Corrado Guzzanti su skyUNO - il 10 Giugno alle 21.10

mercoledi 19 ottobre alle 21:10 sempre su SKYuno "Corrado Guzzanti - Recital"

visto live...

cmq per il programma mi sa che partirà fra un po'...xkè l'anteprima dovrebbe aver messo in luce che manca un qualcosa che amalgami lo spettacolo, inoltre non penso che skyuno faccia uscire guzzanti e xfactor tutti insieme

Burchio ha scritto:
visto live...

Idem.

E comunque non vedo incompatibilità fra uno show di Guzzanti e X-factor. Anzi, già immaginerei una gag con la versione hard di X-Factor direttamente dagli studi dell'Olgettina... :D

Bye, Chris

non c' incompatibilità, ma non conviene sparare i due programmi interni di punta insieme per un canale come skyuno

pare invece che sia così, oggi ho pure visto nello skylife che la prima replica dello show di guzzanti sarà il giorno dopo alle 23.00, dopo xfactor...

ma il recital non è la riproposizione di uno spettacolo teatrale vecchio uscito anche in DVD?

Certo, questo è un sunto dello spettacolo teatrale di un paio d'anni fa, uscito in doppio DVD lo scorso anno.

Io e Burchio parlavamo invece della trasmissione ex novo (di cui Aniene doveva essere una sorta di anticipazione) che sarebbe dovuta partire in autunno, ma di cui allo stato attuale ancora non si sa nulla.

Bye, Chris

la dandini è a piedi, no? caterina ha finito con boris. corrado c'è e con lui pure marco marzocca. manca la sorellona, richiamiamo altri due o tre di quelli bravi e mettiamo su il successore del pippo chennedy show e dell'ottavo nano! :D

neri marcorè non penso abbia problemi...lo segue spesso...io ci vedo proprio l'ottavo nano...che risate

Corrado Guzzanti torna su Sky Uno con RECITAL

Dopo il successo di Aniene, lo speciale realizzato per Sky, il comico romano torna ancora una volta su Sky Uno con lo spettacolo teatrale Recital. In prima tv mercoledì 19 ottobre alle 21.10 su Sky Uno.

Il vero evento di Sky Uno. :icon_cool:

mi è piaciuto molto... spero che questo impegno di guzzanti con sky continui

visto. troppo politico. anzi, SOLO politico.

alla lunga m'ha un po stuccato.:doubt:

il punto forte di guzzanti è la satira politica è ovvio che vada su quello

fabio656 ha scritto:
visto. troppo politico. anzi, SOLO politico.

alla lunga m'ha un po stuccato.:doubt:

mica è zelig...è guzzanti...

allora non guardarti neanche la guzzanti donna sabina quella è anche peggio:badgrin:

se proprio vuoi una guzzanti non politica devi cercare in caterina...quando faceva bulldozer:lol:

Per l’Intrattenimento, in primo piano Recital, lo show teatrale di Corrado Guzzanti, in onda dalle 21.10 circa in esclusiva su Sky Uno e Sky Uno+1, che è stato seguito nel complesso da 298.988 spettatori medi, con 773.514 spettatori unici.

Burchio ha scritto:
mica è zelig...è guzzanti...

allora non guardarti neanche la guzzanti donna sabina quella è anche peggio:badgrin:

se proprio vuoi una guzzanti non politica devi cercare in caterina...quando faceva bulldozer:lol:
Ma sopratutto "Boris"!:D

Pure io non vedo l'ora. :icon_cool:

Sperando che prima o poi Corrado Guzzanti regali qualcosa di settimanale, e non solo annuale.

Indietro
Alto Basso