• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Corrado Guzzanti su skyUNO - il 10 Giugno alle 21.10

GENS ha scritto:
Sperando che prima o poi Corrado Guzzanti regali qualcosa di settimanale, e non solo annuale.

Purtroppo ha già escluso, dice che è troppo pigro per fare un appuntamento fisso settimanale... Però d'altra parte così può concentrarsi per dare esclusivamente il meglio :D
 
Guarda, se già ne facesse uno mensile farei salti di gioia. Guzzanti ha detto durante la conferenza stampa che ormai ha messo a punto i tempi di produzione di questo tipo di show e che, se Sky fosse interessata, sarebbe a disposizione per una cadenza più regolare dello show. Non ha specificato quanto regolare, ma di sicuro non di stretta attualità settimanale... Vedremo.

Bye, Chris
 
Ieri è stato favoloso. Monologhi geniali e divertenti, ha colpito chiunque e senza distinzioni. Satira pungente.
1 ora volata via velocemente.

Padre Pizarro sempre numero 1.
 
La parodia di Rambo comico di sinistra è stata esilarante. :D
Rispetto ad Aniene dell'anno scorso, ho trovato un po' meno continuità: alcune cose molto ben riuscite (l'inizio spacca) con qualche basso qua e là (la parodia di Batman un po' prevedibile ed avrei preferito un finale più incisivo, magari con la sigla finale di Venditti dello scorso anno).

Nel complesso, molto carino comunque. ;)

Bye, Chris
 
Poles1974 ha scritto:
Guarda, se già ne facesse uno mensile farei salti di gioia.

Magari!! :D Comunque peccato abbia fatto "solo" 200.000 telespettatori... speravo qualcosa in più!! Sono convinto che si rifarà con le registrazioni + ondemand! ;)
 
a me è piaciuto molto, ho apprezzato parecchio "canti dell'olgiata" lorenzo e il figlio e la battuta su Craxi, mancava Vulvia però
 
Non cambio idea su di lui..sempre un genio.Rambo è stato meraviglioso,la pubblicità sulla na macchina qualcosa di stupendo.
 
Indietro
Alto Basso