In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Dragon Trainer

9,5

Uno dei migliori film che abbia mai visto, seriamente. Fantastico. ;)

Aggiungo:
GAMER
voto: 6
Filmetto, guardato la scorsa notte.
Vorrebbe essere un presagio di come i social network e internet condizioneranno la nostra vita, riducendoci addrittura in schiavitù.
Niente di eccezionale. Piaciuto Butler.

DRAGON TRAINER
voto: 7,5
Questo piaciuto veramente molto. Mi aspettavo una storiella tanto per fare, invece mi ha preso. Sarà perchè con l'HD i cartoni mi sembrano più belli, ma veramente bello (io l'ho visto in 2D, ma vederlo in 3D dev'essere ancora meglio).

APPRENDISTA STREGONE
voto: 6,5
Anche qui storiella. Come per Gamer, niente di trascendentale.
Non sono un amante dei film 'Made in Disney'. Mooolto preso da Fantasia.
Non mi è piaciuto molto Cage. Non è il personaggio per lui, secondo me.
Classifica film:
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE voto: 8
DRAGON TRAINER voto: 7,5
1290159185.gif

LA RAGAZZA CHE GIOCAVA COL FUOCO voto: 7,5
MANOLETE voto: 7
LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA voto: 6,5
L'APPRENDISTA STREGONE voto: 6,5
1290159185.gif

GAMER voto: 6
1290159185.gif

Segnalo per chi non l' avesse visto uno dei pochi film decenti che ho visto recentemente su Sky Cinema -ovviamente tra i titoli "nuovi" -da registrare poichè passa sempre a orari assurdi
Il Profeta (Le Prophete)
http://www.mymovies.it/film/2009/ilprofeta/
sorvolando su qualche "scivolone" nel banale -che non svelo poichè legato a un evento della trama- si tratta di un lavoro molto interessante e sicurameente da vedere.Tuttavia la visione è consigliata solo a un pubblico adulto a causa di scene molto crude.

MasterBlaster78 ha scritto:
Segnalo per chi non l' avesse visto uno dei pochi film decenti che ho visto recentemente su Sky Cinema -ovviamente tra i titoli "nuovi" -da registrare poichè passa sempre a orari assurdi - Il profeta
Io mi sono addormentato dopo meno di un'ora, figurati ;) :D :D Non è il mio genere :)

Moby Dick

Bellissima storia anche se, a volte rallenta un po'... e perdi il ritmo... Si poteva fare anche in un'unica parte (anzichè due).
Effetti speciali non eccezionali..... e qualche forzatura che trovato eccessiva (ma davvero è così semplice uccidere una balena???? una fiocina nella schiena, lasciarsi trascinare e aspettare che si dissangui??? Boh... non sono esperto me m'è sembrata un po' strana la cosa :) )

voto:7

ho visto ieri drag me to hell di sam raimi
bel film mi è piaciuto voto 7 !!!

molde

AFTER LIFE

Visto in diretta ieri, prima visione. Bel film e brava la Ricci/Nielson. Il mistero resta fino alla fine infatti ancora non ho capito bene se e...se .... La tensione è sempre alta e non mancano i momenti "visionari" e "mini-horror". Un film su quel che è o non è (è amore o no? e morte o vita? è professione o pazzia?). Mi è piaciuto e si merita il suo bel voto.

8

Il maledetto United

Praticamente è la biografia di Brian Clough,uno dei più grandi allenatori del calcio inglese degli anni 70'.Nulla di eccezzionale,però godibile.

Voto: 6

Aggiungo altri due film:
SPY GAME:
voto: 7,5
Film del 2001, che non avevo ancora visto. Mi è piaciuto, interpretazioni ottime sia di Redford, sia di Pitt. Bella trama, piaciuto.

PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO: IL LADRO DI FULMINI
voto: 7
Anche questo piaciuto. Un bel filmetto, buoni effetti, simpatico. Carino.

Classifica film:
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE voto: 8
SPY GAME voto: 7,5
DRAGON TRAINER voto: 7,5
LA RAGAZZA CHE GIOCAVA COL FUOCO voto: 7,5
MANOLETE voto: 7
PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO: IL LADRO DI FULMINI voto: 7
LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA voto: 6,5
L'APPRENDISTA STREGONE voto: 6,5
GAMER voto: 6

Green zone

Ben fatto, ma tutto sommato film di routine. Buona azione ma siamo lontani anni luce da Bourne. Comunque visibile.

Voto 7 (ho arrotondato, meritava un 6/7)

SERIOUS MOONLIGHT

Parte benino, prosegue male finisce malissimo. Le prime scenette (scenate) piacciono e portano a voler vedere come prosegue. La prima incerottata passa in allegria ma quando cominciano ad arrivare le novità (e chi l'ha visto sa cosa intendo) tutto si fa molto banale, incongruente e non si ride più. Il sentimentale (poco) è ancora più banale fino arrivare ad un finale (gli ultimi secondi) carino ma che non risolleva le brutte sorti del film.

