani 23/10

ore 18.15 su ZDF e DIRECT8 SCHALKE04-PARIS SAN GERMAIN:icon_rolleyes: ,
ore 20.30 su ZDF e DIRECT8 HERTHA BERLINO-BENFICA;)

re

piuttosto che acquistare la partia del milan su conto tv quelle 20 euro me le vado a giocare al SUPER ENALOTTO e magari vinco pure

milan

ciao a tutti dove posso vedere la partita del milan di uefa al di fuori di conto tv ho in chiaro ho a pagamento grazie e mi puotete segnale un sito dove mi dicono tutti i canale dove trasmettano le partite grazie

kaka' ha scritto:
ciao a tutti dove posso vedere la partita del milan di uefa al di fuori di conto tv ho in chiaro ho a pagamento grazie e mi puotete segnale un sito dove mi dicono tutti i canale dove trasmettano le partite grazie

Conto TV ha i diritti per la partita di domani in eslcusiva per l'Italia dunque puoi vederla solo li, tra l'altro ad oggi canali FTA sul Sat che trasmettono la partita non ce ne sono, e quelli criptati non sono legalmente ricevibili dall'Italia, dunque a meno di qualche Feed dell'ultimo minuto vedo Conto TV l'unica possibilità.

dayrman65 ha scritto:
Questa penso si riesca a vedere tranquillamente in altri lidi...rts 2 penso a 1 ovest
C'è un lido migliore: Partizan-Sampdoria sarà live fta stasera su RTS Sat alle 21.
Alla faccia di Crispino e di Conto Tv! :)

20:50
Фудбал,Куп УЕФА:Партизан-Сампдорија,пренос

Indietro
Alto Basso