Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxfroz ha scritto:E' comunque allucinante che un emittente senza seguito e senza buona copertura trasmetta eventi di questa portata.
Per non parlare del prezzo: 20€ !!! Se MP avesse praticato questa tariffa si sarebbe gridato allo scandalo (ricordo le lamentele per il prezzo della finale di Intercontinentale, partita leggermente più importante del gironcino di Uefa).
Mi toccherà passare la serata su Qsvs :-(
Il Bacco ha scritto:..scusa..ma COSA c'entra la Uefa?L'accordo è stato fatto da CONTO TV con il club danese....!
Sul fatto dei 20 euro (che anche per me sono tanti!),poi Crispino ha ribadito (anche sulla Gazzetta di oggi) che è Sky che fa pagare CARO l'accesso di CONTO TV sul proprio decoder "blindato"....
Villans'88 ha scritto:Ovviamente la colpa alla fine è sempre di Sky...
STANLEY_CASSIDY ha scritto:C'è un lido migliore: Partizan-Sampdoria sarà live fta stasera su RTS Sat alle 21.
Alla faccia di Crispino e di Conto Tv!
20:50
Фудбал,Куп УЕФА:Партизан-Сампдорија,пренос
Ti ricordo che ogni emittente può criptare da un momento all'altro e senza preavviso qualsiasi evento trasmesso.STANLEY_CASSIDY ha scritto:C'è un lido migliore: Partizan-Sampdoria sarà live fta stasera su RTS Sat alle 21.
Alla faccia di Crispino e di Conto Tv!
20:50
Фудбал,Куп УЕФА:Партизан-Сампдорија,пренос
Non mi sembra tu sia molto informato sulla vendita dei diritti della coppa UEFA. e quando non si sa meglio tacerepierrebi ha scritto:ed è da vergognarsi che la Uefa faccia affari con gente del genere ... ma qualcuno ha informato della cosa Platini?
goldsun ha scritto:Non mi sembra tu sia molto informato sulla vendita dei diritti della coppa UEFA. e quando non si sa meglio tacere
Liveonsat non è la fonte sacra apodittica a cui prostrarsi per ogni informazione: ne buca a volte di notizie,e non è la prima volta.pupido ha scritto:Ma sei sicuro? Liveonsat non dice nulla al riguardo.
Da quale fonte hai preso la notizia?
Beh,ti ricordo che anch'io come tutti possiamo tirar le cuoia da un momento all'altro...Peder ha scritto:Ti ricordo che ogni emittente può criptare da un momento all'altro e senza preavviso qualsiasi evento trasmesso.
vedrai che alla fine andrà a finire come con direct8 l'altra volta secondo me, cioè in qualche modo o nell'altro la partita non sarà visibile in Italia per intercessione della "pseudo-pay tv"...STANLEY_CASSIDY ha scritto:Beh,ti ricordo che anch'io come tutti possiamo tirar le cuoia da un momento all'altro...
Rts sat non cripta eventi sportivi: semmai non li trasmette,è diverso. Io ho riportato quello che hanno annunciato ufficialmente: se poi all'ultimo momento decidono di trasmettere altro,anche questo è un altro discorso;ma mi sembra che anche Rai,Mediaset e la 7 han fatto cosi a volte,no? Come la chiamano? Ah sì,controprogrammazione: io lo chiamo piu semplicemente menefreghismo verso lo spettatore.
mi auguro che ti sbagli e che Crispino faccia un bel flopforzagranata ha scritto:vedrai che alla fine andrà a finire come con direct8 l'altra volta secondo me, cioè in qualche modo o nell'altro la partita non sarà visibile in Italia per intercessione della "pseudo-pay tv"...
Se lo augurano, ce lo auguriamo tutti, ma quello insiste.STANLEY_CASSIDY ha scritto:mi auguro che ti sbagli e che Crispino faccia un bel flop
mbacarl ha scritto:Sul mio Skybox ad RTS Sat mi dice "Nessun segnale dalla parabola" .. fino ad un'oretta fa si vedeva regolarmente .. succede anche a voi o è solo un problema mio ?!