5

Ciao sono un nuovo abbonato di sky!

Volevo sapere dopo quanto tempo il film usciti al cinema arrivano sui canali cinema di sky ?

(tipo una notte da leoni 2 appena uscito al cinema)

Per sapere così un'informazione generale anche

Grazie

Brasilian ha scritto:
Ciao sono un nuovo abbonato di sky!

Volevo sapere dopo quanto tempo il film usciti al cinema arrivano sui canali cinema di sky ?

(tipo una notte da leoni 2 appena uscito al cinema)

Per sapere così un'informazione generale anche

Grazie

Una Notte da Leoni 2 distribuito dalla Warner è esclusiva di Mediaset Premium.

Per il resto i film su Sky Cinema arrivano dopo minimo 10 mesi , dipende anche da come programmano i diversi mesi.

Se sei impaziente, c'è il servizio primafila, che per gli abbonati al pacchetto cinema costa 2.50 euro per ogni film acquistato.

I tempi per la pay x view variano dai 3 ai 8 mesi dall' uscita al cinema ;)

Ultima modifica:
Diamond 13...un Depardieu comandante di un commissariato di polizia nella periferia di Parigi che suo malgrado si trova coinvolto in una storia di inganni, manovre di potere e doppi giochi sullo sfondo di un traffico di droga che coinvolge anche le "alte sfere"...poliziesco francese abbastanza classico, a mio giudizio gradevole e ben impostato. Nota stonata una Asia Argento francamente improponibile nel ruolo. Voto: 7

Four Brothers...classico film d'azione con temi abbastanza stereotipati quali il senso di appartenza alla famiglia (ancorchè sui generis, visto che i "fratelli" sono ragazzi "difficili" adottati da un'assistente sociale e non potrebbero essere più diversi tra loro) e la sete di vendetta nei confronti di chi ha ucciso quello che era l'unico punto di riferimento. Grande come sempre Mark Whalberg nel ruolo principale. Sicuramente per amanti del genere, si lascia comunque guardare anche da una platea più vasta...voto: 7

La Linea...gran bel film che tratta di narcotraffico e di assassini su commissione (con riferimento tra l'altro alla vera storia di un boss di un cartello della droga messicano), con il tema sempre attuale dell'avidità e dell'imperizia delle giovani leve che vorrebbero sostituire (prima del tempo) le "vecchie guide"...interessante l'analisi dei personaggi, di tutto richiamo il cast (Andy Garcia, Ray Liotta, Armand Assante e Valerie Cruz i protagonisti principali), sempre d'impatto l'ambientazione della zona di confine tra USA e Messico. A me è piaciuto molto...voto: 7.5

Intacto-Gioca o Muori...film piuttosto strano ed enigmatico...narra di persone che per sublimare la propria "fortuna" scommettono addirittura la propria vita in varie "prove" per arrivare alla "sfida finale" col più fortunato di tutti...molto avanguardia spagnola, adatto sicuramente a chi ama i registi (mentalmente travagliati e contorti) del Paese Iberico tipo Inarritu e Amenabar, per altri potrebbe risultare un po' "palloso", nonostante comunque una certa tensione che avvolge le vicende del film. Voto: 6.5

La cruna dell'ago

Film inglese del 1981 con protagonista Donald Sutherland nei panni di una spia tedesca inviata in Gran bretagna a ridosso del D-Day.In fuga dalla polizia britannica troverà anche l'amore.Il film si sviluppa bene,nonostante qualche scena un pò così così.

Voto: 6.5

DRAGON TRAINER

Finalmente un cartone al servizio dell'arte e non della computer grafica ! Sicuramente l'aspetto tecnico è di qualità elevatissima ma qui abbiamo storia e -finalmente- dei personaggi curati (non i soliti modelli insomma). Ottima la scelta dei luoghi fra l'altro mozzafiato in molti casi, indovinata l'amicia fra drago ed "eroe". Capolavoro? Potremmo dire di si, non ho veramente trovato difetti e tutto il film mi ha preso dall'inizio alla fine. Inferiore a Toy Story 3 ma di poco.
Visto in "2d", il "3d" renderà ancora più spettacolare questa avventura, sicuramente.

9

SINBAD - LA LEGGENDA DEI 7 MARI

Sempre da Dreamworks altro cartone animato-film riuscito. Anche in questo caso ottime ambientazioni e avventura in mare con un eroe leggendario, tanti personaggi e poco spazio per i soliti "teatrini" umoristici che nascondono poche idee. Coraggiosa e giusta la scelta del disegno animato, dopo tanta computer grafica un po' di respiro ci sta. Non raggiunge le vette di Dragon Trainer ma siamo sempre su ottimi livelli.

8

Pelham 123

Buon thriller, rifacimento di un film anni '70, che viene penalizzato molto da un finale assurdo e banale.

Comunque sarei per un voto 7.

Indietro
Alto Basso