Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:Non esistono squadre già qualificate ai gironi. Al massimo al turo eliminatorio subito prima, come appunto il Milan.
Il Milan giocherà quindi un turno eliminatorio (andata 18/09, ritorno 02/10). Se lo supererà andrà alla fase a gironi (da ottobre a dicembre) e se passerà agli ottavi (andata 12/03, ritorno 19/03). Per queste partite a quanto pare mediaset ha acquistato i diritti.
Dai quarti fino alla finale invece i diritti sono di LA7 e SportItalia.
Hai ragione di sicura ce n'è solo una.... quella a eliminazione direttambacarl ha scritto:Credo che avrà acquistato le partite in casa del Milan .. per le trasferte tratterà con la squadra interessata di volta in volta ... ma perchè dici che sono 2 !? .. c'è la prima partita ad eliminazione diretta, poi forse 2 o 3 del girone, poi almeno la partita degli ottavi (in questo momento mi sfugge se ci siano anche i sedicesimi) .. dunque le partite dovrebbero essere un pò di più !!
Informati, è meglio... anche per il prossimo annogpp ha scritto:In effetti non ero sicuro, ma sapete com'è, in questi anni non ho seguito molto la Coppa Uefa, perchè il Milan giocava in altre competizioni
Squadre all'altezza del Milan....parma45 ha scritto:La quarta del campionato armeno o di quello di malta?
Come è poi sempre stato.Lochness ha scritto:e non è escluso che qualche gara non si veda su nessun canale.