Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fire With Fire.
Ma ci sono un sacco di tagli. Si notano quando nelle scene violente mancano alcune sequenze che non fanno bene capire lo svolgimento delle sequenze. Ad esempio quando uccide il primo scagnozzo in strada in strada di notte e quando ne uccide un altro nell'officina!
Ma è possibile???
Faccio un uso opposto del gruppo...
Stasera c'è alba rossa il remake del film di Milius....merita????
Pure io vado ot, perchè danno La bella addormentata nel bosco su Cinema 1? C'è qualche ricorrenza? O hanno restaurato il film?
O vogliono testare il nuovo aggeggio degli ascolti?
è chiaro che si sta parlando di una commedia, però la risposta alla tua domanda sta proprio nel fatto che il titolo del film indica che per colpa del paradiso in cui si ritrova il bambino, il papà capisce che non potrà mai offrirgli nulla di tutto quello che ha già, per questo motivo, credo, il film si concentra sulla bellezza del posto e la bontà dei personaggi (genitori e cittadini del paesello di montagna, seppur strani a vedersiTutta colpa del Paradiso
Io, amante dei film "recenti", ogni tanto mi avventuro in qualche film del passato. Mi son trovato davanti questo film di Nuti (interpretato dallo stesso Nuti) e leggendone la trama ho subito pensato di vederlo.
Visto che il fulcro del film è il desiderio di un padre di rivedere il figlio dopo 5 anni di prigione, non si capisce perchè il bambino (il fantastico Marco Vivio, già visto in svariate produzioni dell'epoca...) appaia in scena solo dopo più di un'ora... Un'ora che passa mooooolto lentamente (io l'avrei accorciata) e dove succede davvero poco poco.
Scena finale toccante e meravigliosa.