sergio1989
Digital-Forum Master
Werder Brema - Milan Rete4 sul satellite (hotbird 2) verra trasmessa in chiaro o verrà criptata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sergio1989 ha scritto:Werder Brema - Milan Rete4 sul satellite (hotbird 2) verra trasmessa in chiaro o verrà criptata?
assurdo quando il pallone stava sulla fascia non si vedeva l'immagine!grira2 ha scritto:notato anche io la stessa cosa, l'immagine è tagliata....in occasione del gol di inzaghi,l'angolino in cui è entrato il pallone quasi non si è visto, che skifo!
![]()
La fai facile tu, ma con il commento in tedesco non avrebbero capito "la trama" della partitaTIKAL ha scritto:Meno male che avrebbero potuto chiedere ai tecnici o meglio ancora guardarla anche loro su ZDF....
Ciao ciao![]()
![]()
mbacarl ha scritto:RITORNO
Milan - Werder Brema Rete 4
Udinese - Lech Sky Sport 1
Ajax - Fiorentina Conto TV 1
Metalist - Sampdoria La 7
Manchester City - FC Copenhagen Sportitalia
Evidentemente i "fessi" sono molti perché Crispino continua a prendere tutto quello che può.fabrizio76 ha scritto:vorrei tanto sapere chi è tanto fesso da comprare una partita su conto tv...
fabrizio76 ha scritto:vorrei tanto sapere chi è tanto fesso da comprare una partita su conto tv...
Alen ha scritto:Io sono tra i fessi![]()
E con la tessera del digitale terrestre (usata solo per vedere le partite) pago 5 euro a partita...
sì, mi dispiace ma lo sei...Alen ha scritto:Io sono tra i fessi![]()
E con la tessera del digitale terrestre (usata solo per vedere le partite) pago 5 euro a partita...