• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Uefa: Groningen-Fiorentina in esclusiva su Conto Tv

non ci crederò mai che hanno venduto 13.000 tessere per comprare una singola partita a 10 euro
neanche le partite di cartello di campionato vengono vendute a questi prezzi da nessun operatore

sul forum e sul sito c'è gente troppo esperta per abboccare a questi trucchetti da parte di questa gente che vuol far passare per un trionfo quello che secondo me puzza di flop

se questi comprano la serie B ai prezzi che chiede la lega fanno la fine di gioco calcio
 
Beh, per chi l'ha pagata in "prevendita" è costata 5 euro, meno di ogni partita venduta da Mediaset Premium e La7 (compresa la Samp ieri sera).

Comunque la mia domanda a questo punto è: chi del forum ha acquistato la partita con ContoTV ieri sera ha avuto problemi, disservizi, mancate visioni oppure è andato tutto meravigliosamente bene?

Fateci sapere i vostri commenti!
 
Io l'ho acquistata a 5 euro ieri sera l'ho vista senza nessun disservizio, video scarsino audio buono ma tutto sommato accettabile
Una parola per i commentatori : invecchiati ma ancora competenti e in alcuni tratti Bulgarelli è irresistibile...




GIOSCO ha scritto:
Beh, per chi l'ha pagata in "prevendita" è costata 5 euro, meno di ogni partita venduta da Mediaset Premium e La7 (compresa la Samp ieri sera).

Comunque la mia domanda a questo punto è: chi del forum ha acquistato la partita con ContoTV ieri sera ha avuto problemi, disservizi, mancate visioni oppure è andato tutto meravigliosamente bene?

Fateci sapere i vostri commenti!
 
Io ho visto la partita, l'ho comprata per i miei familiari ed amici (W Milan :D ), comunque la qualità di visione era non buona, molto affuscata e sbiadita, ma allo stesso tempo non era stile sky o dtt che ad esempio crea intorno agli omini degli aloni, stranamente dalle riprese dall'alto non si notavano questi effetti (ho plasma) pareva molto visone da crt con quei problemi di colori etc sopracitati.
Sinceramente pensavo molto peggio.
la telecronaca penosa, tra l'altro poi alla pausa ho capito che la stavano facendo dallo studio con un monitor :badgrin:
dava fastidio il logo di conto tv sulla dx in basso, troppo grandee e lui come i sisultati erano parecchio schifosi nel senso che si vedeva addirittura sui loghi la bassa qualità, eppure l'immagine non faceva cosi tanto schifo, ho messo per dire sportitalia alla pausa e gli omini facevano schifo davvero.
 
GIOSCO ha scritto:
Beh, per chi l'ha pagata in "prevendita" è costata 5 euro, meno di ogni partita venduta da Mediaset Premium e La7 (compresa la Samp ieri sera).

Comunque la mia domanda a questo punto è: chi del forum ha acquistato la partita con ContoTV ieri sera ha avuto problemi, disservizi, mancate visioni oppure è andato tutto meravigliosamente bene?

Fateci sapere i vostri commenti!

Ho visto la partita sul satellite.
La qualità video della partita è stata abbastanza modesta, il commento così così, non lo discuto come professionalità ma i nomi sbagliati sono stati diversi, probabilmente ha inciso la scelta di commentare la partita da studio . Poi rispetto agli standard cui siamo abituati dalle varie emittenti si è fatta sentire la mancanza di una persona a bordo campo o comunque di una persona che facesse le interviste dall’Olanda.
Riguardo la qualità video per altro vorrei segnalare una cosa ieri sera dopo la partita su un emittente locale toscana (Rete 37) sono state mostrate delle immagini della partita (riprese da Contotv) con una qualità decisamente più alta, mi domando se questa qualità più alta sia stata presa dal segnale sul digitale terrestre. :eusa_shifty:
Chiudo con un articolo sulla Nazione apparso stamani su alcune lamentele riguardo la visione della partita
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=6633
 
Anch'io ho visto la partita, e confermo quello detto finora...
Già che ci sono vi posto i link di due frame presi dalla partita che ho fatto io senza ridimensionare l'immagine (rimasta quindi a 720x576) e utilizzando un buon algoritmo di deinterlacciamento per mantenere il massimo della qualità... In questo modo vi potete più o meno rendere conto di quella che era l'effettiva qualità della partita (almeno via satellite)...

