• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Ero sul divano in preda ad allucinazioni da caldo e prepartita oppure ho visto il promo di un film chiamato SHARKNADO in cui ci sono squali volanti che arrivano dal cielo e gente con la motosega e le pistole che tenta di ucciderli....?????



Forse il promo di film con mostri dal 10 luglio su cinemamax ????
 
Ero sul divano in preda ad allucinazioni da caldo e prepartita oppure ho visto il promo di un film chiamato SHARKNADO in cui ci sono squali volanti che arrivano dal cielo e gente con la motosega e le pistole che tenta di ucciderli....?????

Non erano allucinazioni....

Da wikipedia:

Trama
Durante una tranquilla giornata a Los Angeles l'ex campione di surf Fin Shepard, assieme all'amico di sempre Baz, assiste ad un attacco da parte di migliaia di squali sulla spiaggia di Santa Monica. Subito dopo, una violenta tempesta investe la città, allagandone le strade...... La situazione si complica quando diversi tornado e trombe d'acqua sollevano gli squali in aria, scaraventandoli all'interno della città. Solo l'intervento della famiglia di Fin riuscirà a salvare il mondo dalla terribile invasione.

Accoglienza
Da diverse fonti definito il film più brutto di sempre.
La pittoresca trama si suddivide in diverse parti insensate, la recitazione e i dialoghi si rivelano spesso approssimative, con battute, piuttosto che ironiche, che si dimostrano macabre o poco divertenti, mentre sono state mosse varie critiche anche da un punto di vista prettamente logico, in particolare le leggi della fisica stravolte con una continuità (ad esempio: un tornado viene annullato grazie ad una bomba artigianale improvvisata). Perfino gli effetti speciali risultano abbastanza rudimentali, come la qualità artistica che cambia in diverse inquadrature, e in altre scene alla recitazione vengono alternate immagini prese da documentari sugli squali o da calamità realmente avvenute.

Ha avuto un successo incredibile grazie alla rete, divenendo un film di culto nel suo genere.

Sequel
Nel 2014, i produttori annunciarono la produzione di un seguito del film, intitolato Sharknado 2: The Second One, previsto ad uscire il 31 luglio dello stesso anno.


Sono sconcertato....:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

PS: ovviamente chiedo scusa per l'O.T., non avendolo ancora visto non saprei che voto dargli....o si....?
 
Talhotblond
Voto 8
Bellissimo film tratto da una storia vera di Thomas Montgomery, che uccise un suo amico a causa della gelosia per una ragazza conosciuta in chat. Film veramente consigliato con un finale davvero a sorpresa
Ma dove l'hai visto, perchè non lo trovo ne su sky ne per altre vie, o meglio c'è, ma non in italiano.
 
Sì, hai ragione ho controllato la guida tv e lo rifaranno il 2 luglio alle 22.45 su cinema passion. Comunque non deve essere uscito il DVD, perché in rete non si trova sulle reti p2p e nemmeno su Amazon c'è la versione italiana, ma solo quella per la Germania. E non l'hanno messo neppure sull'ondemand

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sì, hai ragione ho controllato la guida tv e lo rifaranno il 2 luglio alle 22.45 su cinema passion. Comunque non deve essere uscito il DVD, perché in rete non si trova sulle reti p2p e nemmeno su Amazon c'è la versione italiana, ma solo quella per la Germania. E non l'hanno messo neppure sull'ondemand

è un film per la Tv ;)
 
Ragazzi, qualcuno di voi può consigliarmi un buon thriller recente? Mi date dei voti per IL POTERE DEI SOLDI, L' EVOCAZIONE(The Conjuring) e PRISONERS? Grazie! :)
 
Ragazzi, qualcuno di voi può consigliarmi un buon thriller recente? Mi date dei voti per IL POTERE DEI SOLDI, L' EVOCAZIONE(The Conjuring) e PRISONERS? Grazie! :)

il potere dei soldi non l'ho visto pero' non è un granche da quel che ho sentito, invece ti consiglio assolutamente prisoners, forse il miglior thriller dello scorso anno;)
 
il potere dei soldi non l'ho visto pero' non è un granche da quel che ho sentito, invece ti consiglio assolutamente prisoners, forse il miglior thriller dello scorso anno;)

Infatti ero propensa a vedere PRISONERS. Grazie tantissime, Andry, evito di cercare film banali!
 
Bello Prisoners.
Prisoners
Una famiglia va a casa dei vicini per festeggiare qualche avvenimento con i rispettivi figli. Le due bambine più piccole assieme ai fratelli adolescenti, vanno a giocare nelle vicinanze di un vecchio camper, dove all'interno c'è qualcuno che ascolta la musica. Poco dopo le bambine non sono più in casa, i genitori cercano disperati nelle loro case, mentre i fratelli collegano la sparizione delle bambine col camper. Avvisata la polizia, viene rintracciato il camper con a bordo un ritardato che non è in grado di esprimersi, e tantomeno di organizzare un rapimento. Il tizio viene rilasciato, le indagini vanno a rilento, mentre le famiglie sono distrutte e credono che la polizia non faccia abbastanza.
Inizio classico ma poi c'è un cambio di ruolo tra vittime e colpevoli, sempre coinvolgente e movimentato, con colpi di scena finali.

Voto: 8
 
Il grande Gatsby

Un bel film di sicuro, soprattutto perché la regia cattura molto, e Luhrmann usa la telecamera in modo interessantissimo. I due oscar sono piu' che meritati, anche perché costumi e scenografia sono la cosa migliore del film, oltre alla performance di DiCaprio, anche se, secondo me, non la sua migliore. Soprattutto la scenografia è veramente notevole, e il 3d la fa risaltare molto. Il grande difetto è la trama, che non mi sa di niente, non decolla mai, ma questo naturalmente non è un problema degli sceneggiatori, ma della storia del romanzo, che non mi ha attirato per niente. La parte iniziale è interessante e sicuramente la migliore, per il resto la vicenda non mi ha impressionato piu' di tanto, troppo normale, anche noiosa a volte. Il significato è apprezzabile, ma, secondo me, come film questa storia non rende, magari il libro appassiona di piu'.

Voto: 6.5
 
La vita segreta della signora lee

Credo sia il secondo film che interrompo prima della fine... Una noia mortale.

L'ho visto per robin wright (la moglie di frank in house of cards, che di solito non delude mai), ma è stata una grande delusione...
 
Cani sciolti (2013)

Un pò forzato,aveva un potenziale maggiore.
Tutto sommato godibile.

Voto.6,5
 
Indietro
Alto Basso