Coppa Uefa, accordo per la fase finale tra Sport Italia e La7
TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Ho letto bene?![]()
Sarebbe un regalo di Pasqua?![]()
Bello, molto bello.SATRED ha scritto:Coppa Uefa, accordo per la fase finale tra Sport Italia e La7
La vendita centralizzata dei diritti della Coppa Uefa per quest'anno e l'anno prossimo vale solo dai Quarti di Finale in poi.Terlizzi6 ha scritto:spero che comprino i diritti anche per la prima fase, i sedicesimi di finale e gli ottavi di finale con qualche diretta (mi bastano due/tre partite la settimana), qualche differita
Considera che il 1°turno prevede 40 incontri settimanali, la fase a gironi e i sedicesimi 16. Moltiplica tutto per 10 e verrebbero trasmissioni da 400 (6 ore e 40!!!) e 160 (2 ore e 40!!!) minuti.Terlizzi6 ha scritto:in particolare l'highlights di tutte le partite (5/10 minuti per ogni partita)!!
dado88 ha scritto:Scusate ma le partite della Fiorentina in casa non dovevano andare in onda a pagamento??
Hai proprio 'il dente avvelenato' contro quelli di Conto Tv?forzagranata ha scritto:Adesso mi manca solo che fallisca Conto tv e posso festeggiare una gran bella Pasqua...![]()
![]()
![]()
Satred, veramente ce l'hanno loro con la mia squadra visto che si sono accaniti ad acquistare praticamente tutte le partite che la riguardano portandole una "sfiga" che poche volte mi è capitato di vedere (sto già pregando per domani...speriamo in un "miracolo pasquale" visto che se non erro ha trasmesso 7 partite con 0 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte che sono state le uniche di tutto il campionato finora ma sono preoccupato per questo motivo per domani...SATRED ha scritto:Hai proprio 'il dente avvelenato' contro quelli di Conto Tv?cmq a mio avviso un bel regalo di Pasqua per gli appassionati di calcio questa notizia della Coppa Uefa
![]()
goldsun ha scritto:Ma adesso Mediaset, con il Milan che andrà in Coppa UEFA, come farà?![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Considera che il 1°turno prevede 40 incontri settimanali, la fase a gironi e i sedicesimi 16. Moltiplica tutto per 10 e verrebbero trasmissioni da 400 (6 ore e 40!!!) e 160 (2 ore e 40!!!) minuti.
paolot ha scritto:Le partite dalla prima fase vengono vendute singolarmente,dopo è l'uefa che le vende ai singoli broadcaster,un po' come accade per i turni preliminari di coppa campioni.
gio' ha scritto:P.S. Qualcuno sa se sul sat tornera' in chiaro?![]()
SATRED ha scritto:Coppa Uefa, accordo per la fase finale tra Sport Italia e La7