Studio:
http://img212.imageshack.us/img212/496/contotv1cw6.png

Partita:
http://img392.imageshack.us/img392/9914/contotv2he8.png

Notare la sagoma alle spalle di Colombo :D
 
Ebbene sì ho visto la Fiorentina su Conto Tv (€5 in prevendita), e sono contento non tanto per la partita ma in quanto ho fatto un investimento e vi spiego perché.
L'unica cosa divertente è stato l'intervallo nel quale veniva inquadrato lo studio con Colombo e Bulgarelli dietro ai quali campeggiava in mega poster indovinate di che tipo...
Bulgarelli non ha più l'ironia di un tempo, tuttavia se l'è cavata.
Su Colombo stendo un velo pietoso; ricordo che ha trovato posto in varie TV quando queste debuttavano e ovunque è stato poi messo da parte.
Comunque è grazie a lui che ho fatto il mio investimento; dopo i primi 10 minuti ho iniziato a registrare la partita; adesso quando alla sera non riesco a dormire rimetto la cassa e sono sicuro di dormire entro pochi minuti; pensa al risparmio nei prossimi anni.
 
dalle immagini postate dall'amico Wetto ho riconosciuto che sono le stesse trasmesse da tv noord a 23.5° est..li la qualità era abbastanza buona...:D
 
andremosfet ha scritto:
dalle immagini postate dall'amico Wetto ho riconosciuto che sono le stesse trasmesse da tv noord a 23.5° est..li la qualità era abbastanza buona...:D
Ovvio che le immagini fossero le stesse; ma è così sempre.
La qualità è un'altra cosa.
 
cmq penso che conto tv faccia bene a fare il suo lavoro e lasci le partite ad altri :D
 
Trattasi di minestrina riscaldata(in premessa),ma è in ogni caso free to air,quantunque in differita (e ad integrazione delle altre dirette eventuali,criptate o no): Fiorentina-Groningen sarà trasmessa anche da Al Jazeera sport 1 venerdi prossimo alle 16.35 (annunciato sul loro stesso sito).
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Trattasi di minestrina riscaldata(in premessa),ma è in ogni caso free to air,quantunque in differita (e ad integrazione delle altre dirette eventuali,criptate o no): Fiorentina-Groningen sarà trasmessa anche da Al Jazeera sport 1 venerdi prossimo alle 16.35 (annunciato sul loro stesso sito).

A proposito di dirette FTA aggiungo a cio' che ha scritto l'amico Stan che la partita di coppa UEFA Fiorentina-Groningen di giovedi' sera sarà trasmessa FTA anche dalla stessa emittente olandese che trasmise l'incontro di andata,trattasi di Tv Noord ed il collegamento inizierà alle ore 20,50.
Un saluto a tutti ed in particolare all'amico Stanley sperando che torni presto ad informarci con i "suoi" feed.
 
Robysat ha scritto:
A proposito di dirette FTA aggiungo a cio' che ha scritto l'amico Stan che la partita di coppa UEFA Fiorentina-Groningen di giovedi' sera sarà trasmessa FTA anche dalla stessa emittente olandese che trasmise l'incontro di andata,trattasi di Tv Noord ed il collegamento inizierà alle ore 20,50.
Un saluto a tutti ed in particolare all'amico Stanley sperando che torni presto ad informarci con i "suoi" feed.
Un caro saluto a mia volta nei tuoi confronti Roby: al momento non posso svolgere feedhunting attivo,ma giusto integrare feeds con notizie suppletive e/o fornire annunci di partite venture. Vedremo più in là come si metteranno le cose.
 
Indietro
Alto Basso