Coppa Uefa?!?!

Niente accesso diretto: c'è il primo turno ad eliminazione diretta. Se passa allora c'è il girone.

Questo è l'ultimo anno con questo regolamento. Dall'anno prossimo (2009/10) nuovo format per Champions e Uefa.

Ah ok, ti ringrazio Giosco. In effetti non ero sicuro, ma sapete com'è, in questi anni non ho seguito molto la Coppa Uefa, perchè il Milan giocava in altre competizioni e le italiane che partecipavano non erano di mio interesse, poi mettiamoci anche il valore tecnico non elevato e quindi si spiega perchè non sappia bene il regolamento.

Non esistono squadre già qualificate ai gironi. Al massimo al turo eliminatorio subito prima, come appunto il Milan.

Il Milan giocherà quindi un turno eliminatorio (andata 18/09, ritorno 02/10). Se lo supererà andrà alla fase a gironi (da ottobre a dicembre) e se passerà agli ottavi (andata 12/03, ritorno 19/03). Per queste partite a quanto pare mediaset ha acquistato i diritti.

Dai quarti fino alla finale invece i diritti sono di LA7 e SportItalia.

supernino ha scritto:
Non esistono squadre già qualificate ai gironi. Al massimo al turo eliminatorio subito prima, come appunto il Milan.

Il Milan giocherà quindi un turno eliminatorio (andata 18/09, ritorno 02/10). Se lo supererà andrà alla fase a gironi (da ottobre a dicembre) e se passerà agli ottavi (andata 12/03, ritorno 19/03). Per queste partite a quanto pare mediaset ha acquistato i diritti.

Dai quarti fino alla finale invece i diritti sono di LA7 e SportItalia.

Immagino gia' che squadroni ci saranno al turno eliminatorio?

La quarta del campionato armeno o di quello di malta?

mbacarl ha scritto:
Credo che avrà acquistato le partite in casa del Milan .. per le trasferte tratterà con la squadra interessata di volta in volta ... ma perchè dici che sono 2 !? .. c'è la prima partita ad eliminazione diretta, poi forse 2 o 3 del girone, poi almeno la partita degli ottavi (in questo momento mi sfugge se ci siano anche i sedicesimi) .. dunque le partite dovrebbero essere un pò di più !!
Hai ragione di sicura ce n'è solo una.... quella a eliminazione diretta:evil5: :evil5: :evil5:

gpp ha scritto:
In effetti non ero sicuro, ma sapete com'è, in questi anni non ho seguito molto la Coppa Uefa, perchè il Milan giocava in altre competizioni
Informati, è meglio... anche per il prossimo anno :D :D :D
Scusa ma non ho saputo trattenermi.;) ;) ;)
Come sempre comunque... ciao Amico

parma45 ha scritto:
La quarta del campionato armeno o di quello di malta?
Squadre all'altezza del Milan.... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ma perché mi metti sempre in bocca la battuta? non riesco a trattenermi :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Si ironizza ironizza...vediamo se il gioco sarà come quello dell' anno scorso! :lol: :lol: :lol:

Come giustamente detto, le partite acquistate da Mediaset sono solo quelle in casa. Per le trasferte bisognerà trattare ogni gara, e non è escluso che qualche gara non si veda su nessun canale.

Ma Mediaset ha acquistato i diritti tv del milan in coppa uefa solo per le gare in casa o anche in trasferta?

Questo non si sa ancora, meggiori dettagli ce li darà Digital-sat appena si sapranno. Io direi che è probabile che non se li lascino scappare ma non è stata diffusa aluna comunicazione in merito.

Indietro
Alto Basso