COPPA UEFA 2008/09 - Segnalazioni partite in tv (FTA e PAY)

Werder Brema - Milan Rete4 sul satellite (hotbird 2) verra trasmessa in chiaro o verrà criptata?

sergio1989 ha scritto:
Werder Brema - Milan Rete4 sul satellite (hotbird 2) verra trasmessa in chiaro o verrà criptata?

Suppongo criptata, è molto più sicura la diretta in chiaro sulla ZDF.

ragazzi non sò se vi state accorgendo della trasmissione scandalosa della partita werder-milan in onda su rete4.....in quanto il segnale arriva in 16:9 come potete vedere sintonizzando ZDF che produce l incontro in germania...il fatto è ke rete 4 ha tagliato semplicemente la porzione ke non si può vedere in 4:3, e quindi in molte occasioni il pallone sparisce dall inquadratura!!...addirittura quando c è un calcio di rimessa del portiere, il portiere sparisce!!!....

notato anche io la stessa cosa :5eek: , l'immagine è tagliata....in occasione del gol di inzaghi,l'angolino in cui è entrato il pallone quasi non si è visto, che skifo!:mad:

grira2 ha scritto:
notato anche io la stessa cosa :5eek: , l'immagine è tagliata....in occasione del gol di inzaghi,l'angolino in cui è entrato il pallone quasi non si è visto, che skifo!:mad:
assurdo quando il pallone stava sulla fascia non si vedeva l'immagine!

ma quando arriveranno a capire che possono trasmettere tranquillamente in 16/9 con due belle bande nere per i tanti (come me :D ) che usano i vecchi tv 4/3?!???

scriviamo, protestiamo, chiediamo... ma qua non cambia mai niente!!! :eusa_wall:

io la partita l'ho vista su ZDF!!! :doubt:

semplicemente scandaloso,pensate che alla trasmissione su 7 gold con crudeli non capivano il perche il pallone spariva ogni tanto e davano la colpa alla regia tedesca.Gli ho anche scritto per spiegargli il motivo e si son messi a ridere dicendo che non era possibile.Si vede che competenza hanno questi....

il bello è che anche il tecnico che era in studio gli ha detto che la cosa che avevo detto io non era possibile quindi pensa a che livello era il tecnico o fantomatico tecnico.

Beh... su 7 Gold immagino neppure sappiano cosa sia il formato "16:9"... incluse le persone che loro osano chiamare "tecnici" :badgrin:

TIKAL ha scritto:
Meno male che avrebbero potuto chiedere ai tecnici o meglio ancora guardarla anche loro su ZDF....

Ciao ciao ;) ;)
La fai facile tu, ma con il commento in tedesco non avrebbero capito "la trama" della partita :5eek: :5eek: :5eek:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

COPPA UEFA - Sedicesimi di Finale

mbacarl ha scritto:
RITORNO

Milan - Werder Brema Rete 4
Udinese - Lech Sky Sport 1
Ajax - Fiorentina Conto TV 1
Metalist - Sampdoria La 7
Manchester City - FC Copenhagen Sportitalia

Up

fabrizio76 ha scritto:
vorrei tanto sapere chi è tanto fesso da comprare una partita su conto tv...
Evidentemente i "fessi" sono molti perché Crispino continua a prendere tutto quello che può.
Poi dire che sono fessi mi sembra eccessivo e maleducato; sono tifosi e, si sa, per la propria squadra un tifoso fa ben di più.

Io ad esempio per una partita del napoli spenderei anche 30 euro ( che sia conto tv o meno ), un tifoso di un qualunque club fa molti sacrifici per seguire i propri beniamini, e questo non significa che sono un fesso, poichè è la squadra che rappresenta la tua città o la squadra che ti colpisce

fabrizio76 ha scritto:
vorrei tanto sapere chi è tanto fesso da comprare una partita su conto tv...

Io sono tra i fessi :icon_redface:
E con la tessera del digitale terrestre (usata solo per vedere le partite :D) pago 5 euro a partita...

Alen ha scritto:
E con la tessera del digitale terrestre (usata solo per vedere le partite :D) pago 5 euro a partita...

che poi considerando i prezzi che le altre emittenti italiane mettono per la PPV non mi sembra tutto questo furto!!

Alen ha scritto:
sì, mi dispiace ma lo sei...:icon_bounce:...anche perchè spesso ci sono altri "canali gratuiti" sulla rete;)

Indietro
Alto Basso