Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, innanzitutto bisogna dire che Arryadia potrebbe anche criptare il segnale almeno in Italia visti il precedente con la "pseudo-pay tv" di direct8...proteus119 ha scritto:Ho riesumato il vecchio decoder di Stream e Arryadia lo prendo perfettamente. Al solito, lo skybox si conferma una fetecchia. Se avete un altro decoder in casa, provate con quello.
bravo, in alternativa lo streaming, ma mai la "pseudo-pay" tv che prima o poi sono convinto che dovrà togliersi dalle p.....proteus119 ha scritto:Lo so che potrebbe criptare il segnale ma speriamo bene. Altrimenti c'è internet, sicuramente non regalo soldi a contotv.
ti ricordo che chi vive sperando muore ****forzagranata ha scritto:bravo, in alternativa lo streaming, ma mai la "pseudo-pay" tv che prima o poi sono convinto che dovrà togliersi dalle p.....![]()
mah, detto francamente, non me ne frega neanche più di tanto visto che si sono tolti già da ciò che m'interesseva di più cioè la serie B e già questa è stata una mia "vittoria personale" ed oltretutto della Coppa Italia gli sono rimaste solo le briciole cioè i turni meno interessanti, non dimenticarlo...goldsun ha scritto:ti ricordo che chi vive sperando muore ****![]()
![]()
![]()
Presuntuosetto eh???forzagranata ha scritto:già questa è stata una mia "vittoria personale" eusa_wall:![]()
Cavolo mancano ancora 48giorni dalla partita e già la tv tedesca sa cosa mandare in ondapgxx ha scritto:18/2 h.20.30
Werder Brema-Milan live FTA on ZDF
Fonte:liveonsat.com
precisione tedesca!! Sanno già anche le formazioni?dado88 ha scritto:Cavolo mancano ancora 48giorni dalla partita e già la tv tedesca sa cosa mandare in onda![]()
![]()
Anche la gara di andata va in onda su SportItalia.mbacarl ha scritto:Manchester City - FC Copenhagen Sportitalia