Cortesemente consiglio decoder pvr

marcolivori82

Digital-Forum Junior Plus
ciao
a tutta la comunita,come vedete sono nuovo,cortesemente m'indicate un buon decoder pvr usb con buon doppio tuner mhp che permetta di registrare ad orari differenti...non m'interessa guardare sul pc ma solo via decoder cosi come non devo registrare mediaset ma solo visionare le partitte
eventualmente anche non mhp
vi ringrazio per l'aiuto
marco:lol:

marcolivori82 ha scritto:
ciao
a tutta la comunita,come vedete sono nuovo,cortesemente m'indicate un buon decoder pvr usb con buon doppio tuner mhp che permetta di registrare ad orari differenti...non m'interessa guardare sul pc ma solo via decoder cosi come non devo registrare mediaset ma solo visionare le partitte
vi ringrazio per l'aiuto

Il miglior decoder che pero non e' twin tuner ma e' mhp HD e' il 7900 telesystem
Ciao

Se rinunci alla funzionalità mhp, il "migliore" decoder twin-tuner SD con PVR pare essere tuttora lo Strong SRT 5222 (ampiamente trattato in questo thread).

Ha indubbiamente qualche difetto… ma secondo me si tratta di cose abbastanza sopportabili.

Ultima modifica:
a me serve uno zapper..quindi niente mhp. Ma non ce n'è uno che legge anche i divx, sempre doppio tuner?

Phenom2 ha scritto:
a me serve uno zapper..quindi niente mhp. Ma non ce n'è uno che legge anche i divx, sempre doppio tuner?
Non lo so… io non ne conosco.

In ogni caso, se interessa un twin-tuner, secondo me è meglio concentrarsi sul buon funzionamento del "meccanismo a doppio tuner" (sempre abbastanza delicato), lasciando perdere le funzionalità accessorie.

abc2000 ha scritto:
Se rinunci alla funzionalità mhp, il "migliore" decoder twin-tuner SD con PVR pare essere tuttora lo Strong SRT 5222 (ampiamente trattato in questo thread).

Ha indubbiamente qualche difetto… ma secondo me si tratta di cose abbastanza sopportabili.
ti ringrazio per la cortesia ma se registro su usb posso vedere sempre via decoder senza portarlo su pc? avrei visto il telesistem 6600 ma mi pare che aggiornandolo dia problemi...humax?????
grazie 1000 ;) ;) ;)

ciao
vi ringrazio per l'aiuto
Decoder doppio tuner
tra quelli no Mhp:
ZODIAC DZR-40 (Doppio Tuner, pvr, no Mhp) (circa euro 30)
THOMSON TTR110 (Doppio Tuner, pvr, no Mhp) (circa euro 35)
STRONG SRT 5222 (Doppio Tuner, pvr, no Mhp) (circa euro 35)
TELESYSTEM TS-6291 (Doppio Tuner, pvr, no Mhp) (circa euro 45)
TELESYSTEM TS6520 (Doppio Tuner, HD, pvr, no Mhp) (circa euro 60)
tra quelli Mhp:
TECHNO TREND T502 (Doppio Tuner, pvr, Mhp, HDD integrato 160 GB) (circa 95 euro)
TELESYSTEM TS6600HD (Doppio Tuner, HD, pvr, Mhp) (circa euro 100)
......... a te la scelta.

ti ringrazio per la cortesia ma se registro su usb posso vedere sempre via decoder
Sì… tutti i decoder che registrano sono poi anche in grado di riprodurre le proprie registrazioni!!

Fino a qst post
ti ringrazio per la cortesia ma se registro su usb posso vedere sempre via decoder senza portarlo su pc? avrei visto il telesistem 6600 ma mi pare che aggiornandolo dia problemi...humax?????
grazie 1000 ;) ;) ;)
... straquoto in tutto e per tutto abc2000, e, a quanto ti ha scritto, mi permetto di aggiungere che esiste(va) anche lo MpMan 3500 R, praticamente clone del STR 5222 (altri sono i TS 6290 e 91) che, a differenza dello Strong, posso testimoniarti non soffre di questo problema (che però non ti riguarda, visto che pari non intenzionato a rivedere le registazioni su PC.
Almeno in rete, però, ultimamente l'MpMan 3500 non risultava più reperibile).

@ Phenom2: doppi tuner che leggano anche i divx, non ne conosco. Mi pare però di averne letto in qualche 3d di qst forum, ma dove non saprei...
cmq sarebbe roba di "nuova generazione" e si dovrebbe salire assai di prezzo!
Prova con un ricerca mirata... e in bocca al lupo.

EDIT: scusate, mi accorgo solo adesso che la discussione è fredda già da un mesetto. :icon_redface:
Ma vista la numerosità di quelle da ultimo avviate da nuovi utenti, quasi tutte dal molto generico titolo - tipo "Consiglio... decoder..." lascio cmq inalterato il post, sperando che per qualcuno possa esser di una qualche utilità!

P.S. Se si potesse evitare l'apertura di thread fotocopia... molti di più potrebbero trovare il giusto consiglio.

Ultima modifica:
Del techno trend 502 che dite mi servirebbe solo per registrare sull'hd interno...però mi pare dia problemi

Ultima modifica:
bobbys ha scritto:
Decoder doppio tuner
tra quelli no Mhp:
ZODIAC DZR-40 (Doppio Tuner, pvr, no Mhp) (circa euro 30)
THOMSON TTR110 (Doppio Tuner, pvr, no Mhp) (circa euro 35)
STRONG SRT 5222 (Doppio Tuner, pvr, no Mhp) (circa euro 35)
TELESYSTEM TS-6291 (Doppio Tuner, pvr, no Mhp) (circa euro 45)
TELESYSTEM TS6520 (Doppio Tuner, HD, pvr, no Mhp) (circa euro 60)
tra quelli Mhp:
TECHNO TREND T502 (Doppio Tuner, pvr, Mhp, HDD integrato 160 GB) (circa 95 euro)
TELESYSTEM TS6600HD (Doppio Tuner, HD, pvr, Mhp) (circa euro 100)
......... a te la scelta.
ti ringrazio e mi scuso se lo faccio con ritardo...il 6600hd m'accorgo che non ha lo slot x la card ma necessita di cam pertanto m'interessa un decoder pvr dual toner in cui si possa inserire la scheda...chi m'aiuta anche con hd integrato oltre al techno
mi rendo conto che sarà un'argomento ampiamente dibattuto e me ne scuso
grazie

ti ringrazio e mi scuso se lo faccio con ritardo...il 6600hd m'accorgo che non ha lo slot x la card ma necessita di cam pertanto m'interessa un decoder pvr dual toner in cui si possa inserire la scheda...chi m'aiuta anche con hd integrato oltre al techno
mi rendo conto che sarà un'argomento ampiamente dibattuto e me ne scuso
grazie

Doppio tuner che ti permetta di vedere e registrare i programmi a tuo piacimento compresa premium c' e' solo il ts 6600 telesystem... Se vuoi registrare premium devi procurarti una camsd con card...costo 69 euro
Ciao

Indietro
Alto Basso