COPPA UEFA 2008/09 - Segnalazioni partite in tv (FTA e PAY)

basta che nessuno dia i soldi a conto tv e il gioco è fatto...io piuttosto me la cerco su internet

Maxfroz ha scritto:
E' comunque allucinante che un emittente senza seguito e senza buona copertura trasmetta eventi di questa portata.

Per non parlare del prezzo: 20€ !!! Se MP avesse praticato questa tariffa si sarebbe gridato allo scandalo (ricordo le lamentele per il prezzo della finale di Intercontinentale, partita leggermente più importante del gironcino di Uefa).

Mi toccherà passare la serata su Qsvs :-(

Un mesetto fa il proprietario di Conto Tv, a Radio24 dichiarò che il prezzo non è eccessivo perché la gente si organizza per vederla in casa con 5/6 amici e quindi il costo a persona e di pochi euro a testa! :D
Quindi secondo lui uno dovrebbe invitare a casa gli amici e fargli pagare il biglietto ... probabilmente per lui è normale avere solo relazioni bastae sul denaro ... non per niente il suo core business consiste nella trasmissione di multiple "perforazioni" a pagamento di giovani donne dell'est europeo ... boicottatelo ... ed è da vergognarsi che la Uefa faccia affari con gente del genere ... ma qualcuno ha informato della cosa Platini?

..scusa..ma COSA c'entra la Uefa?L'accordo è stato fatto da CONTO TV con il club danese....!:eusa_wall:
Sul fatto dei 20 euro (che anche per me sono tanti!),poi Crispino ha ribadito (anche sulla Gazzetta di oggi) che è Sky che fa pagare CARO l'accesso di CONTO TV sul proprio decoder "blindato"....:doubt:

Il Bacco ha scritto:
..scusa..ma COSA c'entra la Uefa?L'accordo è stato fatto da CONTO TV con il club danese....!:eusa_wall:
Sul fatto dei 20 euro (che anche per me sono tanti!),poi Crispino ha ribadito (anche sulla Gazzetta di oggi) che è Sky che fa pagare CARO l'accesso di CONTO TV sul proprio decoder "blindato"....:doubt:

Ovviamente la colpa alla fine è sempre di Sky...

Villans'88 ha scritto:
Ovviamente la colpa alla fine è sempre di Sky...

..infatti sul decoder free utilizzato da Conto Tv la partita costa 5 euro....!:D
E, se ricordi bene, lo scorso anno le partite su Conto Tv costavano 5 euro....io ne comprai un paio di serie B....:lol:

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
C'è un lido migliore: Partizan-Sampdoria sarà live fta stasera su RTS Sat alle 21.
Alla faccia di Crispino e di Conto Tv! :)

20:50
Фудбал,Куп УЕФА:Партизан-Сампдорија,пренос

Ma sei sicuro? Liveonsat non dice nulla al riguardo.
Da quale fonte hai preso la notizia?

C'è un lido migliore: Partizan-Sampdoria sarà live fta stasera su RTS Sat alle 21.
Alla faccia di Crispino e di Conto Tv! :)

20:50
Фудбал,Куп УЕФА:Партизан-Сампдорија,пренос
Ti ricordo che ogni emittente può criptare da un momento all'altro e senza preavviso qualsiasi evento trasmesso.

pierrebi ha scritto:
ed è da vergognarsi che la Uefa faccia affari con gente del genere ... ma qualcuno ha informato della cosa Platini?
Non mi sembra tu sia molto informato sulla vendita dei diritti della coppa UEFA. :sad: :sad: e quando non si sa meglio tacere :evil5: :evil5:

goldsun ha scritto:
Non mi sembra tu sia molto informato sulla vendita dei diritti della coppa UEFA. :sad: :sad: e quando non si sa meglio tacere :evil5: :evil5:

Le cose cambieranno quando l'Uefa diventerà Europa League e i diritti saranno centralizzati...

pupido ha scritto:
Ma sei sicuro? Liveonsat non dice nulla al riguardo.
Da quale fonte hai preso la notizia?
Liveonsat non è la fonte sacra apodittica a cui prostrarsi per ogni informazione: ne buca a volte di notizie,e non è la prima volta.
Più volte ho postato annunci di partite e feeds lì,ora non più(ma questo non ha importanza ai fini del topic).
E poi che vuol dire,se lo riporta liveonsat è legge e se lo scrivo io è una str.nzata?
Hai letto piuttosto come ho dato la notizia? Riportandola con le parole testuali in serbo: la fonte è la stessa RTS sat(che è a 13 est per chi non lo sapesse)

Peder ha scritto:
Ti ricordo che ogni emittente può criptare da un momento all'altro e senza preavviso qualsiasi evento trasmesso.
Beh,ti ricordo che anch'io come tutti possiamo tirar le cuoia da un momento all'altro...
Rts sat non cripta eventi sportivi: semmai non li trasmette,è diverso. Io ho riportato quello che hanno annunciato ufficialmente: se poi all'ultimo momento decidono di trasmettere altro,anche questo è un altro discorso;ma mi sembra che anche Rai,Mediaset e la 7 han fatto cosi a volte,no? Come la chiamano? Ah sì,controprogrammazione: io lo chiamo piu semplicemente menefreghismo verso lo spettatore.

Beh,ti ricordo che anch'io come tutti possiamo tirar le cuoia da un momento all'altro...
Rts sat non cripta eventi sportivi: semmai non li trasmette,è diverso. Io ho riportato quello che hanno annunciato ufficialmente: se poi all'ultimo momento decidono di trasmettere altro,anche questo è un altro discorso;ma mi sembra che anche Rai,Mediaset e la 7 han fatto cosi a volte,no? Come la chiamano? Ah sì,controprogrammazione: io lo chiamo piu semplicemente menefreghismo verso lo spettatore.
vedrai che alla fine andrà a finire come con direct8 l'altra volta secondo me, cioè in qualche modo o nell'altro la partita non sarà visibile in Italia per intercessione della "pseudo-pay tv"...:icon_twisted: :mad:

heerenveen milan

ho trovato su internet che la partita sara' trasmessa su livesport1 che è della romania.si prende con il satellite?avete notizie di altri canali che la trasmettono gratis sul sat?grazie

mi auguro che ti sbagli e che Crispino faccia un bel flop ;)
Se lo augurano, ce lo auguriamo tutti, ma quello insiste.
Purtroppo i tifosi abboccano, almeno per ora; in Italia ci sono pochissimi appassionati di calcio, sono tutti solo tifosi e alla fine per la loro squadra fanno follie

Sul mio Skybox ad RTS Sat mi dice "Nessun segnale dalla parabola" :eusa_think: :eusa_think: .. fino ad un'oretta fa si vedeva regolarmente .. succede anche a voi o è solo un problema mio ?!

mbacarl ha scritto:
Sul mio Skybox ad RTS Sat mi dice "Nessun segnale dalla parabola" :eusa_think: :eusa_think: .. fino ad un'oretta fa si vedeva regolarmente .. succede anche a voi o è solo un problema mio ?!

anche il mio:doubt:

Che bastardi. Sbaglio o non è legale un escamotage del genere? Bisognerebbe sapere come smascherarlo però.
Comunque non avranno mai i miei soldi, che stiano tranquilli.

Ci deve essere qualche problema sul transponder, per un attimo è riapparso il segnale e la partita era in chiaro......

Indietro
Alto Basso