In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

The Grandmaster (Cinema 1)
http://www.filmtv.it/film/45170/the-grandmaster/

Sarà che avevo già visto dei film minori su questo personaggio e avrei preferito continuare in quello stile, questo film è più sontuoso e con doppiatori importanti, però la storia a volte si sposta completamente su altri personaggi, e non viene dato risalto ai fatti storici come la guerra interna in Cina e l'invasione dei giapponesi.
Voto: 5

Ultima modifica:
Redemption - Identità nascoste (Cinema 1)
http://www.filmtv.it/film/52922/redemption-identita-nascoste/

Un reduce di una missione militare in Afghanistan andata male, si rifugia nei bassifondi di Londra come un senza tetto e alcolizzato. Con un colpo di fortuna, l'aiuto di una suora e il caso di una ragazza povera scomparsa, tenta di redimersi. Va oltre ai film col duro-buono di turno che mette a posto le cose, anche troppo.
Voto: 6

The normal heart

Una storia forte e che trasmette tanto con tante ottime interpretazioni, la migliore forse quella di Matt Bomer. Per i miei gusti pero' il film è forse troppo smielato e succedono troppe poche cose per un film di 2 ore. Tanti dialoghi fini a se stessi e pochi fatti concreti in realtà. Non mi sembra abbia neanche una conclusione precisa. Di positivo pero' ha che è molto interessante e istruttivo sotto certi aspetti e anche commovente a volte. Non riuscito pienamente pero' secondo me.

Voto: 7-

The Normal Heart
Molto bello e toccante.
Forse un pelino troppo lungo ma interpretato ottimamente.
Murphy, ogni tanto, tira ancora fuori qualche perla.
Voto: 7.5

PS per me, Philadelphia è di ben altro livello. Non scherziamo.

The Normal Heart
Molto bello e toccante.
Forse un pelino troppo lungo ma interpretato ottimamente.
Murphy, ogni tanto, tira ancora fuori qualche perla.
Voto: 7.5

PS per me, Philadelphia è di ben altro livello. Non scherziamo.

Sai potremmo anche discutere su normal heart vs philadephia.....io ad esempio penso esattamente il contrario....anche se mentre Philadelphia l'ho visto più volte ( prima volta al cinema e successive volte in Tv)in tempi diversi, mentre normal hearth ,solo una, pochi giorni fa.........io sono un cinefilo vecchio stile e giudico i film in un certo modo....Philadelphia é sicuramente un classico ma non un capolavoro ..normal hearth ancora non lo so......

Ho riletto il mio post e non mi sono capito nemmeno io.....in pratica volevo dire che philadephia al tempo,non mi aveva entusiasmato come normal hearth ...parlo di giudizio prima visione......ecco ora è più chiaro

Star Wars Rebel(Tv movie animazione)
Un film animato di 50 minuti che farà da apripista ad una nuova serie di animazione sui canali Disney.....e devo dire che gli appassionati dell'universo star wars possono cominciare a leccarsi i baffi.....buono spunto....e assolutamente consigliato anche ai più grandi ...
Voto 7

You're next
Voto 5,5
Sono rimasto molto deluso sarà che avevo tante aspettative per questo film invece mi ha annoiato, trama banale e scontata

Thor-The Dark World (2013)

Mi era piaciuto maggiormente il primo film.
Direi tanto fumo e poco arrosto.
La sufficienza la strappa,ma nulla più!

Voto:6

Ho riletto il mio post e non mi sono capito nemmeno io.....in pratica volevo dire che philadephia al tempo,non mi aveva entusiasmato come normal hearth ...parlo di giudizio prima visione......ecco ora è più chiaro
Avevo capito.:)
Io Philadelphia l'ho visto solo qualche anno fa e mi è piaciuto tantissimo.
Diciamo che era molto interessante anche l'aspetto giuridico della faccenda e come il caso è stato trattato nel film.
Mi ha coinvolta decisamente di più.
Ci sono delle cose di The Normal Heart che mi hanno coinvolta pienamente, altre meno.
Mi è sembrato quasi incompiuto come film.
Secondo me, si poteva fare di più.

Shadowhunters - 5

Riprendo le mie visioni e ho la sfortuna di imbattermi in questo pasticcio che vede racchiudere, in una sola pellicola, tredicimila altri film trattati in maniera più banale degli originali (leggasi Twilight, Underworld, Potter e compagnia bella). Ma davvero il libro ha avuto tanto successo? E davvero ci aspettano altri capitoli di questa zozzeria?

Riddick - 4,5

Ne carne ne pesce, la saga ormai si è trasformata in B-Movie mascherato da blockbuster senza trama ne azione. Il fattore sci-fi si limita all'ambientazione e poco altro, gli effetti speciali (pochi) non sono da ricordare... Robaccia.

Smetto quando voglio (Primafila)

Una commedia intelligente e divertente, che rispecchia a pieno l'Italia dei nostri giorni. Un film intelligente soprattutto perché gli basta raccontare la semplice verità senza esagerazioni o iperboli, che caratterizzano di solito i film comici, per far ridere e per far riflettere. Personaggi tutti simpatici e originali, da vedere.

Voto: 7

Jobs
A parte che non amo Apple e ancora meno jobs....credevo che almeno il film mi facesse cambiare idea( ha sicuramento innovato il mondo informatico)...invece è talmente brutto che ha peggiorato la mia opinione sulla azienda....e poi ho scoperto quanto sia pessimo ,Ashton Kutcher come attore....
Voto 5

BLING RING

la storia è quella che è, niente di eccezionale, ma io amo Sofia Coppola e i suoi film, compreso questo

Bling Ring

Lo definirei un documentario su quella parte di gioventu' malata di oggi, provocatorio e anche interessante. Devo dire che il film ha un suo stile ben definito, non è stato fatto tanto per farlo, ma lo stile e le idee registiche mi sono piaciute molto e anche il montaggio sonoro e le scelte musicali molto azzeccate. Grazie a questo è riuscito a mantenere il mio interesse fino alla fine, forse mi è sembrato un po' troncato nel finale, ma alla fine la storia è quella era anche difficile fare di piu' su una vicenda abbastanza semplice, semplice nel senso dei fatti accaduti. Ha superato comunque le mie aspettative che erano basse.

Voto: 6.5

Jobs voto 4: una delle menti piu geniali di sempre avrebbe meritato ben altra opera. Pessimo.

Solo Dio Perdona voto 5: salvo giusto la superba colonna sonora ma stavolta Refn ha s****ato, e di brutto anche. A livello personale la piu grande delusione cinematografica della scorsa stagione, lo aspettavo come il pane...che delusione.

Indietro
Alto Basso